Se il popolo italiano si ricordasse veramente di come ha governato il PD con Letta Renzi e Gentiloni per 4 anni a quest’ora il pd non avrebbe il 19 % ma un minino 41%.

Risultati immagini per ITALIA VIVA

La politica dei demagoghi populisti fascisti & accozzaglia varie e movimenti  è imperniata, dovutamente, sull’arte del mentire (Berlusconi docet). Costoro conoscono benissimo la prima qualità del popolo italico: dimenticarsi di tutto quanto avvenuto il giorno prima. Per questo vincono. Per questo perderanno.

PERCHÉ  E NATA ITALIA VIVA.E CRESCE A VISTA D’OCCHIO. Costruiremo la nostra casa col passo del maratoneta. Saremo pronti quando si andrà a votare. Sarà una casa Viva è vivace, proiettata al futuro ma ancorata ai nostri valori. La sfida di #ItaliaViva è quella di passare dal partito personale al partito delle persone. Vogliamo diventare la vera novità della politica italiana”.

#ItaliaViva è e sara una Casa dove volontari e mondo dell’associazionismo possono tornare a credere nella politica. Un’Italia solidale è solida. Una #ItaliaViva. Noi di Italia Viva siamo liberal-democratici. Le alleanze si fanno sulla base delle politiche da portate avanti, non con schemi precostituiti”.

Eh niente, continuano la guerra al Matteo sbagliato.

Per questo i sovra citati dico! Mi fate tenerezza voi seguaci del bullo chiacchierone bugiardo, ma pure i seguaci delle accozzaglia varie e movimenti  quando un giornalista (pochi) evidenzia palesi contraddizioni iniziate a fare i permalosi, ma chi ve lo fa fare di difendere arrampicandovi sugli specchi una persone cosi’ ipocrite? Vi bevete di tutto, non è bastato un anno di inefficienze, di tempo perso a fare tweet, offendere persone sui social, indossare divise e mangiare alle sagre, a me fa schifo chi provoca una crisi di governo da un lido balneare con soggetti poco consoni alle istituzioni, forse vi rivedete in quel tipo di Italia, bleah.

Basta leggere tanti belli  commenti, tutti da curva sud. non so quanti dei commentatori sono al soldo di qualcuno, quanti sono troll, quanti, invece, pensano veramente quello che scrivono. penso semplicemente che un politico che ha a cuore solo il bene dei cittadini e della nazione debba mantenere sempre la parola data sia in campagna elettorale che in ogni altra occasione altrimenti è un bugiardo che non merita di essere preso in considerazione. La politica non è tifo da stadio, essa gioca con le vite dei cittadini che pagano per tutte le cose sbagliate e negate dei politici bugiardi. chi permette ad un politico di essere bugiardo e al di sopra delle leggi ne è complice e tradisce le aspettative dei propri figli i quali pagheranno amaramente per gli errori dei padri come stiamo pagando oggi noi per gli errori dei nostri padri. tutti i politici bugiardi e volta gabbana sono coloro che rubano il nostro futuro e quello dei nostri figli, ricordiamocelo quando nell’urna mettiamo la fatidica croce.

Se il popolo italiano si ricordasse veramente di come ha governato il PD con Letta Renzi e Gentiloni per 4 anni a quest’ora il pd non avrebbe il 19 % ma un minino 41%.ultima modifica: 2019-10-27T17:53:15+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share