Salvini sta facendo il Presidente del Consiglio il Ministro delle Infrastrutture e il Ministro dell’ Interno il tutto con il benestare di Casaleggio, Grillo, e Giggino e con il 16% dei voti con buona pace della Costituzione e della Democrazia

Salvini shock: “Faremo un censimento dei rom, quelli italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere”. Fico: “L’Ue sanzioni Orban se rifiuta le quote”. Salvini andrà da Francesco.Il ministro dell’Interno: “Vedrò il Papa, sui migranti lui parla alle anime”. Martina: “Linea del governo rischia di isolarci”. Oggi incontro Conte-Merkel.

Risultati immagini per Salvini shock CARICATURE

 

E i GRULLI FASCIO LEGHISTI lo ammettono E PER GIUSTIFICARSI DICONO. Questo è vero ma sta cercando di fare quello che la maggioranza assoluta degli italiani vogliono e questo è quello che conta.

ORA TIRANO IN BALLO La SEDICENTE maggioranza degli italiani.Ma non mi risulta che Salvini abbia preso il 50% + 1 dei voti di chi ha diritto al voto è bene ricordare che perfino il 50%+1 dei voti validi non rappresenta la maggioranza degli italiani.Aggiungo:
Cari GRLLI sta facendo quello che alla maggioranza degli italiani che hanno votato, SEMBRA sia una cosa buona. Nella realtà allontana una nave e ne accetta alte due… ma lui non lo dice, gli italiani non lo sanno e continuano a pensare che l’Italia abbia chiuso i porti.Che non è neanche vero… e di programmi a lungo termine o di strategie per migliorare la vita agli italiani sulla questione migranti neanche un cenno… Poi pero’ gli italiani secondo me presto o tardi se ne accorgeranno.
Questa maggioranza degli italiani vorrebbe non lavorare, mangiare a sbafo e stare sempre in ferie. Gli diamo anche questo? Un politico serio deve fare un progetto per il suo paese, non seguire la massa.
La guerra ai migranti è solo una maniera per non far pensare ai veri problemi italiani: evasione, corruzione, conflitto di interessi, lavoro nero, precarietà, disuguaglianza, problemi che il programma salviniano tende ad aumentare e che il 5S aveva individuato in maniera lucida. Di Maio dia voce a quel 32% di voti che gli italiani gli hanno dato e non si faccia raggirare da Salvini.
Salvini fa le solite sceneggiate napoletane per i boccaloni che abboccano … dato che flat tax, reddito di cittadinanza e abolizione della Fornero COSTANO, meglio fare lo stronzo con donne e bambini che è GRATIS!! … la delusione siete voi 5stelle che per le POLTRONE sono passati da Gino Strada, Gabanelli e Rodotà a Salvini, Borghezio e Meloni.
Logica di Salvini? Aumentare al massimo il consenso battendo sempre sullo stesso argomento che è facilmente comprensibile da tutti .
Piano a lungo termine? Sfruttare il consenso ottenuto, con la logica esposta sopra, per arrivare alle prossime europee e tentare il grande colpo: picconare la UE. E’ molto più semplice di quanto pensi. Salvini E’ una mente semplice! come il suo predecessore FASCISTA.
ITALIANI SE NON RICORDATE VE LO RAMMENTO IO:Il fascismo, in Italia, ha già fatto milioni di morti e invalidi, centinaia di migliaia di deportati, molti dei quali assassinati dalla Germania nazista, bombardamenti, macerie, gran parte del paese occupato da forze straniere, fame, carestia, miseria …

IL FASCISMO E RINATO E.Proprio perché è popolare (grazie alla manipolazione orchestrata dalla Srl e dall’FSB) è pericoloso. Instauriamo l’ostracismo, come nella antica democrazia greca! Applichiamolo in primis ai due fuori corso, prima che portino l’Italia alla rovina!

In fondo anche Hitler è andato al governo infondendo paure e pregiudizi con quasi la maggioranza del popolo che lo appoggiava .
Abbiamo visto i risultati , ancora non vi basta ?
Salvini sta facendo il Presidente del Consiglio il Ministro delle Infrastrutture e il Ministro dell’ Interno il tutto con il benestare di Casaleggio, Grillo, e Giggino e con il 16% dei voti con buona pace della Costituzione e della Democraziaultima modifica: 2018-06-18T17:11:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share