La parola di Di Maio contro la parola di Calabresi. A chi credete? Calabresi: pollice in alto, Di Maio pollice in basso. Vediamo chi e’ piu’ credibile

L’incontro Casaleggio-Salvini. M5s smentisce, Repubblica confermL'incontro Casaleggio-Salvini. M5s smentisce, Repubblica conferma

 Il direttore Calabresi: “I politici non devono nascondersi dietro false smentite”. Inaccettabili le minacce di Di Maio: “Se è sicuro, ci quereli”. Luigi Di Maio e lo stesso Davide Casaleggio avevano negato di essersi incontrati.
ANCORA una volta il Movimento 5 Stelle dimostra di avere paura della verità e si nasconde dietro smentite false e minacciose. Luigi Di Maio e Davide Casaleggio hanno negato la notizia data oggi in prima pagina da Repubblica di un incontro tra lo stesso Casaleggio e il leader della Lega Matteo Salvini. Con un comunicato anche l’ufficio stampa della Lega Nord ha precisato che l’incontro non è avvenuto “ma non esclude che in futuro i due possano vedersi”.
Calabresi ,ha chiesto a Di Maio di querelarlo,se pensa che ha scritto una notizia falsa.Tranquilli, sono confermate. Qui non è il blog del grullo grillo: ci sono responsabili e prima di scrivere fatti di rilievo (e misteriosi come questo) devono avere in mano qualcosa di sicuro. Sul blog, invece, non si sa nulla di certo: di chi è la responsabilità, di chi è il blog, chi scrive …..e quindi tutti scrivono tutto, caxxate comprese!! Venite pure qui a leggere notizie certe. Per le caxxate facciamo una puntatina su altri siti. Guardate, la questione è abbastanza semplice.  E’ ovvio che il giornalista non può rivelare la fonte, se la fonte medesima chiede di restare anonima, altrimenti nessuno darebbe più informazioni a questo giornalista sapendo che corre il rischio di essere scoperto. Di Maio dice che l’incontro non c’è stato? Allora quereli Repubblica e il tribunale deciderà chi ha torto o ragione. Questo dovrebbe fare invece di sparare la solita accozzaglia su presunti complotti tra potere economico, editoria e politica oltre alle solite minacce su quello che farebbero una volta andati al potere per punire tutti i nemici. Se non querela vuol dire che l’incontro c’è stato e lui è semplicemente un bugiardo.
Ma veniamo al dunque: i m5s sono stati sconfitti alle elezioni hanno perso voti nei confronti della lega per questo ne hanno subito sposato un tema: la lotta all’immigrazione vedono anche un possible patto di governo renzi berlusconi. lo vedono in tanti. se c’e’ il proporzionale, il consultellum, il legalicum cosi’  caro ai 5s, bisognera’ pure allerasi con qualcuno.A questo rispondono con un abboccamento con la lega che per certi versi vi somiglia e con cui condividono alcune battaglie.Cosa ci sara di cosi’ strano in questo? forse e’ strano non vedersi, no? E allora perché negarlo? paura di un fugi fugi generale dalla setta dei celebrolesi ?Occhi ragazzi, l’Italia ha già dato con un ventennio di fascismo vero e con un’altro ventennio di devastazioni istituzionali con FI+LEGA, non abbiamo nessuna necessità di   fascismi camuffati.
Imbarazzante la reazione  di Di Maio, che ancora una volta conferma le tendenze fascistoidi di Grillo e Cinquestelle. Come cittadino italiano credo ( e spero) proprio che non ci sia bisogno di mettere alla prova il Movimento del comico genovese alla guida del Paese, per scoprire ciò che è chiaramente sotto gli occhi di tutti e cioè le sue pulsioni destrorse.

Una bacchettata peraltro alla stampa, anche a quella più seria e accreditata, gliela darei volentieri, per avere avvalorato ed amplificato in tanti modi le tesi dei nemici di Renzi circa una sua presunta deriva autoritaria. vedi tutta la prosopopea dell’uomo solo al comando eccc.  Se Grillo va al potere, altro che deriva autoritaria…….. Elettori di sinistra  che votano 5Stelle svegliateve!!!!!
La parola di Di Maio contro la parola di Calabresi. A chi credete? Calabresi: pollice in alto, Di Maio pollice in basso. Vediamo chi e’ piu’ credibileultima modifica: 2017-06-15T17:36:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share