Sarà l’Europa cattiva, o l’Italia che è governata da decenni da ladri di professione con gli italiani anestetizzati da cellulari e tv?

Ue: ‘Prescrizione ostacola lotta a corruzione, mancano risorse adeguate’. Ma Tesoro cita solo la sharing economy.La comunicazione della Commissione sul progresso delle riforme rileva che “le sfide dell’Italia legate alla corruzione ad alto livello, ai conflitti di interesse, ai collegamenti con la criminalità organizzata e la corruzione nel settore privato sono ancora confermate da diversi indicatori”. Sul sito di via XX settembre però si legge che Bruxelles ha rilevato solo due problemi: “Il livello di crediti bancari in sofferenza e le divergenze tra le regioni sulla regolazione della economia collaborativa”

La UE non richiama solo “anche Vienna”. Ma secondo altri media italiani ed esteri fa anche altre cose tipo : “nel mirino della Ue debito francese e scarsi investimenti tedeschi”.Quando date le notizie in merito a qualcosa date, per favore, tutte le notizie.
Altrimenti anche voi del FQ rischiate di ammalarvi di “fake news” secondo il modello trumpista.Ok che:Il FQ è interessato a parlare male dell’Italia a prescindere.Si tiene ben lontano di parlar male di Germania ed altri “virtuosi” Paesi del Nord.In pratica, come dicevo  qualche tempo fa, un Istituto Luce al contrario.

Corruzione, evasione,prescrizione, (solo x i politici) questi sono i veri problemi che affossano l’ITALIA, altro che art.18, jobs act, vaucher, ecc……..L’Italia non è mai stato nè un paese virtuoso e nemmeno un Paese che si è limitato a rispettare le regole. Il problema non è nè l’Europa, nè la Germania. Il problema è l’Italia stessa.

Il problema è l’UE ma non perchè ci critica. Tutti i Paesi UE hanno problemi simili ai nostri ma sono più o meno sotto controllo da parte dei Governi in quanto la loro entità è fisiologica. L’Italia invece è un caso patologico e fuori controllo, dove il Governo è parte stessa dell’illegalità e quindi tiene in ostaggio tutta la parte non corrotta dei Cittadini. Ecco perchè la UE è un problema per l’Italia, perchè così com’è non può incidere positivamente sulla nostra patologia in quanto l’unica salvezza verrebbe quella di avere un Governo Europeo e non Italiano che ci imponesse materialmente la drastica correzione necessaria per una patologia così grave. Delle “procedure di infrazione” non ce ne facciamo nulla, anzi, ingiustizia su ingiustizia, le pagano sempre i non corrotti con le tasse gia esorbitanti! Quando finirà? Se rispettassimo le regole europee la nostra corruzione sarebbe molto più bassa. Gli appalti non costerebbero il triplo rispetto alla media UE e magari ci sarebbero più soldi per fare manutenzione alle nostre scuole cadenti, investimenti nelle zone sismiche ecc.Invece di fare i soliti italiani che non rispettano le regole dovremmo essere più europei e imparare che le regole se ci sono le si rispettano. Penso sia scritto anche questo nella nostra costituzione.L’Europa sottolinea le negatività che tutti conosciamo e che viviamo quotidianamente. Il cittadino italiano, invece, è innamorato della corruzione, della delinquenza, dei soprusi, dei privilegi dei politici e non e delle angherie che subisce. Eppure votiamo sempre gli stessi. Ergo se le cose non migliorano non è colpa dei delinquenti a vario titolo ma nostra! non vi dice niente l’accozzaglia del 4 dicembre!

L’importante e’ perdere Tempo!.Lo “dicevo” giusto ieri in merito alle faide interne del pd non e’ il partito che si disintegra, sono i famosi dirigenti detta classe dirigente, che si scannano a vicenda.Il gioco e il classico già sperimentato e funzionante: si devono lasciare macerie Immense al prossimo Ministro ,chiunque egli sia!! in modo che lavori con il fiato della troika sul collo , se non addirittura a braccetto.Le banche vanno Lasciate fallire!!! sono il Portone di entrata della troika!.Le banche sono la loro industria se li pagassero loro i FALLIMENTI al Monopoli Mondialista,e’ preferibile 2.milioni di morti di “fame”

Tranquilli, massimo un anno e ci saranno i grillini, e con fenomeni come i Dima e i Dibba in poco più di un secolo, alla velocità della Raggi sistemeranno tutto. Sento già i miei spermatozoi friggere all’interno per uscire a vedere e godere dell’alba di una nuova vita.

Sarà l’Europa cattiva, o l’Italia che è governata da decenni da ladri di professione con gli italiani anestetizzati da cellulari e tv?ultima modifica: 2017-02-23T10:38:53+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share