Santa pazienza! la marmellata piace a tutti, il ditino prensile ce l’hanno anche loro… e allora cosa meraviglia: similia similibus. I Francescani sono un’altra cosa, questi sono solo figli di un comico e come lui si divertono alla faccia di chi ci crede.

Boom delle spese M5S alla Camera: quasi mezzo milione di euro per la comunicazione. Il “francescano” Movimento, quello che rifiuta il finanziamento pubblico, sa come spendere i quasi quattro milioni erogati dalla Camera. 52 mila euro solo per una ricerca di De Masi; 354 mila per finanziare la campagna del No al referendum; più soldi alla società esterna che gestisce i profili social.

Risultati immagini per Boom delle spese M5S alla Camera

Non volevano i soldi pubblici, ma quelli che incassano sanno come utilizzarli. Sempre meglio, sempre di più. Esplodono così le spese, prime fra tutte quelle per ricerche, comunicazione, editoria: aumentate del 375 per cento in un anno, da 109 mila euro del 2015 a ben 522 mila euro del 2016. Ha dell’incredibile il rendiconto 2016 appena presentato dal gruppo Cinque stelle alla Camera: soprattutto se commisurato con le premesse e le promesse del Movimento.

Che ne dice Travaglio sul FQ ??? Tra poco mi collego al loro sito per aumentare il loro share che li consulta e leggere le sue porcate. E Di Maio dice che sono cavolate per screditarli ??? Ma questi pescano dalla tasca sinistra per mettersi i soldi nella tasca destra.

Santa pazienza! la marmellata piace a tutti, il ditino prensile ce l’hanno anche loro… e allora cosa meraviglia: similia similibus. I Francescani sono un’altra cosa, questi sono solo figli di un comico e come lui si divertono alla faccia di chi ci crede.ultima modifica: 2017-07-07T11:06:38+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share