Ma secondo voi prima di scrivere i suoi deliri l’annunziatona snifferà roba pesante preparata dal nipotino sorcino alle?

Non si è salvato il soldato Gentiloni. Dalla fiducia sul Rosatellum a Bankitalia e al cambio di maggioranza, il premier ha le sue responsabilità: c’era un’alternativa a dire sempre sì. L’esempio di Napolitano e Grasso

Risultati immagini per l'annunziata sniffare roba pesante

Il colonnello Annunziata critica il soldato Gentiloni”:doveva dire nò…ma a chi?Il colonnello Annunziata è abituata,da decenni,a dire si’ al suo generale D’Alema,anche ora come esempio di fedeltà politica ad un generale sia pure(e per fortuna) defenestrato,perché quindi si stupisce se dall’altra parte dello schieramento ,rispetto a quello a cui appartiene ,c’è qualche soldato che obbedisce,non ad un suo superiore di ruolo come vorrebbe far credere il colonnello Annunziata(che unitamente al suo generale ha sempre l’incubo Renzi, il Defenestrato re),…ma alle sue analisi di opportunità per il bene del Paese,come dimostra la decisione di confermare Visco malgrado invitato a dire no da Renzi! Scusate , ma aldilà del pensiero personale del Presidente del Consiglio, forse ci si dimentica che è espressione del Partito Democratico, piaccia o non piaccia, si tratta del partito di maggioranza all’interno del governo, il di cui segretario è Matteo Renzi. Ed essendo la nostra una democrazia parlamentare, non esistono motivi plausibili per cui Gentilini avrebbe dovuto dire di no alle proposte del proprio segretario e del proprio partito. Misteri della fede Annunziatina.

L’Annunziatina praticamente rappresenta il pensiero del baffino dalemino, l’eversore del centrosinistra, il quale, con ogni mezzo cerca di spalare merdaa a questo governo. complimenti, cara direttorona. ma ricordati che Renzi è stato votato da quasi due milioni di persone. e questo per voi opportunisti rappresenta il dato più fastidioso. rassegnatevi. apriremo le miniere. Annunziatona il tuo capo killer si coalizzerà per non rischiare la soglia del 3%? Se non lo farà sarai pronta a fare le valigie con i due nipotini, il sorcino de angelis e la mauro? Senza più il killer della sinistra riformista come farà il suo house organ fuffington a sopravvivere? Poi devi essere pronta anche ad abbandonare il miracolo ricevuto sulla teledalema, anche quella verrebbe eventualmente stravolta politicamente, ne sei consapevole? pronta a consolare il sorcino e sua sorellina? comunque il vostro miracolo potrebbe proseguire se entraste nella propaganda politica come giornalai della setta rancorosa REAZIONARIA dalemiana, non dovreste incontrare ostacoli…

Sgranare i fagioli, inebriandosi di ‘tavernellum’, puo’ generare anche questo tipo di articolo.Peccato che di ‘saloon’ se ne trovi traccia soltanto nelle poche gocce rimaste nel tuo brick di scarsa qualità.Le ‘oscillazioni’ evocate non sono altro che effetti collaterali.In realtà si tratta di DINAMICA GOVERNATIVA, tanto coerente quanto distante dalle capacità di discernimento della nunziatona. Le risse, ahité, le puoi trovare solo nel ballonzolare del plexus solaris di certa sedicente ‘sinistra’ dissenziente, comunemente conosciuta come ACCOZZAGLIA.Non devi per forza comprendere: l’importante è la razione di fagioli…. e le reazioni corporali che già si percepiscono.

É sempre pessima cosa scambiare i propri reconditi desideri con la effettiva realtá.
Renzi ha in tutti i sondaggi (dicesi TUTTI) piú di quanto prese Bersani nel 2013 senza scissione. Già questo risultato gli permetterebbe di dire che ha vinto, in termini elettorali.E il M5$, considerato a torto il prossimo vincitore, non gli é per nulla lontano, sempre in termini di numeri.Se poi Lei pensa che un partito aderente al PPE possa fare una unica lista con altri due aderenti ai Lepenisti, é un problema solo Suo (oltre che di Berlusconi).Voto PD da non molto tempo ma non avrei grossi problemi nel vedere l’Italia autodistruggersi sotto un branco di scimmie webguidate o da un trio di centrodestra che in pochi anni ha già portato al default il Paese intero. Ho spalle larghe e la possibilità di espatriare se fosse necessario. Ma proverei ugualmente pena per quegli innocenti boccaloni semianalfabeti che avessero avuto l’ardire di porre il loro destino in mano a degli irresponsabili qualunquisti di destra o a un branco di primati che senza una guida di un pataccaro evasore pregiudicato sarebbe nel caos più totale. A voi la metodologia più appropriata per l’auto disfacimento sociale.  Con Lega, Grillini e Sorelle d’Italia in posizione di forza l’inflazione schizzerà al 20%, le imposte raddoppieranno, i c/c saranno bloccati, e le pensioni e stipendi pubblici saranno tagliati (è già accaduto: in Grecia, Spagna e Portogallo). Nelle casse dello Stato, forse non resteranno nemmeno gli spiccioli per acquistare cravatte da Marinella, a Napoli …per Di Maio.

