ANDANDO VERSO L’ 8 MARZO FESTA DELLA DONNA: Qualcosa di simile era già circolato nel ventennio. Comunque non c’è da stupirsi; quando si dice che la radice della lega è fascista è un dato di fatto e invece di offendersi dovrebbero onestamente ammetterlo.

Risultati immagini per 8 marzo, il volantino sessista dei giovani della Lega di Crotone.

8 marzo, il volantino sessista dei giovani della Lega di Crotone. È bufera sul volantino con l’identikit di coloro che denigrerebbero la donna e la sua missione sociale: “Garantire il futuro e la sopravvivenza della nazione”. Spadoni (M5s): “Sembra scritto da fondamentalisti islamici”. Le ministre pentastellate Trenta, Grillo e Lezzi: “Scioccante”. Fratoianni (Leu): “Mai una parola dai leghisti sulla violenza contro le donne”

Un vero e proprio “ritorno al medioevo“ COSA DICE? ECCOVI SERVITI!

Ecco chi offenderebbe la dignità della donna, secondo la Lega Giovani Salvini Premier di Crotone: 

1. Quelli che sostengono la “ignominiosa pratica dell’utero in affitto”
2. Chi sostiene proposte di legge che sostituiscono le parole “mamma” e “papà” con “genitore 1” e “genitore 2”.
3. Chi ritiene che la donna “abbia bisogno di quote rosa per dimostrare il proprio valore”.
4. Coloro che sostengono “una cultura politica che rivendica una sempre più marcata autodeterminazione della donna che suscita un atteggiamento rancoroso e di lotta nei confronti dell’uomo”.
5. Chi contrasta il “ruolo naturale della donna volto alla promozione e al sostegno della vita e della famiglia”.
6. Quelli che strumentalizzano la donna “per finalità meramente ideologiche” al solo scopo “di fare la rivoluzione”.

Un vero e proprio “ritorno al medioevo“

Che ci possa essere una sezione della Lega a Crotone è già di per se un ossimoro visto le precedenti affermazioni del capo in testa e dei leghisti del nord ma leggere ciò che hanno pensato (si fa per dire) di scrivere e divulgare ‘sta gente è ridicolo oltre che tragicamente anacronistico.
Che si stia tornando indietro di decenni e anche di più è ciò che gente così, guidata da chi di questi argomenti ne ha fatto bandiera, è purtroppo un dato di fatto ma ciò che sorprende e che non si vede una reazione da parte di chi dice di essere civile e democratico.
Questa reazione non può e non deve essere solo quella di chi storicamente si è battuto per l’emancipazione della donna da posizioni di subalternità, tanto cara a certe frange retrograde che stanno alzando la testa, ma deve riguardare trasversalmente tutti i ceti e le classi sociali.
Ne va della credibilità di una società che altrimenti rischia di regredire sempre più

A me la cosa che spaventa non è tanto il fatto che certe cose escano dagli uomini, come purtroppo è sempre stato. Il fatto è che questa cultura maschilista e retrograda che sta prendendo piede in Italia sia appoggiata da una quantità di donne fuori da ogni immaginazione. Salvini sta prendendo consensi da una gran parte del mondo femminile, e questo non riesco a spiegarmelo.

Sono parole becere e pensieri indegni di una Società come l’Italia del XXI secolo. Pero poi le donne votano Salvini… Non capisco. Il modo migliore per esprimere il dissenso e’ togliere il voto a chi esprime questi concetti.

Il ministro Salvini prima istiga poi all’occorrenza indossa il vestito progressista,questo modo di fare e tipico del fascista manipolatore delle menti deboli,questo e il vero problema, e il suo popolo rivela bene la natura del suo leader, quando un consigliere insulta una cantante, quando questa gente di Crotone fa i suoi manifesti, ma anche quando indica il nome per il ministero della famiglia, residuati di una politica patriarcale che vorrebbe riportare la donna al ruolo “centrale e naturale” di sforna bambini,queste sono menti deboli soggiogate dalle ideologie fasciste razziste naziste.Ecco perché serve avere paura ma reagire e contrastare non sottovalutare.

Signor ministro degli interni, ovvero ministro della Repubblica che ha il compito e il dovere di tutelare la sicurezza dei cittadini: offende la dignità delle Donne colui che posta foto e immagini di una ragazza che dissente dalla sue posizioni politiche, e quindi la espone al ludibrio e alle minacce di frange sguaiate di facinorosi istigati a suo di “bacioni”; offende la dignità delle donne colui che posta foto di minorenni che lo contestano; offende la dignità delle Donne colui che si precipita a fare selfie sul luogo in cui una ragazza in cerca di droga è stata uccisa; offende la dignità delle Donne colui che sbeffeggia un personaggio iconico come la Boldrini, a suon di “balla che ti passa” perchè, al contrario di chi danza, Lei vive nella cupezza della sua aggressività (per questo mangia sempre). Il ruolo naturale della donna è essere libera di essere Donna.E la donna! Signor ministro degli interni  ha una gran missione sociale per il futuro e la sopravvivenza della Nazione. Ma non lo può svolgere se riportiamo la donna alle condizioni del tempo che fu. Insomma, si vorrebbe essere modernisti passando per l’ oscurantismo.

Noi possiamo che, indignarci ma questa è l’Italietta,  purtroppo ne sono convinto, questo sgoverno S-fascista fa presa sulla ignoranza della popolazione,  a parole qualche miracolato di grilloloide, cerca di salvare la faccia prendendo le distanze, in realtà sono complici attivi, qualcuno parla di allearsi con questa gente? ma per favore.

 

ANDANDO VERSO L’ 8 MARZO FESTA DELLA DONNA: Qualcosa di simile era già circolato nel ventennio. Comunque non c’è da stupirsi; quando si dice che la radice della lega è fascista è un dato di fatto e invece di offendersi dovrebbero onestamente ammetterlo.ultima modifica: 2019-03-06T18:02:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share