C’è una ragione per cui il Movimento 5 Stelle cavalca il no ai vaccini ” La ragione sta nella loro natura di seminatori di bugie e di falsità.

Immagine correlata

SI PERCHE SONO DEI COGLIONI BASTA LEGGERE QUESTO LORO MANIFESTO.

I grillini, vogliono stare dalla parte di chiunque; sono con i novax, ma alla prima occasione  sostengono di non essere contrari ai vaccini. Non si pronunciano sui migranti, non si pronunciano sul fisco e gli evasori…Non avendo ancora governato o fatto cose che li identifichino, possono raccontare quello che vogliono!  Non è una bella cosa .

Quale punto di programma o quale proposta di legge supporrebbe la tesi che il m5s sia anti- vaccini ? Rivendica solamente il diritto all’indipendenza di giudizio su ogni questione, anche il diritto , ma prima ancora il dovere , di verificare le indicazioni di “tecnici” non certo vaccinati per il  conflitto d’interessi.

La lotta antivaccini del M5 stelle si basa su un’assioma: il web sforna verità ed è la massima espressione della democrazia..assunto in parte vero se i temi affrontati sono generici (sentimenti, opinioni,etc) o esperienze alla “portata” dei più ad es come fare la marmellata o riparare il mobile di casa,quando però riguarda temi che richiedono conoscenze approfondite,storiche,scientifiche, etc il web riflette SOLO l’ignoranza media su determinati temi ..ma questo è un concetto troppo difficile da capire per i rappresentanti 5 stelle che per il loro sistema di selezione rappresentano bene  l’ignoranza media..e questo non sarebbe nulla di drammatico se non avessero anche una funzione di “guida” e orientamento per molti  semplicemente perchè hanno “un microfono”….. i risultati sono sotto gli occhi di tutti..

“I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli” (cit. Umberto Eco)
C’è una ragione per cui il Movimento 5 Stelle cavalca il no ai vaccini ” La ragione sta nella loro natura di seminatori di bugie e di falsità.ultima modifica: 2017-06-11T10:10:16+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share