Fatemi capire: ho sentito con le mie orecchie Conte Franceschini e Di maio giurare settimana scorsa che la manovra non prevedeva tasse ulteriori e anzi abbassava il prelievo fiscale e ora leggo con questa correzione cosa succede ?

Risultati immagini per BALLE SU BALLE CHE ONESTI.

Manovra, c’è la bozza dopo il vertice a Chigi: “Piena intesa. Trovate risorse per mantenere al 10% la cedolare secca su affitti concordati”

RENZI: PER CHI CREDE SIA UNA NORMA POSITIVA: Lo sapete che l’aliquita standard per il canone agevolato è il 15% ed il 10% e solo una deroga che si sta protraendo nel tempo? Lo sapete che il canone agevolato era dedicato solo ai centri ad alta densità e che tra una deroga e l’altra adesso è attuabile in gran parte della provincia? Lo sapete che in provincia il canone normale praticato è compatibile con l’importo del canone agevolato motivo per il quale un proprietario, senza diminuire l’affitto al proprio inquilino ma semplicemente rifacendogli il contratto (da 4+4 a 3+2) può mantenere lo stesso reddito e pagare la cedolare secca al 10% anziché al 21%? Lo sapete che col canone agevolato si ha anche uno sconto sull’IMU del 25% Voi lo sapete che non esiste una franchigia per numeri di appartamenti e che quindi che tu abbia un immobile a reddito o ne abbia 1000 paghi sempre il 10% oltre all’imu agevolata?

OK: Fanno un bonifico ad ogni cittadino italiano ? Dal Pd attuale genuflesso questo e altro, ma gli ONESTI  5 stelle al governo usare gli stessi toni, le stesse menzogne , la stessa propaganda di un Franceschini qualunque è la cosa più disarmante si possa immaginare.

Ecco il motivo del 7 % alle elezioni, sono diventati CASTA senza accorgersene,hanno tutti la cravatta e il tailleur, ben ordinati, con la pancia piena e delle lotte contro il potere nemmeno il ricordo !! OK TUTTO PREVISTO GIÀ DALLA LORO NASCITA.PER FORTUNA! Grillo ha creato il Movimento e Grillo lo ha fatto morire.

Sarò strano o disincantato, ma com’è che qualsiasi governo abbiamo in carica alla fine per mascherare il nulla,nelle manovre economiche alla fine quando sono con l’acqua alla gola per non SP******si su promesse che non possono mantenere trovano sempre delle RISORSE, ieri ero senza sale e pioveva a dirotto non m’andava di uscire per comprarlo ho trovato la risorsa…..ho mangiato sciocco

Che accozzaglia di manovra senza alcun serio provvedimento per lo sviluppo e il rilancio dell’economia e dei consumi.Si rimangiano il folle aumento della cedolare sugli affitti, sistema che ha funzionato benissimo garantendo un pressoché totale recupero dell’evasione sui fitti (e che se fosse stato aumentato avrebbe prodotto un parallelo aumento dei canoni di locazione).

Si rimangiano l’ancora più folle modifica del forfettario sulle piccole partite iva, sistema che funziona benissimo e che dà respiro a circa 4 MILIONI di p. iva e tutto ciò per introdurre baggianate per i polli che se la bevono quali il probabile aumento della tassazione sui premi dei giochi (ridicolo in termini di gettito ma con un impatto pesante sulla vendita dei biglietti), l’inutile stretta sul contante e la comica finale del Pos. Che il PD, partito delle tasse per eccellenza, abbia prima proposto (e poi ritirato) tali idiozie ci sta, quello che non ci sta è il patetico appoggio dei 5S. Dilettanti allo sbaraglio, giustamente puniti dagli elettori (e siamo solo agli inizi).

Ma anche se vogliono far vedere i salti mortali taroccati e sempre una! Manovra depressiva che chiuderà la porta in faccia a qualsiasi investimento che possa creare posti di lavoro, rendendo precario il mantenimento degli attuali e dell’attuale forza di piccole medie aziende della nazione. Finanziaria fatta da chi di lavoro, sviluppo, aziende, libera impresa, economia e creazione di posti di lavoro stabili, non ha mai capito nulla. Anche su questo, gli effetti negativi e depressivi li vedremo fra due anni quando tutto andrà a regime e quando questi politicanti saranno andati via dopo aver pronunciato le solite solfe: Abbiamo salvato l’Italia.

la realtà! Altre tasse e niente per la crescita. Continuerà la desertificazione delle città e di disoccupazione anche delle categorie intermedie (commercianti impiegati artigiani) Possibile che questi ministri non girino per le città e non vedono tutti questi cartelli VENDISI. Prendiamo i commercianti delle piazze d’Italia qualcuno è riuscito a vendere la propria attività qualche anno fa a Cinesi o altri extracomunitari viceversa chi ha cercato di resistere magari perchè ancora giovane oggi è disoccupato senza pensione e con un’attività che nessuno vuole più intraprendere. I commercianti sono passati da un discreto tenore di vita a vivere se non registravano le vendite a oggi che con il calo di vendite e le tasse che comunque non scendono a chiudere bottega. Tutte queste famiglie saranno i nuovi poveri di domani. ogni negozio ogni bancarella dava lavoro a marito moglie e magari anche ai figli. Distruggendoli con le tasse con i supermercati e le vendite on line si sono creati intere famiglie distrutte. E poi i ben pensanti si stupiscono di questa tendenza generale di andare verso chi propone invece più sicurezza meno emigrazione meno tasse e aiuti concreti alle classi medie. Una manovra da riscrivere non si può più pensare di penalizzare chi ormai non ha più nulla da dare. Un negozio sfitto che non si riesce nemmeno a vendere allo stato non importa nulla e ti chiede comunque la tassa di proprietà IMU. AGGIUNGIAMO: L’accorpamento IMU-TASI nasconde cospicui aumenti della tassa sulla casa che i Comuni si affretteranno a varare.La seconda casa e via via le terzeetc case andrebbero pagate facendo riferimento al reddito poiché un pensionato con 20000 euro si troverebbe a pagare imu-tasi con la stessa aliquota di chi guadagna 100000euro l’anno ed ha 2^,3^…case. Inoltre il governo con la stretta al contante sta preparando una colossale truffa legalizzata ai danni dei cittadini risparmiatori.Si costringono i cittadini a non usare il contante ma le carte di credito in modo che questi portino i soldi nelle banche .Poi scatta la tagliola dei tassi negativi da parte delle banche che magari con tassi negativi al 2/3/4 % si arricchiranno e spolperanno i risparmi dei cittadini(La Unicredit banca già ha paventato in passato questa possibilità ) Confindustria e’ d’accordo a far confluire i risparmi degli italiani sui conto correnti con la stretta sul contante. Governo,Confindustria,Banche in accordo a fregare i risparmiatori. E non diamo la colpa al PD! M5S responsabile di questo salasso per i cittadini mentre in carcere non c’e’ nessun evasore ,anzi recentemente e’ stato salvato dagli arresti in Parlamento un forzista per illeciti finanziari.E tutti i penta stellati zitti in Parlamento:avrebbero dovuto dimettersi in massa ,quale onesta’ ! e onesta! :Salvano i corrotti egli evasori in Parlamento e stanno zitti VERGOGNA! e danno possibilità alle grandi banche di spolpare i cittadini con i tassi negativi

Fatemi capire: ho sentito con le mie orecchie Conte Franceschini e Di maio giurare settimana scorsa che la manovra non prevedeva tasse ulteriori e anzi abbassava il prelievo fiscale e ora leggo con questa correzione cosa succede ?ultima modifica: 2019-10-30T12:55:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share