Vogliamo, per acclamazione, il somaro avellinese !

Grillo blocca le ambizioni nazionali della Appendino: “I sindaci esclusi dalle candidature premier”

Risultati immagini per il somaro avellinese Di MaioI

l candidato premier grillino deve essere plastilina nelle mani dei burattinai. Altrimenti potrebbe prendere perfino una o due decisioni in contrasto con gli interessi economici di grillo & casaleggio(associati). E non va bene! Loro 2 il partito lo hanno creato per fare affari, mica per far governare l’Italia!.

Risultati immagini per il somaro avellinese Di Maio

Sia mai che tra i pentastellati possa capitarci, neanche per caso, qualcuno che tra le due orecchie ha una testa che pensa! Il prototipo dell’asino è Di Maio, forse anche Di Battista, male che vada la Taverna o Fico, il fine dicitore della RAI. Ma per carità, mai una che non ha sopportato nenche pochi ed ubbidienti angeli custodi che Grillo avrebbe voluto metterle accanto come ha fatto per la Raggi.

MA IL PD! Non mi interessa molto del pd onestamente. Ma ci sono differenze. Il pd non è un ramo d’azienda a fine di lucro camuffato da soggetto politico come lo è il m5s della casaleggio associati. Essendo oltretutto scalabile i capilista vengono nominati da un soggetto scelto dall’assemblea dei votanti e che muta nel tempo con criteri democratici. Non dai due padroni commerciali che hanno messo in piedi il suk-teatrino casaleggese e la cui proprietà è oltre perfino l’essere vita natural durante, visto che è tramandata per via dinastica….e sopratutto nel movimento vale la regola che chi pensa con la sua testa e’ fuori.

Un tiranno in Grecia aveva assunto il potere da poco e voleva mantenerlo e allora mandò il figlio da Gerone il Tiranno di Siracusa per farsi consigliare come mantenere il potere. Il figlio tornò dal padre e gli riferì che Gerone l’aveva portato in un campo di grano e aveva iniziato a piegare le spighe più alte e non sapeva spiegarne la ragione, ma il padre capì e “piegò” i maggiorenti della città. Così Grillo non può accettare che un altro possa mettere in discussione, come Pizzarotti, la sua carismatica leadership e i suoi candidati devono l’eventuale potere a LUI e non per propri meriti.

Nel m5s ci sono poche regole chiare
1 vale 1
mai in tv
i candidati li sceglie la Rete (bugani, bedori, cassimatis…)
casaleggio è solo il gestore tecnico del blog
se uno è indagato si dimette
Ognuno termina il mandato per cui è stato eletto prima di ricandidarsi…tutte le regole sopra sono state infrante tranne l’ultima, che fa eccezione. Basta infrangere anche questa ed il m5s torna coerente nella sua incoerenza.

Piccolo esempio: Beppe Grillo, fondatore e proprietario del marchio M5S, pregiudicato definitivo e pluriomicida,
Giovanni Pantano, organizza ed attivista M5S, arrestato per ‘ndrangheta,
Giovanni De Robbio, consigliere comunale M5S, indagato per tentata estorsione aggravata e di voto di scambio con la camorra,
Diletta Botta consigliera comunale M5S, arrestata per traffico di droga,
Angelo Malerba, candidato sindaco M5S ad Alessandria e capogruppo, arrestato per furto con scasso..
Stefano Costa, candidato M5S, a Bassano del Grappa, arrestato per rapimento ed estorsione,
Andrea Defranceschi e Davide Bono, consiglieri regionali M5S, indagati per peculato, mai dimessi,
Gianni Lemmetti, assessore M5S, al Bilancio e alle Partecipate del Comune di Livorno, indagato, mai dimesso od espulso.
Filippo Nogarin sindaco di Livorno indagato non dimesso
Claudia Clemente accusa di abuso di ufficio, il presidente del consiglio Bagheria
Ed M5S, è solo 3 anni, in parlamento.

In tutto questo sfugge il particolare che l’Appendino non è certamente un’amministratrice eccellente. Non siamo certo ai livelli di Raggi, ma Torino e i torinesi mascherano molto il reale spessore del personaggio che in un paio di occasioni ha alzato la testa con figure veramente barbine.Ma diamine sti ex disoccupati mailavoratounora non sono mai contenti non gli basta aver vinto la lotteria del santone?
Evidentemente sono talmente limitati da non avere compreso che chi decide chi , cosa, quando, dove e come è un pluriomicida pregiudicato evasore fiscale, ma sono veramente tonti.

Vogliamo, per acclamazione, il somaro avellinese !ultima modifica: 2017-05-18T18:39:18+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share