Tornati al 20 agosto, ma senza prospettiva. Tre leader, inchiodati alla crisi del governo passato, stanno trascinando a fondo anche l’attuale governo.

Risultati immagini per STURMTRUPPEN

Tre uomini e una farsa:Il quarto uomo (Zingaretti e con lui la dirigenza PD) come sempre se ne sta zitto, rintanato sotto le coperte.In questo marasma, la incompetenza e il dilettantismo politico dei grillini si sono trasformati in attaccamento morboso alla poltrona mentre la lega e manganelli d’Italia aizzano la gente per un pugno di voti e in dispregio degli interessi generali.

Il problema vero è che Di Maio non dovrebbe avere credito. Non è possibile continuare a scimmiottare Salvini. Di Maio dovrebbe fare una riflessione seria sul proprio comportamento. Stanno perdendo tempo sul Mes, quando ci sono cose serie di cui dovrebbero occuparsi. Il Mes non è un argomento serio, perchè lo approveranno lo stesso, e inoltre il primo paese che dovrà essere salvato se non la smettono di occuparsi di cose futili, sarà proprio l’Italia, perchè sicuramente è la Nazione messa peggio come rapporto Debito/Pil, quindi sicuramente entro 2-3 anni il nostro debito dovrà essere “rinegoziato e ristrutturato”, ovvero dovremo usufruire del Mes, gli altri Europei dovranno pagare una parte del nostro debito, e noi dovremo subire in cambio, riforme e tagli alla spesa pubblica. Quindi il problema non è il Mes, il problema è che ne avremo bisogno se non cominciano ad occuparsi di cose serie, come l’Economia, i Trasporti, le Infrastrutture che cadono a pezzi
, le Tasse troppo alte per Piccole e Medie Imprese, Partite IVA ed Autonomi, cosa che crea uno squilibrio con la decrescita delle Partite IVA, che sono la vera fonte di produzione del Pil. Si è così, di certo il Pil non lo producono le grandi aziende che evadono ed eludono il fisco, e in più sono spesso sovvenzionate dallo Stato, attraverso appalti miliardari ed altri mezzi. Di certo il Pil non lo producono i dipendenti Pubblici, perchè le tasse che pagano, sono solo un numero scritto su dei pezzi di carta, visto che pagano tasse al loro stesso datore di lavoro … Sono una invenzione contabile, le tasse dei dipendenti pubblici, mentre gli stipendi netti e le pensioni che prendono sono perfettamente reali. Il problema vero è che bisogna smetterla con la fantasia della lotta all’evasione come metodo per incrementare le entrate in un paese dove ormai buona parte della popolazione non ha nulla da perdere e l’altra parte è tartassata a modo di strozzinaggio. Sarebbe ora di cominciare a tagliare le spese inutili, modificare l’assetto dei dipendenti pubblici, spostarli dal fare cose inutili a cose utili già sarebbe un passo avanti. Il vero problema non è il Mes, è che loro tutti sanno che devono trovare “sprechi da tagliare”, il problema è che evidentemente non lo vogliono fare, oppure non ne sono capaci. Continuare a sprecare i soldi delle tasse dei cittadini strozzati e tartassati, ci porterà dritti ad usufruire del Mes.

Tre uomini e una farsa.Gli attori della farsa sono:Conte,Di Maio.Salvini. Uomini così seri,così ridicoli.Sul pascoscenico dell’Italia e dell’Europa la tragicommedia si svolge in tutta la sua veridicità.E’ l’antica commedia dell’arte italiana in cui i commedianti recitano improvvisando per divertire il popolo spettatore del teatro.Per fortuna l’Italia non è solo questo.C’è una grossa parte come le sardine che in varie parti d’Italia stanno chiedendo ai politici uno spartito diverso,un comportamento antipopulista degno di un grande paese come l’Italia,che non merita questo squallido spettacolo.

CERTO! De Angelis è uno che va in un posto per fare un articolo con in mente già quello che intende dimostrare, indipendentemente da quello che avrà luogo in quel posto ( in questo caso, il Parlamento italiano). Succedeva, clamorosamente, quando andava in qualche evento renziano, quando il suo scopo era di provare che Renzi fosse un ladro, un truffatore e, probabilmente, un assassino.

Lui, come Annunziata e come tutto l’HP, odia questo governo, vorrebbe che si andasse alle elezioni, che vinca pure la destra purché uno qualsiasi dei frammenti sinistrorsi arrivi almeno al 5%. Abbastanza per piazzare il sedere sulle poltrone di Montecitorio.

De Angelis somiglia a Travaglio, ma, in qualche maniera, riesce ad essere persino peggiore, cosa che si riteneva umanamente impossibile. Persone politicamente frustrate, piene di rancori, che amano avvelenare i.Giornalismo? Beh di, peraltro erano giornalisti anche Mussolini e Goebbels.

L’ unica nota positiva in tutto questo è che il MSS scomparirà alle prossime elezioni politiche; i voti che aveva temporaneamente scippato torneranno a destra, da dove in fin dei conti provengono. Addio grullini, è stato bello (per voi) ma ora dovrete trovarvi una nuova collocazione a destra (è ovvio), siete da sempre la destra becera e disfattista che i fasciolegaioli aspettavano in soccorso per distruggere definitivamente il nostro Paese e la sua unità, la sua identità e la sua dignità. Ah, dovrete anche trovarvi un lavoro, miseri fannulloni che non siete altro…Non riesco proprio a capire perché su questo benedetto MES non si sono scannati a giugno, quando la discussione era ancora attuale, ed hanno aspettato natale.
Non ci sono scusanti, una decisione il governo la doveva prendere allora, parlare adesso del sesso degli angeli non ha senso.
Va bé, a salvini non piace leggere ed informarsi, preferisce comizi e propaganda, ma i suoi esperti in materia?
Quando si é al governo non basta dire questo non mi piace, si deve anche dire cosa si vuole ed eventualmente parlarne con gli alleati per arrivare ad un compromesso, i 5* erano e sono inesperti ma la lega ormai é da oltre venti anni presente in vari governi, dovrebbe aver capito come funziona

 

Tornati al 20 agosto, ma senza prospettiva. Tre leader, inchiodati alla crisi del governo passato, stanno trascinando a fondo anche l’attuale governo.ultima modifica: 2019-12-03T12:39:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share