Tra la virginale Boschi, ed il Gianni Letta paternale, giggino ‘o ripetente è davvero giusto al posto giusto. Fa sia da bambiniello che da asinello. Il popolo che lo vota, chiaramente, fa da bue. “Ma che bellu Presebbio! Quanto è bello!”

Di Maio, seduto tra Boschi e Gianni Letta, presenta un libro con De Gennaro, capo della polizia ai tempi del G8 .

Risultati immagini per il presepe

Grillismo e lettismo insieme fino ad ora non si erano mai visti. Il candidato premier in pectore M5S sempre più in mezzo al potere. Il grillismo, versione Luigi Di Maio, nel suo sforzo di apparire affidabile, ha sdoganato anche il “lettismo” inteso come Gianni Letta, storico braccio destro di Silvio Berlusconi e regista di tutte le operazioni che hanno cambiato il corso di Forza Italia. Ma c’è di più. Anche Giovanni De Gennaro, che per molti grillini resta il capo della polizia ai tempi delle violenze del G8 poi nominato presidente di Finmeccanica, diventa interlocutore dell’aspirante premier 5Stelle o comunque un personaggio con cui condividere il palco. Infatti lunedì andrà in scena lo spettacolo che nessuno si sarebbe mai aspettato: Di Maio sarà tra i partecipanti a una tavola rotonda moderata da Maria Latella in occasione della presentazione del libro di Vito Cozzoli, capo di gabinetto del ministero dello Sviluppo economico è già capo dell’avvocatura di Montecitorio (dopo che qualche settimana fa Davide Casaleggio si era già sfiorato con Calenda, avvicendandosi a un convegno organizzato dall’Agi).

L’ex giovanotto ,star del Bar Sottocasa ( con Sala Biliardo annessa ) – ex incapiente ( ex , perchè adesso intasca 15 Mila Euro al Mese ) – Ex Studente non molto dotato intellettualmente ed intellettivamente – Ignorante Massacratore della Lingua Italiana , presenzia ad un evento culturale … Ah Ah Ah … Incredibile !

Giggino ‘o sciacallo, pur di racimolare voti a destra ed a manca, si siederebbe pure al tavolo del ricco Epulone.. Alla faccia dei lazzari grillini che muoiono di fame in attesa di un reddito di cittadinanza, che mai arriverà, ma a cui i grillini credono per fede.

Tra la virginale Boschi, ed il Gianni Letta paternale, giggino ‘o ripetente è davvero giusto al posto giusto. Fa sia da bambiniello che da asinello. Il popolo che lo vota, chiaramente, fa da bue. “Ma che bellu Presebbio! Quanto è bello!”ultima modifica: 2017-05-20T11:01:40+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share