Diciamo che leader o no, ne abbiamo un po’ piene le scatole. Renzi è diventato il punching bull di tutti coloro che hanno facoltà di acchiappare un microfono. Io non sono fan di nessuno ma il giovane o il conduttore televisivo con i giudizi giudizi approssimativi e gratuiti mi ha dato fastidio. Un’ altra cosa sono le lagne e gli starnazzi che in una nazione come la nostra, bella e elegante, non dovrebbero avere corso.

L'immagine può contenere: 3 persone, testo

L’ALTRA sera ero troppo incxxato per scrivere qualcosa, ma ora a mente fredda voglio dire la mia. Ieri sera su la 7 è non è andata in onda un’intervista a MATTEO RENZI, ma un vero processo tra l’altro basato solo sul gossip; un processo senza giuria e avvocati difensori e il PM, la giuria e il Giudice erano la stessa persona cioè Formigli. Processo con relativo terzo grado, dal quale Renzi, grande MATTATORE qual’è, è uscito innocente e dove l’accusatore è diventato accusato ed è risultato colpevole di faziosità e stupidità. Povero lui, voleva incastrare il MIGLIORE ed è stato messo al muro senza che neanche sapesse difendersi. Al di là di questa grande vittoria di Renzi, trovo che sia vergognoso ed umiliante per un cittadino, sia esso un politico o no, dover andare in tv a sviscerare tutti i suoi fatti più personali e intimi, senza che ci sia alcuna accusa precisa e nemmeno un’inchiesta della Magistratura. Ma chi crede di essere Formigli? È un poveraccio asservito a chissà chi che voleva fare le pulci a un politico onesto e limpido e che,invece, ne è uscito con le ossa rotte. Piuttosto il signor Formigli, essendo comunque un personaggio pubblico, potrebbe spiegare come ha fatto ad acquistare la sua di casa, in un quartiere lussuoso di Roma? Casa che vale più di quella di Renzi? Come ha fatto a permettersela con il suo stipendio? Chi gli ha eventualmente prestato i soldi e con quale tornaconto? Non è un gossip il mio, me lo ha detto il mio amico Luca Amato perché la casa era di suo padre e perché io, quando stavo a Roma, ci ho abitato vicino a quella palazzina con la differenza che la mia era in affitto e molto più piccola. Del resto basta andare all’ufficio del Catasto a Roma e chiedere. Immagino che il signor Formigli sia ansioso di darci una spiegazione e noi siamo in fiduciosa attesa. Comunque vada si vergogni per ciò che ha tentato di fare e impari la lezione: RENZI È ONESTO E NON LO POTRETE MAI INCASTRARE! SAPPIATELO!

Diciamo che leader o no, ne abbiamo un po’ piene le scatole. Renzi è diventato il punching bull di tutti coloro che hanno facoltà di acchiappare un microfono. Io non sono fan di nessuno ma il giovane o il conduttore televisivo con i giudizi giudizi approssimativi e gratuiti mi ha dato fastidio. Un’ altra cosa sono le lagne e gli starnazzi che in una nazione come la nostra, bella e elegante, non dovrebbero avere corso.ultima modifica: 2019-12-07T10:08:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share