Bella la foto. Un quadro di boiardi irresponsabili, che per non perdere visibilità e prebende ha distrutto il PD.CERCANO UN NOME! il nome corretto del partitino dovrebbe essere: “fuoriusciti di mestiere” e per interesse.

Scissionisti a quota 50: bersaniani, dalemiani ed ex Sel: domani l’annuncio dei gruppi. Guerra capogruppo al senato.

BERSANI DALEMA

De angelis sia corretto , scissionisti forse a quota 33, ma credo anche di meno di 20 alla camera. gli altri sono di scotto ex sel. Insomma una tempesta in un bicchiere di acqua, e con quelle facce della foto questi si chiamino come vogliono, dovranno lottare per superare lo sbarramento del 3% , sono pronto a scommettere. Ma si rende conto di quello che scrive lei la deve smettere di trasferire falsita’ faccia il suo mestiere con correttezza, lo so che lei ‘l’Annunziata vi aspettavate molto di piu’ ma e’ la democrazia…bellezza

Nel frattempo è arrivata una rilevazione di Piepoli. Dà il 7 per cento, con un diciotto potenziale. L’esperto di numeri Nico Stumpo ha avuto la stessa reazione di ieri sera al secondo goal della Juve col Porto: “Significa che il 10 è possibile. Per essere all’inizio è buono”. Ma scusate ma a me non tornano i conti. allora Piepoli dice che questi valgono il 7%. Bene con l’affluenza al 75% stiamo parlando di 35 milioni di votanti cioe il 7% vale 2,5 milioni di voti. Il che significa che il pdr (r sta per Renzi) vale circa 8 milioni di elettori in questo momento? cioe il 23? A meno che con un Berlusconi sempre più bollito e senza la zavorra degli ex PCI, Renzi non riesca nel suo proposito di sfondare definitivamente al centro.La realizzazione  del sogno di una vita.Grazie alla sinistra per averlo traghettato.Certo quando c’erano loro si viaggiava al 40 – 45% ma per piacere, nel 2013 Bersani è riuscito a far crollare il Pd al 26 %…e non aveva avversari interni che gli giocavano contro.

Si tratta della scissione di seconde file troppo compromesse con l’antirenzismo più becero che non sarebbero state ricandidate.tutto qua.Il padre nobile…… oggi si dice così.I primi tre da sinistra non hanno ancora realizzato che nella nuova casa, comunque vada e qualsiasi cosa vogliano fare, a decidere sarà il primo da destra.Solo Bersani mi sembra che lo sospetti e stia meditando. Baffino ha già assicurato che non si impegnerà in prima persona, ma tutti gli incarichi ufficiali andranno ad altri. Forze nuove, giovani e, poco male se inesperte. Infatti, da anni lui va ripetendo……ormai sono lontano dalla politica nazionale …. mi occupo solo di politica a livello europeo e di enologia…E, quindi potrà fare solo il padre nobile. Si, insomma, ….come Berlusconi dentro Forza Italia.

Bella la foto. Un quadro di boiardi irresponsabili, che per non perdere visibilità e prebende ha distrutto il PD.CERCANO UN NOME! il nome corretto del partitino dovrebbe essere: “fuoriusciti di mestiere” e per interesse.ultima modifica: 2017-02-23T17:21:01+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share