NO, a voi basta il Verbo del grillo (s)parlante, ovvero circa 234 caratteri delle Tavole della Legge del MoViMento. E’ la piattaforma volante del web in procinto di esplodere, come la giunta capitolina. Che spettacolo, e questo è il partito che domani dovrebbe guidare il Paese? Che gli italiani si facciano un buon esame di coscienza, perchè rischiamo seriamente di essere cacciati dall’Europa e dall’euro.

“M5s, la farsa sullo stadio e l’improvvisazione al potere” Il tira e molla sullo stadio della Roma è indicativo delle difficoltà che il Movimento 5 Stelle ha quando si trova al potere. In caso di vittoria alle prossime elezioni politiche, come gestiranno gli uomini di Grillo temi come quelli dei migranti, dei rapporti con la Ue o la riforma fiscale?

Gli italiani sono impazziti e faranno suicido collettivo affidando la nazione a Grillo e i suoi adepti, confesso che sono seriamente preoccupato. Sicuramente qualcuno risponderà a questo mio commento con la solita musica che prima c’era il Pd , Forza Italia, La DC, il fascismo, Vittorio Emanuele che hanno fatto tanti danni , ma non si risolvono i problemi scegliendo ancora una volta il peggio che è disponibile sullo scenario politico nazionale.

HAI GIORNALISTI ALLA Giannini? Ma l’hai scoperto ora che sono dei buoni a nulla. Gli hai tirato, insieme agli amici del Fatto Quotidiano la volata ..per far che? C’era bisogno del ridicolo dello stadio, delle polizze  per capirlo? E poi, quale possibilità hanno di andare al Governo..che con tutti i casini del centro-destra e del centro-sinistra sono sempre fermi attorno al 30%..quello è il loro elettorato ( percentuale già stratosferica comunque ma non sufficiente per governare). E qualora si alleassero con la Lega di Salvini( che non è sprovveduto in fatto di politica anche se ha idee folli) se li mangerebbe in un boccone..Giannini ma l’ha capito solo adesso a che razza di movimento ci troviamo davanti, Scalfari è da anni che glielo dice,gli avete lisciato il pelo per anni, ma è normale un sindaco che ieri scende in piazza e dice siamo con voi , è normale che Grillo scenda a Roma e dica al sindaco cosa fare.Caro Giannini, un pò di autocritica: tutti voi dei media avete una grossa responsabilità nel trovarci questi cialtroni in mezzo, quando li avete seguiti, supplicati per 5 minuti di “ospitata” in studio, per 10 righe di articolo, non fosse per voi, che avete fatto sembrare questa gente da poco una valida alternativa, la gente qualunque avrebbe trovato naturale pensare che Grillo era un matto e i vari Dibba, Di Maio ed altri solo dei presuntuosi ignoranti alla corrida. Siete voi che li avete fatti sembrare migliori, e adesso ce li teniamo, anche perchè non aspettano altro che togliervi dei rimborsi statali…..che non prendete da anni, ma la gente ci crede..qui di bombaroli ci sono solo grillo e casaleggio che, in dileggio di tutti gli eletti, continuano da soli a dettar legge, a imbucare parole controllate e a decidere cosa è buono e cosa è giusto. La vera democrazia è rappresentata …. sul palco da un ex comico e l’avete consacrato voi cari giornalai.E bravo il il Giannini che reputavo,ottimo giornalista,mi sa tanto che ha cambiato opinione nei confronti di Renzi.Ci dice quel che  sempre ho pensato,e di certo milioni di italiani.se per ipotesi.quella marmaglia,definita 5 stelle,con a capo il comico grillo dovesse governare il paese,sarebbe un disatro. l’incapacità a governare lo hanno dimostrato ampiamente, e lo stanno dimostrando vergognosamente nella capitale.Grande giannini ora non va bene nemmeno grillo, dopo che lo hai sostenuto a spada tratta ora ti accorgi della pochezza del movimento?

NO, a voi basta il Verbo del grillo (s)parlante, ovvero circa 234 caratteri delle Tavole della Legge del MoViMento. E’ la piattaforma volante del web in procinto di esplodere, come la giunta capitolina. Che spettacolo, e questo è il partito che domani dovrebbe guidare il Paese? Che gli italiani si facciano un buon esame di coscienza, perchè rischiamo seriamente di essere cacciati dall’Europa e dall’euro.ultima modifica: 2017-02-23T08:47:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share