RENZI!lui è come Berlusconi, voi siete come gli italiani descritti da Churchill; “gli italiani? 40 mln di fascisti prima, 40 mln di antifascisti dopo”….perché il 40% a Renzi è tutta farina del sacco sinistro….. se andate da un buon ortopedico qualche chiodo nella spina dorsale ve lo mette, così da stare eretti

Risultati immagini per RENZI!lui è come Berlusconi

Con questa miopia generale forse non solo della classe politica, ma della nostra classe dirigente l’ Italia i suoi problemi non li potrà mai risolvere. I leader della destra sovranista usano un linguaggio ottocentesco- patriottico ( v Meloni col sangue versato…) , i politici scambiano le indagini della magistratura per avvertimenti mafiosi, chi dovrebbe controllare la stabilità delle nostre infrastrutture sembra ricordarselo solo ……dopo.  I media sembrano galvanizzarsi solo per i presunti scandali o inchieste che siano. Non abbiamo scampo.

Se carta canta le scuse di chi ha insinuato o, peggio, lo ha accusato sono doverose ed in caratteri cubitali. Certo che la voglia di metterlo in difficoltà se non distruggerlo politicamente da parte di certi Media (più che d’inchiesta da sobillatori di pance avverse) non si era ai visto  se non con S. Berlusconi (ma in quel caso davvero c’era di che) il quale però aveva altrettante.. ‘forze di ogni genere’.. a controbattere fino a legiferare ‘ad personam’.  Dico questo non per difesa d’ufficio ma per una sensazione a pelle di quanto sia bassa l’attuale Politica e questo comunque stiano le cose perché che si sia ladri della nostra fiducia oppure si sia ladri dell’onorabilità altrui… lo schifo rimane !!! 

IL PROBLEMA DI QUESTA GENTE! E HANNO PAURE, E CHE! il Senatore di Scandicci non è il Mostro! Renzi è  una persona perbene, leale e sincera.

Di lui mi fiderei ciecamente, nessuna pugnalata alle spalle, nessun colpo basso.Non è subdolo come, purtroppo, tanti altri.È culturalmente preparato, conosce le arti, che sa anche divulgare.La sua scuola sfornerà una classe politica di altissimo livello.Un politico di razza, uno come lui ne nasce uno ogni 100 anni( cit. Cavalli).Ha sempre anteposto il bene del Paese al suo, facendo sempre prevalere gli interessi nazionali al suo risentimento, dovuto ai duri attacchi ricevuti unitamente alla sua famiglia.Basti pensare che per fare politica ha rinunciato a ben altre remunerazioni e possibilità di arricchimento personale, ed è riuscito giusto a  comprarsi  una villetta.E data la sua grandezza si è reso anche disponibile a fare un governo con i 5S, ai quali un anno fa non avrebbe nemmeno rivolta la parola.

RENZI!lui è come Berlusconi, voi siete come gli italiani descritti da Churchill; “gli italiani? 40 mln di fascisti prima, 40 mln di antifascisti dopo”….perché il 40% a Renzi è tutta farina del sacco sinistro….. se andate da un buon ortopedico qualche chiodo nella spina dorsale ve lo mette, così da stare erettiultima modifica: 2019-11-28T10:56:44+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share