Nel chiedere il parere su Virginia Raggi a Chiara Appendino ,lei la elogia.Sarebbe come chiedere a un venditore di bibite fresche se le bibite sono sufficientemente fresche e lui che ovviamente rispondera’ che sono piu’ freschec della neve .Inoltre Appendino sostiene che la Raggi e’ forte(???!!?!).Forse voleva dire che è una falsa…

Chiara Appendino elogia la Raggi.

“Virginia Raggi è forte, sa riconoscere e imparare dai suoi errori” Il sindaco di Torino vuole 61 milioni da Gentiloni e minaccia azioni legali.

“Ci sentiamo spesso io e la Raggi, l’ultima volta una settimana fa. Lei è molto determinata. Virginia è molto forte, non ha bisogno dei miei consigli, credo, poi, che abbia una dote che non appartiene a molti politici e rappresentanti del governo e delle istituzioni: quella di riconoscere i propri errori. Raggi riconosce i propri errori, ci riflette sopra, non è da tutti”. Lo ha detto la sindaca di Torino, Chiara Appendino, a L’intervista di Maria Latella su Skytg24.

Vorresti essere un pochettino più chiara, cara testolina vuota in attesa del reddito di nullafacenza? Cara Appendino tu governa torino non perchè la maggioranza sono votatori di pancia ma semplicemente è stato pd contro tutti ed è evidente che ha perso ( tra i tutti non mi meraviglierei che ci fosse anche gli amici di merende del 4 dicembre) però un sindaco non deve imparare dai suoi errori deve saperlo fare altrimenti non si candida e grillo non ha la soluzione a tutti i problemi di questo paese ma è lui un problema.

Tu Appendino hai avuto la fortuna di vincere a Torino,città amministrata da sempre
dal PD, invece che Roma feudo di Alemanno e Casa Pound. Qui non c’è bisogno di fare miracoli,la città ha gli anticorpi per impedire intrusioni devastanti. Ma il racconto che mentra per la Raggi basta chiedere scusa e ammettere gli errori mentre per molto meno gli altri si devono tutti dimettere a prescindere mi sembra assai convincente. Convincente del fatto che ogni partito è partito e anche il partito dei 5 stelle è un qualunque altro partito. Uguale agli altri, uguale, uguale. Uguale.Ciò che vi distingue invece non siete capaci di distinguere fra avviso di garanzia e condanna definitiva, dimostrando che non avete nemmeno idea di cosa c’è scritto sulla Costituzione-più-bella-del-mondo-e-che-nessuno-deve-toccare e che avete “salvato” insieme a Berlusconi, Salvini etc.

Tornando alla RAGGI DI SOLA.avete lo stravagante desiderio di confermare a ogni parola che scrivete la vostra idiozia. Muraro e Marra sono stati scelti da Virginia e difesi con il coltello tra i denti finché non è stata costretta a farli fuori, nonostante fosse noto a tutti, compreso lei, che pasta di personaggi fossero. La colpa di Virginia abbronzata e riposata dalla settimana bianca è questa, mica quello che hanno fatto Marra e Muraro (e naturalmente NON si  dimentichi di Romeo, l’uomo delle polizze).

OraGiunta Appendino :  Appendino nella conferenza stampa di fine anno, sceglie di finanziare solo 1/3 della rata annuale per la metropolitana torinese.
MEGLIO 1 milione e 300 mila euro subito o un asilo domani? A Palazzo Civico l’amministrazione guidata da Chiara Appendino, alle prese con una complicata chiusura del bilancio preventivo 2017, ha pensato di passare subito all’incasso.
A differenza di quello che dicevano in campagna elettorale, la giunta Appendino darà l’autorizzazione alla ruota panoramica da installare al Valentino.
Aumento delle tariffe di sosta e sosta per i residenti . Aumento di alcune tariffe, a partire dalla Tari. “Da oggi, infatti, oltre 75mila nuclei familiari rischiano di non potere più beneficiare delle agevolazioni applicate sulla imposta dei rifiuti” . 5,8 i milioni di contrazione del capitolo dedicato alla Cultura. Alzare del 7 per cento la tassa rifiuti ai negozi di alimentari con superficie di vendita oltre i 250 metri quadrati, così da far pagare loro lo sconto del 10 per cento ai banchi degli ambulanti. Questo negli ultimi tre mesi, altro è successo nei 7 mesi precedenti, ” sorvolati per brevità ma “…….

Nel chiedere il parere su Virginia Raggi a Chiara Appendino ,lei la elogia.Sarebbe come chiedere a un venditore di bibite fresche se le bibite sono sufficientemente fresche e lui che ovviamente rispondera’ che sono piu’ freschec della neve .Inoltre Appendino sostiene che la Raggi e’ forte(???!!?!).Forse voleva dire che è una falsa…ultima modifica: 2017-03-26T16:59:55+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share