Cari novelli Nostradamus, quante volte avete vinto al lotto o super enalotto? Date i numeri a noi miscredenti. Auguri e buona fortuna.

Gentiloni batte Renzi 39 a 27.Sondaggio Ixè per Rai Radio 1: la “compostezza” del premier ha la meglio sul segretario del Pd. Cresce Di Maio, Salvini batte Berlusconi.

RICERCA SENZA SENSO comprata nella solita ottica di attaccare Renzi, coi soliti De Benedetti e Cairo che fanno da megafoni con i loro giornali e tv.Per la libidine dei nostri Mauro e Deangeliss. da non crederci.Un bel Sondaggio. Riepilogo. Gentiloni 39%.Renzi 27%. Di Mail 32%. Salvini 26% Beluska 21% Altri 22%. totale 167%. Moltiplicazione dei pesci e del pane per la goduria di molti.E quindi se a guidare il pd fosse il carismatico gentiloni prenderebbe voti dai grillini?ahaha.Ci vuole pazienza a spiegare un sondaggio ai Grulloidi, se quello che commendiamo è un sondaggio, io volo come Icaro. Benissimo vado a vivere in Nigeria, nella splendida città di Lagos.

Capisco che Gentiloni possa apparire più tranquillizzante di Renzi, ma per andare sul sicuro si potrebbe auspicare un ritorno di Forlani o De Mita a garanzia dell’ immobilità assoluta. Comunque nel frattempo ricordate che Renzi è stato eletto da qualche milione di elettori PD. Gentiloni è l’uomo giusto per questo periodo, un leggero maquillage a un viso (leggi istituzioni) rugoso, così giusto per andare avanti.Ai tempi bastava conoscere qualche amico di Baffino,qui faceva il bello è il cattivo tempo,ci ha persino costretti a comprare una banca salentina (Banca 121)al triplo del suo valore.Voi di HP confondete troppo spesso la realtà con quello che piacerebbe a D’Alema .

MA CHE PRESA PER I FONDELLI!! E’ ovvio che se chiedi a tutti gli italiani se gradiscono di più Renzi o Gentiloni, può benissimo risultare più “gradito” Gentiloni.
E’ del tutto ovvio che tra i grillini, nella destra e nella paleosinistra, il “nemico” sia Renzi senza ombra di dubbio. E dovendo scegliere, optano per Gentiloni.
La cosa è semmai consolante: è la controprova che i conservatori di tutte le risme vedono il cambiamento impersonificato da Renzi come il diavolo vede l’acquasanta.
Dunque la reale causa di questa maggioritaria “preferenza” degli italiani per Gentiloni, sta nel fatto che Gentiloni è entrato in carica dopo Renzi per “salvare il salvabile” di quanto iniziato dal governo Renzi, ma il suo governo non ha certo la carica riformista che aveva quello presieduto da Renzi. Ma se rifanno le primarie del Pd Renzi le rivince.E la conferma l’avremo in primavera con il suo bel 40% tutto suo.

AUGURI Nostradamus GUFONI.

Cari novelli Nostradamus, quante volte avete vinto al lotto o super enalotto? Date i numeri a noi miscredenti. Auguri e buona fortuna.ultima modifica: 2017-11-01T17:30:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share