Ma dove era Bersani al momento dello scandalo del Monte dei Paschi? mi sembra alla guida del PD, sarebbe il momento di andare in pensione….no?

Scontro Orfini-Bersani su Bankitalia. Il dem: “Siete i portavoce dei salotti”. E il leader Mdp: “Contro le guardie per salvare i ladri” Via twitter lo scambio di accuse.

Lo smacchiatore di giaguari, quando parla dei ladri, si riferisce forse ai suoi compagnucci che, quando lui era segretario del PD, hanno mandato a carte e quarantotto il MPS? Sarebbe bene che ce lo spiegasse.

Mi ricordo che metteteci soldi in banca si prendeva oltre il 28%, i titoli azionari volavano e AZIENDE guadagnavano eravamo la 4-5 ^ potenza Economica del Mondo, ma con Tangentopoli ecco Anm-Md e Pci al Pd TRUFFE dopo TRUFFE! l’Italiano si merita i Governicchi illegali di Napolitano che ha votato! Insciallah? Perciò Bersani si dimentica che ai tempi dello scandalo mps lui era segretario del pd e la fondazione mps era in mano al comune di siena a guida pd? Forse quando parla di ladri sta facendo coming out.Bersani come i bambini del asilo ora dice;  tutti a dire dov’era questo quel giorno e quest’altro tale altro giorno. Uè, non stiam mica giocando ai quattro cantoni o a mosca cieca. E, poi, esservi stati non vuol necessariamente dire di avere agito come si vorrebbe far pensare! Visco è stato nominato nel 2011 con Monti e Napolitano. Dopo 3 governi e 6 anni di crack bancari si chiede di non rinnovarne il mandato perché la BI deve vigilare in modo indipendente ed è chiaro pure ai bambini che questo non sia stato fatto adeguatamente. Quando Bersani blatera di guardie e ladri ci conferma quanto sia un bene per l’italia che gente come lui conti sempre meno.

Bersani dove eri quando baffino ha fatto comprare da mps la banca pugliese in perdita di un suo amico?Incredibile Bersani! Come può attaccare così pesantemente la “Ditta”. Se questo non è odio puro verso l'”usurpatore” Renzi. Ma le sue responsabilità le ha dimenticate? Lo streaming con la Lombardi lo ricordiamo ancora.A forza di frequentare D’Alema e Gotor il Bersani delle ‘lenzuolate’ è ormai un lontano ricordo. E’ diventato un animale tutto politico, l’importante è essere contro Renzi, che, siccome è cattivo con i compagni della ditta, è giusto gli si facciano le pulci e se ne processino le intenzioni.

Ma dove era Bersani al momento dello scandalo del Monte dei Paschi? mi sembra alla guida del PD, sarebbe il momento di andare in pensione….no?ultima modifica: 2017-10-20T11:20:09+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share