PS: E un continuano a sollevare polveroni per nascondere la verità i giornalisti e conduttori a paga dei media del vecchio duopolio risultante dalla spartizione consociativa del potere tra il PD D’Alema e Berlusconi. 
Quella spartizione che ha portato a mafia capitale, a 20 anni di continuo declino a partire dal ‘95 in cui per la mancanza di investimenti produttività, PIL, redditi medi e salari in Italia sono rimasti fermi , mentre in tutti i paesi avanzati del G7 ed europei crescevano del 30% e poi a spartirsi corporativamente tra i propri amici il 3% di deficit annuo, fino a farlo arrivare al 130% del PIL, prima che arrivasse Renzi.

Quella spartizione che ha portato Berlusconi e il PD di D’Alema nel 2011 ad appoggiare Monti e la sua austerità nefasta fatta solo di tagli e tasse infami sui redditi più bassi e pensioni e la richiesta di rientro immediato entro 6 mesi dei fidi alle imprese che, in due anni, in un paese fermo da 20, ha fatto perdere il 25% di produzione industriale, più di 500.000 posti di lavoro, fatto crescere le famiglie in povertà assoluta da 2,6 a 4,4 Milioni, portato il deficit a quasi il 130% del PIL e fatto perdere quasi il 10% di PIL che calava ancora del -1,9% quando il governo Renzi è partito e precipitato l’Italia in una spirale recessiva.

Qulla spartizione che ha portato il PD di D’Alema a fare il governo Letta sempre con Berlusconi per continuare a garantire al duopolio la spartizione del deficit del 3% per mantenere i privilegi delle proprie corporazioni, visto che di crescita non se ne vedeva e i poveri continuavano ad aumentare. 

Si ritrovano con quelli di Cairo/La7/Il Fatto che sfruttano i 5S per farsi spazio nei contributi pubblici e pubblicitari, si comportano come degli organi di partito e si guardano bene dal criticare le banche da cui dipendono per stare a galla e dettano la linea politica ai due padroni 5S e agli imbonitori semidisoccupati senza competenze che hanno reclutato per piazzare nella politica e farsi dare una parte dei finanziamenti , come aveva fatto Berlusconi con i suoi dipendenti di Publitalia .

Putroppo Renzi e il PD, caso unico in Italia, non hanno accettato di continuare a garantire i privilegi ai vecchi o nuovi poteri marci e quindi devono subire quotidianamente gli attacchi faziosi da quelli che devono rispettare le linee editoriali antirenziane dei loro padroni per stare a galla.

Per quanto riguarda Visco in nome di una difesa astratta e puramente ideologica delle istituzioni è stata scritta un’altra bruttissima pagina della repubblica italiana con la concessione dell’impunità al governatore Visco dopo quello che è successo per la mancata vigilanza alle banche.
Non è una bella pagina per Gntiloni che ha mostrato di non avere le spalle abbastanza larghe per resistere alle pressioni dei vecchi centri di potere fallimentari che per 20 anni hanno garantito privilegi e benessere solo per se stessi a scapito di quelli per tutti

Per anni e anni tutti sapevano dello scandalo dei vertici della Popolare di Vicenza e di Veneto Banca che per erogare un prestito chiedevano un acquisto di azioni della banca stessa a prezzi da loro fissati in modo da mantenere alto il prezzo di quelle che loro possedevano con i loro amici e che hanno venduto prima della crisi arricchendosi a spese di chiunque chiedesse un prestito .
O che molte altre Banche poi fallite, come Banca Marche erogassero prestiti agli “amici” senza garanzie in cambio di favori economici ai dirigenti, ormai accertati anche dalla magistratura, purtroppo dopo anni.

Tutti han chiesto per anni l’intervento dei vertici della Banca d’Italia per porre fine a questi ricatti indegni di un paese civile e invece questi per anni hanno lasciato fare pensando che in questo modo si potessero ricapitalizzare le banche grazie agli amici. I risultati sono quelli di avere crato un sistema consociativo corrotto che alla fine ha portato a banche fallite, amministratori che si sono arricchiti enormemente e centinania di migliaia di cittadini derubati. 

Questa infamia favorita dalla Banca d’Italia è stata bloccata dalla BCE solo quando il controllo è passato a questa che finalmente ha imposto il commissariamento. 

Non si capisce come uno di SX possa difendere l’attuale governatore dopo che migliaia di cittadini sono stati derubati da vertici considerati “amici” per anni

Il PD Renzi senza mai far compromessi con il vecchio duopolio, lobbies e vari poteri corrotti ha fatto ripartire il paese e tutti i parametri economici sono migliorati e anche il benessere di molti cittadini. Nonostante i polveroni Il popolo piano piano con il miglioramento delle condizioni economiche lo capirà, anche grazie alle esperienze concrete del miglioramento che vive sulla propria pelle e i risultati si vedranno in cabina elettorale

Ma secondo voi prima di scrivere i suoi deliri l’annunziatona snifferà roba pesante preparata dal nipotino sorcino alle?ultima modifica: 2017-10-27T09:41:34+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share