Questo vuol dire che abbiamo scampato il pericolo che la Raggi potesse diventare premier??? Beh, è già un bel passo avanti… ora se poteste escludere anche i vice presidenti della Camera sarebbe un ulteriore passo avanti.

M5S, Grillo: “Sindaci esclusi da candidatura premier”

Il leader del Movimento ribadisce il regolamento: “Chi ha iniziato a fare il sindaco nel 2016, continuerà a farlo fino al 2021”

Risultati immagini per M5S, Grillo: "Sindaci esclusi da candidatura premier"Risultati immagini per M5S, Grillo: "Sindaci esclusi da candidatura premier"

Augh, Grande Capo ha parlato, tutta tribù avvertita. Potenza della democrazia “diretta”: UNO decide tutti gli altri uno obbediscono….e poi il dittatore era un certo Renzi. Ieri ho sentito Di Battista da Porro. Dice sempre le stesse cose solo propagandistiche, ormai è un disco rotto, si contraddice pure istante per istante…  Ma hanno solo Di Battista, Fico e Di Maio da mandare in TV?  E questi sono i fiori all’occhiello, figuriamoci gli altri! Ok Possono candidarsi a premier per i 5 stelle solo gli studenti universitari fuoricorso napoletani che hanno fatto i vice presidenti della camera. Votate pure quello che preferite

Io aggiungo solamente che tutti coloro che hanno OSATO offendere Renzi definendolo dittatore, e di conseguenza tutti gli lettori del PD, ma poi accettano che i loro eletti siano degli automi etero diretti da un privato cittadino sono persone al di fuori da ogni contesto democratico.Rammentare poi che costoro si sono definiti “partigiani” della Costituzione viene veramente da piangere per le sorti future i questo paese.
Ovvio che Grillo decida che chi ha proposto una candidatura per un posto e sia eletto resti escluso, fino alla fine del mandato, da partecipare all’elezione di altre cariche. Gli aderenti al M5S da quando hanno scoperto che bastano 100/1200 click per esser candidati nel M5S ed esser eletti in Parlamento o altrove, han capito che non ci vuol molto per risolvere i problemi di lavoro, posizione sociale, notorietà ecc. Del resto come giustificare altrimenti le lotte intestine al M5S che portano gli adepti a truccare le carte pur di entrare nelle liste elettorali? Da Padova a Palermo, da Roma a Torino vi sono a tal proposito inchieste della magistratura. Il problema della scelta di una classe dirigente è per il M5S alto come una montagna. In cima arrivano i furbi non certo i preparati. Ovvio che l’ultima parola spetti al Garante, decide Grillo….fidatevi! Comunque resta confermato che a dispetto delle continue richieste, di qualche mese fa, di “elezioni subito” ancora non sanno chi potrebbe essere il candidato premier. Allora il candidato sembrava Di Maio che si diceva sicuro di superare il 40%.Forse ora non è più tanto sicuro. Ormai li stanno sgamando alla grande… il peggior tentativo di opposizione mai creato in Italia, il giovedì dicono il contrario del giorno prima. Se non fosse che hanno messo in 160 il sedere a Roma strapagati ci sarebbe da ridere. In Europa (pagati ancora di più) sono la macchietta del Parlamento. Ai miei tempi le proteste le facevi gratis, non a cedolino dal sistema che volevi esecrare. Imbarazzanti forse più di Salvini.
Il candidato presidente del consiglio deve essere persona gradita e sopratutto obbediente e desiderata del “garante”: evidentemente l’Appendino non risponde a questi criteri.
Questo vuol dire che abbiamo scampato il pericolo che la Raggi potesse diventare premier??? Beh, è già un bel passo avanti… ora se poteste escludere anche i vice presidenti della Camera sarebbe un ulteriore passo avanti.ultima modifica: 2017-05-18T18:03:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share