E poi si lamentano se il bilancio statale è in rosso. Imprenditori ladri dal primo all’ultimo.

Equitalia: “21 milioni di contribuenti con debiti, il 53% sotto i 1000 euro” I dati dell’amministratore della società di riscossione Ernesto Ruffini in audizione alla Camera: “Oltre 8mila gli enti creditori”. Di questi, tre italiani su quattro hanno carichi pendenti inferiori ai 5 mila euro: Ma sul totale di 821 miliardi, solo 52 possono essere recuperati.

Senza parole! Su 851 MLD, solamente 52 sono effettivamente recuperabili! A questo aggiungiamoci l’evasione che ammonta a circa 200 MLD ogni anno, il nero delle mafie e poi tiriamo le somme. Queste cifre spaventose che vengono a mancare nelle casse dell’erario, indoviniamo dove le vanno a prendere per coprire i bilanci?EQUITALIAGli italiani e le tasse: 851 miliardi di debiti. Quasi la metà “irrecuperabile” dallo Stato. Lo Stato fa pagare le tasse solo  ai pensionati ed ai lavoratori dipendenti. Il resto sono chiacchiere. Un vergognoso ladrocinio ed un’ ingiustizia intollerabile.

Bravi  continuate a non pagare e poi scendete in piazza con i grillini oppure con la Camusso a contestare che mancano investimenti e infrastrutture. Questa e’ la classica mentalita’ del delinquente/evasore non pago perche’……… e si inventano 20 milioni di motivi. Se ce da pagare si paga e poi si contesta. Un mio conoscente sta facendo un opposizione davanti al giudice di pace per una contravvenzione che gli pare eccessiva, se gli va bene paga meta’ della sanzione ma l’altra meta’ all’avvocato ma lui e’ contento perche’ allo Stato ne paga la meta’… capite la mentalita’ e perche’ si intasa anche la giustizia???

E poi si lamentano se il bilancio statale è in rosso. Imprenditori ladri dal primo all’ultimo.ultima modifica: 2017-04-06T11:22:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share