Mi chiedo con quale sensazione alcuni personaggi si candidino nel M5S sotto la guida di un Di Maio che nella sua vita non ha mai combinato nulla, ne studiato ne lavorato. L’attrazione per la poltrona è troppo forte.

Anche l’olimpionico Fioravanti nelle liste M5S.

Giusto per ringraziare il M5S di aver rinunciato alle Olimpiadi di Roma.
Guardate un po’ dove si va a riporre la gratitudine della gente.
E allora teniamoci per buona la nuova versione di quel vecchio adagio “Il mondo è bello perché è… avariato”.

Risultati immagini per Il mondo è bello perché è... avariato

Di Maio sulla revisione in corso delle liste: “Escluso chi è pronto a cambiare casacca” Domenico Fioravanti, due volte medaglia d’oro nel nuoto alle Olimpiadi Sydney, sarà candidato il 4 marzo alle elezioni politiche con il movimento 5 stelle. Lo apprende l’Ansa in ambienti pentastellati. Fioravanti sarà in lizza in un collegio uninominale in Piemonte.Lunedì M5S diffonderà i dati definitivi sulle parlamentarie, insieme alle liste, su cui prosegue il lavoro di screening, anche con il coinvolgimento di Beppe Grillo in qualità di Garante del Movimento. Il candidato premier Luigi Di Maio spiega che “dobbiamo fare un gruppo parlamentare che vada al Governo del Paese. Se all’interno delle liste ci sono delle persone che non condividono i nostri valori o che sono pronte a cambiare casacca non potranno entrare nel gruppo. E poi i grillioni sbraitano che Renzi ha fatto il bello e il cattivo tempo con le liste… loro hanno fatto le cliccarie, e adesso le stanno aggiustando… almeno Renzi con i suoi si confronta

E aggiungono ma saranno sbugiardati.Il numero di laureati: all’88% nel Movimento Cinque Stelle; 81% Lista Civica di Mario Monti; 80% Sinistra Ecologia e Libertà di Nichi Vendola; 76% Popolo della Libertà; 67% Pd; 40% La Lega Nord. Questi sono i dati al netto delle defezioni.Poi aggiungo io:E SARANNO GUIDATI DA UN ANALFABETA O QUASI. Però, onestamente,chiedo ha te grullo, cosa faranno tutti questi medici avvocati e commercialisti sotto la guida di Giggino O’ Ciuccio? È una prospettiva terribile. E poi vanno in Parlmento a fare cosa, visto che il partito delle Cinque Stalle non ha un programma e non andrà al governo? (dico un programma degno di questo nome!). Non trova anche lei, caro grullo, orribile questo spreco di sapienza? ma certo grullo, come fa un cervello ad entrare in risonanza? E come fanno i neuroni (pochi o tanti che siano) ad uscire dagli orifizi? Non sara la lezione di biologia tenuta dal Prof. O’ Ciuccio della Casaleggio e Associati? Ok ora mi spiego meglio ,dai miei appunti delle lezioni di Giggino ………..la risonanza sarà dovuta ai ripetuti sbattimenti contro il muro della vostra avariata capoccia ,conseguenza delle sorprese che avrete il 5 marzo.È una legge della fisica ….ciaone. Aggiungo tu grullo hai il problema di fare propaganda a favore della nota setta dei fratelli di Genova a 5 stelle, io sono un libero pensatore e come sai bene critico anche il PD all’occasione, ricorderai i mie commenti al vetriolo contro la ministra con la licenza media etc.etc. Per me il pericolo non è il PD che con tutti gli errori ci ha portato fuori dalla recessione, il vero pericolo sarebbe se affidassimo il governo ad un sommo ignorante che sta promettendo la luna pur di arrivare al potere.

Grullo la matematica non è una opinione, negli ultimi 3 anni siamo passati dal -1,9% al 1,8%, in totale nei 3 anni abbiamo recuperato oltre 5 punti di PIL abbiamo evitato paurosi aumenti IVA. La bilancia dei pagamenti fra il 2016 ed il 2017 ha registrato 100 miliardi di euro di saldo positivo, è stata inclusa nel calcolo IRAP la componente lavoro, era un macigno che limitava la occupazione, non vado oltre, per me è stato quasi un miracolo, contro le previsioni delle agenzie di rating, contro l’Europa che ci vedeva in mano alla Troika e contro Grillo che aveva previsto il fallimento, lui decantava la decrescita felice. Ci saranno stati anche errori, oggi ho orrore ad ascoltare il noto disoccupato senza arte ne parte, senza competenze come dimostra la sua annunciata rinascita della capitale dopo aver scovato 1 miliardo di sprechi, Roma è il simbolo della incapacità amministrativa. Giggino il coniglio ripetente sta promettendo mari e monti, agli imprenditori toglie le tasse, offre redditi di cittadinanza, regala 150€ alle famiglie, elimina la Fornero, gli manca solo di promettere la cura per il cancro, fra l’altro aveva previsto che Nigel Farage sarebbe stato il prossimo premier inglese, proprio incapace elevato a potenza, mi fermo, troppo evidente, vedremo cosa sceglieranno gli italiani, mi auguro che siano meno distratti e si interessino della sorte del paese.

Andiam, andiam, andiam a governare, democrazia dal basso, uno vale uno, tutte scemenze occidentali, come ci insegnano i musulmani la democrazia è sbagliata, una visione distorta della vita, lo diceva pure Hitler, anche lui si presentava come governo del popolo contro la burocrazia politica dell’epoca, quindi non perdiamo tempo, dice Giggino il coniglio ripetente, noi illuminati 5 stelle dobbiamo andare al governo, abbiamo un capo politico che tutto vede e provvede. Fioravanti è la figura giusta, non ha mai fatto il politico, non ha studiato economia, non ha amministrato neanche un condominio, ha passato il suo tempo ad allenarsi in piscina, al massimo ha fatto il commentatore in televisione, pertanto è il profilo giusto, non come gli intellettuali capaci e battaglieri, quelli chiedono conto, vogliono capire, cosa ci sarebbe da capire, il capo del movimento vede e provvede, discorso chiuso. Aggiungo io, se gli italiani fossero davvero cosi idiot@i da affidare il governo del paese ad un disoccupato di lungo corso in lotta con la storia, con la matematica, con l’economia, con la geografia e col congiuntivo, allora questo popolo meriterà il disastro che si prospetta.

Mi chiedo con quale sensazione alcuni personaggi si candidino nel M5S sotto la guida di un Di Maio che nella sua vita non ha mai combinato nulla, ne studiato ne lavorato. L’attrazione per la poltrona è troppo forte.ultima modifica: 2018-01-28T11:45:36+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share