Anche Bill Gates si è accorto che è una follia continuare a raccattare clandestini.

“L’Ue deve diventare più difficile da raggiungere per gli africani”. Il consiglio di Bill Gates.Il filantropo e fondatore di Microsoft mostra un cambio di rotta sull’immigrazione: più aiuti all’Africa, meno accoglienza.

Risultati immagini per Bill Gates

HA SCOPERTO L’ACQUA CALDA ! Non si deve dare il pesce ma insegnare a pescare solo che….
Quale potenza straniera vuole che l’africa si emancipi ? 
Quale potenza straniera rinuncia alle ricchezze del sottosuolo africano ? Chi gli da armi e tiene acceso il braciere della guerra ? 
Da quando ho aperto gli occhi (66 estati fa) sento sempre la stessa tiritera di terzo mondo di ventri gonfi di bambini, di epidemie, di guerre…
Fusse ca fusse che sotto sotto (ma no é chiaro come la luce del sole) quanto esposto prima sia azzecato ?

Si.Sono pienamente d’ accordo con Gates, bisogna aiutare gli Africani a restare nel loro continente e , se possibile, far terminare tutte le guerre che attualmente sono in corso nel “terzo mondo”. Ma strano che Bill Gates vada contro Soros…. ai piani alti hanno sempre le stesse idee… son quasi tutti massoni. forse mette le mani avanti per evitare accuse di favorire l’immigrazione clandestina. Mi sa che tra poco le ONG verranno indagate per le loro azioni

Anche Bill Gates si è accorto che è una follia continuare a raccattare clandestini.ultima modifica: 2017-07-06T11:08:26+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share