Talmente abituati a fare opposizione che forse non si erano accorti di essere al governo del municipio. Magari ora qualcuno dirà pure che era al governo a sua insaputa.

Roma, il minisindaco M5s a Garbatella si dimette in polemica con gli ortodossi. Prima grana per la Raggi.

La notizia era nell’aria da qualche giorno e ora è divenuta ufficiale: nella Capitale, con la caduta della Giunta dell’VIII municipio (Garbatella e Ostiense), si è consumata la prima crisi politica conclamata dovuta alle divisioni interne a M5S. Stamani infatti il minisindaco Paolo Pace ha deciso di gettare la spugna e di rassegnare le proprie dimissioni, in aperta polemica coi consiglieri “ortodossi” vicini alla deputata Roberta Lombardi, che in consiglio municipale avevano messo in minoranza i “governativi” fedeli al presidente e leali nei confronti della sindaca Virginia Raggi.

NON SCANDALIZZATEVI SE SI TIENE CONTROLLATO IL LAVORO DELLA RAGGI DI SOLE! Quello che succede alla Garbatella è materia nazionale, che a voi piaccia o no, perché semplicemente da’ un idea ben precisa di quello che potrebbe essere,moltiplicato per mille un governo nazionale !! Si sentono le unghie di GRILLO che grattano sugli specchi, dategli un paio di guanti con ventose, please! Ma è lei o non è lei? Ma il Blogger che dice? Ma è grillo o non è grillo?

Talmente abituati a fare opposizione che forse non si erano accorti di essere al governo del municipio. Magari ora qualcuno dirà pure che era al governo a sua insaputa.ultima modifica: 2017-03-16T18:13:02+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share