La verità è che la destra è razzista e nell’antisemitismo si avvicina a quelle frange di religione islamica più feroci

Risultati immagini per Astenendosi sulla mozione Segre, Forza Italia è caduta in trappola

RENZI RISPONDE AL On. Cangini che dice . Astenendosi sulla mozione Segre, Forza Italia è caduta in trappola.

Si dissocia il giorno dopo ? ieri dove stava di casa ? Su argomenti come questo esiste la coscienza del singolo senatore, non ci si aggrappi alle scelte del gruppo per negarle il giorno dopo… è un comportamento da codardo.

Riassunto del Cangini-pensiero: a destra non sono tutti fascisti e razzisti, ci sono anche Liberali; anzi, io penso che quest’ultimi siano maggioranza. Certo fintanto che si lasciano oscurare da gente come Sal….e Mel….. Liberatevene !

On. Cangini.Non votare contro l’ odio e le discriminazioni ci dice tutto di come la pensa la Destra . Uno e’ per il rispetto e uguaglianza o non lo e’ ! Per i leghisti , fornisti , fratellisti che proclamano di non essere razzisti o Xenofobi direi che se votate questi partiti o politici che non vogliono garantire il rispetto dei fondamentali. diritti di civilta’ per tutti significa che condividete il loro distorto pensiero . La mozione non ha niente a che fare con un concetto politico o economico ma semplicemente di condannare tutti quelli che vomitano odio , violenza e vili menzogne per il solo motivo di razza , religione o sesso . Certi politici non esisterebbero senza pescare e squassare in questa melma .

On. Cangini, non basta dire mi dissocio, purtroppo le scelte dei parlamentari sono pietre miliari nel comportamento politico di un partito. La votazione del senato ha sancito la scomparsa definitiva del centro destra a favore della comparsa, in sede parlamentare, della destra totalitaria. Peserà sul Suo partito, su di Lei (anche se dice di dissociarsi ) e sulla politica Italiana, il macigno della NON condanna dell’intolleranza, dell’odio razziale, del razzismo, dell’antisemitismo e dell’insulto alla persona. Avete permesso e sdoganato la normalità dell’odio, questo più di tutto pesera sul vostro animo ( se lo avete ) e sulla vostra coscienza !

Non concordo con tutte queste accuse di “nuovo fascismo” alla Lega ; se così la pensate, perchè non avete visto il fascismo quando il Sig;Fini divenne Alleanza Nazionale ed alleato di Berlusconi ? Lui aveva titoli per esserlo ! Ma poi è diventato un beniamino della sinistra perchè organizzò la caduta di Berlusconi. Dice Andrea CanginiGiornalista, senatore di Forza Italia

Porello, ti hanno offeso quella specie di partito che ha le basi della sua crescita nell’evasione, il ladrocinio, il razzismo, l’essere fascistoide a priori, traditori della patria (russiagate) e per finire collusi con tutte le mafie disponibili ad investire soldi sporchi (ma a voi che ve ne frega se sono sporchi di sangue).Tu caro fascistoide dove stai messo in queste virtù della lega ladrona

Questa commissione verrebbe istituita per dire cose ovvie, tipo il “contrasto di fenomeni dì razzismo, antisemitismo, intolleranza, dell’istigazione all’odio e alla violenza “. Manca la pace nel mondo.
Nessuno sano di mente di qualsiasi colore politico, può essere meno che solidale con la senatrice Segre e con quanti subiscono (o hanno subito) l’odio razziale e/o di altro genere. Nel esposizione dei fatto voi NON CI SPIEGATE perché il centrodestra si è astenuto. Sia bravo senatore, si guadagni lo stipendio e ci renda edotti sul punto sennò la sua è propaganda politica per preparare plausibili “migrazioni “.
A proposito…a che punto è la commissione d’inchiesta sui fatti di Bibbiano, cosiddetti?

Caro sprovveduto ma perchè continui a ricordare che sei leghista, lo sappiamo bene che sei razzista, che odi i cittadini di altri paesi, che odi farti immaginare essere pensante, lo sappiamo bene non ti affannare a ricordarlo….Cari amici/nemici di Forza Italia, credo che Berlusconi sia arrivato al capolinea. Capisco che non vi vogliate sganciare ma fatevene una ragione: lui ha vi ha consegnato calzati e vestiti nelle mani di Salvini e credo che, se non vi convertirete al nuovo corso fascio-leghista di impronta nettamente razzista, per voi non ci sarà alcun futuro.Purtroppo Salvini e Meloni hanno portato la destra italiana al razzismo estremo, coccolando le frange più malate e pericolose della società
La destra liberale è sparita, a destra rimangono solo le ideologie di radice nazionalsocialista, l’unica speranza è che i cittadini si diano una svegliata. o faremo una brutta fine.

Se il mio partito fosse razzista o semplicemente ospitasse, oppure si alleasse, come visto a Piazza San Giovanni, con formazioni neo-fasciste come Casa Pound o Forza Nuova o derivanti direttamente dalla cultura fascista come Fratelli d’Italia, io cambierei partito.
Il fascismo, sia storico che attuale è una ideologia razzista per definizione e non solo per le infami leggi razziali ma anche per il sentire comune che trasmette.
Mi spiace dirvelo ma la Lega ha assimilato molto, nel tempo, di questa infausta deriva.
La violenza, non solo verbale (Macerata) e l’intolleranza contro il “diverso”, che sia “negro”, omossessuale, piuttosto che l’invasore mussulmano non si spiegherebbe altrimenti.Ora con tutto il rispetto, la Lega è di fatto, per come la presenta il suo capitano, per le tesi che sostiene, razzista. E’ chiaro che molti votano lega pur non essendo razzisti, magari per pure ragioni economiche. Resta il fatto che, votando quel partito se ne sostengono le tesi

La verità è che la destra è razzista e nell’antisemitismo si avvicina a quelle frange di religione islamica più ferociultima modifica: 2019-10-31T18:24:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share