Uniti per fare che cosa? Riprendere in giro chi li ha votati? Abbiamo già dato, grazie.

MEGLIO UNITI CHE DIVISI Sondaggio Scenari Politici, per la sinistra di Bersani, Pisapia e Fratoianni meglio un listone unico.

Cara direttorona Annunziatona se poi ci metti cossutta bertinotti longo gramsci natta ,arrivano al 100%.CALMATI ,A PROPOSITO DOMANI CHI INTERVISTI :DIMAIL O DALEMUCCIO.Spera, spera, chi vive sperando muore ca…caspita ! oltre ai sassi lo sanno anche a scenari politici che l’intero, diviso, è più piccolo !come dite !? Ah ! che bisogna avere una unione di intenti, altrimenti divisi erano e divisi resteranno !?
vabbé, qualcuno è sempre a cercare il pelo nell’uovo.

Se quelli della foto si mettono d ‘accordo….ma li avete visti! il giorno dopo le elezioni si sono già fracassati con mille frantumazioni.

SINISTRA

Dalle foto si capisce tutto, il povero Fratacchione ha lo sguardo terrorizzato, lo vogliono fregare una altra volta, non è bastata Barbara Spinelli a fregargli il posto di europarlamentare ora ci si mettono le mummie comuniste e magari alle elezioni gli fregherebbero il posto di parlamentare, se non ora quando? tutti campano a sbafo a carico dello stato e lui dopo un a lunga gavetta col mammo d’Italia mo deve proteggere il posteriore anche da Bersani e D’Alema, e andatevene a fare in gloria, tanto che cambia il 10 o lo 11 sempre ininfluenti rimangono, Bersani è fra i più ricchi parlamentari e non hanno conteggiato i rimborsi, D’Alema è latifondista terriero oltre che percettore di vitalizi, si accontentassero, predicavano un massimo di 2 legislature e sono sempre in parlamento da veri comunisti tutto a loro e niente alla Madonna.

Il PD perderà forse 10-11 punti seguendo l’ottimismo della direttora  ,ma il PD sarà finalmente portatore di idee e di una progettualità autenticamente progressista , libero dalla zavorra costituita da personaggi obsoleti ( cantano ancora ” Bella Ciao ” – salutano , ancora , con il Pugno Chiuso e si chiamano , ancora , Compagni ) – livorosi – rancorosi – presuntuosi ( non erano i migliori – non sono i migliori – non saranno Mai i migliori ) – cinici ( capaci delle iniziative le più nefande e mortifere per il Paese pur di rimanere incollati alle poltrone e al Potere ) . Di ” Italioti ” e di ” WebIdioti ” ce ne sono , purtroppo , a bizzeffe ma , per fortuna , in Italia ci sono ancora molti Italiani che disprezzano la Destra Salviniana – Il Guitto e l’accozzaglia di cialtroni che lo circonda e i vecchi – patetici arnesi di una sinistra polverizzata e nebulizzata dalla Storia .questo non mi impedisce di annotare la totale incoerenza dei comunisti che dal dopoguerra fanno danni agli italiani e vivono da ricchi parassiti a carico dello stato.Questi chiamiamoli politici, più giusto sarebbe faccendieri della politica. Sono praticamente inesistenti e inutili.

Per inciso se i 5 stelle avessero uno statuto democratico dove realmente l’uno valesse uno e tutte le altre idee di base sarebbero 100 volte meglio di questi parassiti che hanno ammorbato la vita degli italiani.

Cetamente HP dopo aver cercato in tutti i modi di aiutare la scissione facendo credere tra le altre cose che Renzi non l’avrebbe mai ricandidati, ora visti le mini percentuali si che rischierebbero di sparire, per questo che lancia l’idea di una lista unica, con scarsi risultati.

Direttora quando si muore non serve capire se si è trattato di tumore o febbre maligna, i morti si celebrano nel giorno dei defunti, penso che comunque si sia trattato di una epidemia mondiale, perchè dello stesso male sono defunti tutti i partiti comunisti europei pure quelli dell’Europa dell’est, io non li rimpiango, il giorno dei defunti accendo un cero di ringraziamento alla Madonna.E guarda guarda, il PD renziano dopo tutte le guerre, le scissioni Bersaniane, gli sciacallaggi giustizialisti che avrebbero dovuto accoppare Renzi definitivamente, dopo tutto questo can can ignobile, è ancora piu forte del Pd dello smacchiatore di giaguari Bersani a cui tutti leccavano le terga.

Insomma gli scissionisti sarebbero una nullità da soli? Qualche sondaggista non li pone neppure al 3%. Per la serie: venite pure: ma senza D’Alema e Bersani, perchè portano sfiga. Vedremo adesso la generosità del duo: dovrebbero firmare un impegno a non rilasciare mai più interviste. Lo faranno? Piasapia ha chiesto danni milionari, per accoppiamenti fotografici disastrosi alla sua immagine politica.

Uniti per fare che cosa? Riprendere in giro chi li ha votati? Abbiamo già dato, grazie.ultima modifica: 2017-03-04T17:26:02+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share