Ma questa è una cattiveria bella e buona: invitare Giggino ‘o professore a discettare di Burden sharing e Bail in sarà uno spettacolo da non perdere

Banche, Boschi a Di Maio: “Basta bugie, pronta a confronto in tv”

Banche, Boschi a Di Maio: "Basta bugie, pronta a confronto in tv"
Vespa coglie l’occasione: “Li ospito io”. Si aspetta risposta del leader del M5s. Interrogazione di Scotto: “Sottosegretaria non partecipi al Consiglio dei ministri: ha conflitto d’interessi”. Ma lei ci sarà.

Non accetterà mai.E, comunque, Gianni&Pinotto glielo vieterebbero..Gli statisti creati nel laboratorio della Casaleggio Associati, già sfidati dal governatore De Luca, che li definisce molto icasticamente mezzepippe, si sfilano sempre da questi appuntamenti. Al massimo mandano  qualche galoppino elettorale di un noto giornale diretto da un telepredicatore a 5 stelle, con l’incarico da supplente a 5 stelle.

Adesso vediamo cosa dice il prode Giggino e cosa ne pensano le torme di trollini che impestano con le loro immonde e ridicole insinuazioni sulla Boschi.Ma figurati se un Di Maio semi-analfabeta e ripetente di tutto può accettare un confroNto simile. Ne uscirebbe stritolato senza le veline dei suoi capi e del suo immenso e costosissimo (per gli italiani) ufficio comunicazione. Ho molta curiosità sul tipo di scuse che biascicheranno. Ma loro la SETTA 5S mette già le mani avanti,con i soliti SLOGAN.Ma la bella Boschi  i fatti dicono che sinora  ha sempre sistematicamente rifiutato anche solo una semplice intervista nel merito. Adesso che ne ha un tornaconto perché i sondaggi peggio di così non possono andare, allora diventa disponibile. Come fu detto già a suo tempo: “Parli la magistratura.” Ecco appunto. una esplicitazione di quello che sostenevo. Chi glielo ha raccontato che i sondaggi vanno male? TUTTI i sondaggi danno in testa il PD e nel caso peggiore alla pari con il M5S. Perfino quelli di LA7. La Magistratura con Maria Elena Boschi non c’entra nulla. Non è indagata di nulla !!! Come Matteo Renzi : non è indagato di NULLA (dopo decenni di incarichi istituzionali ad alto livello). Al contrario di Di Maio e quasi TUTTI i Sindaci del M5S (a cominciare dalla Raggi – addirittura rinviata a giudizio – e la Appendino). Neanche un’intervista? Le ricordo che, tra le tante pagliacciate, dei nullafacenti del M5S ci fu anche una mozione di sfiducia (una delle tante sceneggiate) contro la Boschi ed il Governo. E la Boschi rispose in Parlamento. Altro che intervista. E poi, se Di Maio si sente preparato, che importanza hanno queste sciatte considerazioni? Ma possibile che MAI riuscite a seguire un filo logico?

Non ditemi che esiste ancora qualcuno sano di mente che si beve le boiate di Di Maio! Uno che quando non sa, inventa di sana pianta, eterno studente fuoricorso che in vita sua ha fatto solo il buttafuori allo stadio del Napoli. Asino in geografia (per lui Cile e Venezuela sono lo stesso), incapace di leggere le mail, incapace di discorsi italiani corretti, buono solo a ripetere slogan grotteschi e fasulli.Non ci vuole molto a capire come andrà a finire se veramente si farà il confronto: Maria Elena asfalterà Giggino ‘o fuoricorso per manifesta superiorità.Perciò Di Maio non accetterà mai!
Le sue affermazioni si basano solo su menzogne che Di Maio non è in grado di provare!
L’eventuale scontro sarebbe una sfida già persa in partenza da Di Maio che non è mai stato adeguato a seguire un ragionamento logico.
Nemmeno se studiasse a memoria quanto gli scrivessero i ghost-collaboratori veramente capaci!

 

 

Ma questa è una cattiveria bella e buona: invitare Giggino ‘o professore a discettare di Burden sharing e Bail in sarà uno spettacolo da non perdereultima modifica: 2017-10-24T09:18:50+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share