Avete lottato per affossare ogni possibile riforma? Lei in primis? Questo è il risultato? Amen!

Crisi Pd, piovono pietre sull’Italia. E manca l’ombrello.Quello di Gentiloni, allo stato attuale, è quasi un governo senza padri: non possiamo permettercelo. Non è più tempo di una politica cieca e sorda che spreca giorni preziosi

di MASSIMO GIANNINI

L’unica cosa che non capisco è ” perchè il Dr. Giannini gode tanto”.

Una vergogna. Ma c’è ancora spazio per l’indignazione, la consapevolezza morale di aver sbagliato, il sentire di dover chiedere scusa, in Italia ? Siamo noi, come singoli, capaci di riconoscere un errore e di assumercene le responsabilità ? O siamo divenuti solo dei critici con gli altri e non con noi stessi ?

Non voglio essere il “castigatore di costumi”, ma trovo delle brutte analogie con bui periodi in cui il non riconoscere i propri errori ha portato tragedie sia morali che materiali.
Ci resta una bella Costituzione con un forte sentimento marxista e fascistoide tale da accontentare tutti gli Italiani: poi forse avremo un lucano, cosa volete di più.
Giannini si è dimenticato il riscaldamento globale, gli uliveti colpiti dalla micidiale peste, il terreno che crolla in centritalia, la ricerca e la lotta contro la SLA, i problemi legati all’ora legale, i raccolti devastati dal gelo di quest’inverno, la fibrosi cistica delle gatte persiane e, non ultimo, le conseguenze della scoperta di 7 sorelle della Terra.
Ma non è stato il Belgio che è vissuto due anni senza governo e con un PIL che è schizzato alle stelle? E noi siamo peggio dei belgi?
Come diceva mia mamma: è passato Napoleone, passerà anche questo.
Comunque:Saranno i bersaniani a fare cadere il governo.

Perche il fai come dico io oppure ti sono contro si è trasferito dall’interno del pd al governo.
Costoro dimenticano che le cose che vorrebbero eliminare spesso le hanno votate con convinzione e per i voucher il problema è ante Renzi ed è semplicemente esploso in ritardo.
E comunque è un falso problema visto che rappresentano l’1% del totale lavorato. Torneremo al nero ben noto.
Legge elettorale: i noisti (bugiardi anche nelle argomentazioni utilizzate e ci metto anche Giannini) hanno sostenuto che il 15 giorni si faceva la legge elettorale. Non certo i fautori del SÌ.
Renzi ha sempre detto che l’accozzaglia non avrebbe partorito un bel nulla.
Avete lottato per affossare ogni possibile riforma? Lei in primis? Questo è il risultato? Amen!ultima modifica: 2017-02-23T09:07:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share