Povera Angela, farebbe meglio a cercar funghi che divisioni nel PD. Lasci perdere queste cavolate, non credo servano alla Sua carriera, denotano scarsissima fantasia.

Assalto alla legge di bilancio: fronda dei cattodem del Pd sul bonus bebè, con l’avallo di Renzi.Nota di Cociancich, Di Giorgi, Marino e altri: “Sbagliato eliminarlo”. E il segretario dà l’ok: lo introdusse lui da premier.

Angela Mauro Special correspondent for European affairs and political editor – Huffpost Italy chiamata pure zerbina  scrive. Anche Matteo Renzi non si esime dal sollevare fronti sulla legge di bilancio all’esame del Senato. Seppure stavolta indirettamente. C’è il sostegno del segretario del Pd infatti alla nota con la quale alcuni senatori dell’area catto-Dem protestano contro la cancellazione del bonus bebè dalla manovra economica, cancellazione decisa dal governo Gentiloni e già denunciata dagli alfaniani. Dopo quello (ancora aperto) su Bankitalia ed età pensionabile, si apre un nuovo ‘caso’ tra il Pd di Renzi e l’esecutivo.

Povera Angela, farebbe meglio a cercar funghi che divisioni nel PD. Lasci perdere queste cavolate, non credo servano alla Sua carriera, denotano scarsissima fantasia.Angela donna  zerbina ma rilassati un pochino…….sei brava ed intelligente (una bugia) non seguire a ruota Alessandro il topolino e Lucia…….la direttora.Ma ok  anche oggi Mauro si è guadagnata la pagnotta. Forse De Angelis si stava riposando dalle fatiche giornalistiche, forse stava cercando nella monnezza qualche notizia.Spero sinceramente che zerbina donna mauro venga alla fine “dignitosamente” ricompensata dalla rancorosa cricca dalemiana. Altrimenti oltre che prezzolata sarebbe pure fessa (ma qui solo lei stessa potrebbe intuirlo.

L’unica cosa che posso amichevolmente consigliare al trio parentale, azzunziatona, piccolo topolino alla sorellina zerbina mauro, per sottrarsi agli schiavistici doveri contrattuali con il rancoroso killer baffino sarebbe quella di gettarsi con più convinzione nei meandri dei piaceri carnali rivendicando un poco di più tempo libero contrattuale verso la segreteria della propaganda dell’Articolo sotto zero.

La “special correspondent for european affairs and political editor” (chissà poi perché non parla come mangia…forse pensa di darsi un po di importanza), nella sua pochezza, non ha ha ancora capito la differenza che passa tra “scontro”, “fronda” e normalissima dialettica parlamentare. Forse qualcuno potrebbe aiutarla a non riempire di baggianate le pagine del giornalino chiamato Repubblica.

Guarda che il governo Pd è quello che ha elargito molti più bonus a tante categorie, rispetto a tutti i governi precedenti.Se fossi obiettiva, dovresti riconoscerlo e ringraziare.

 

 

Povera Angela, farebbe meglio a cercar funghi che divisioni nel PD. Lasci perdere queste cavolate, non credo servano alla Sua carriera, denotano scarsissima fantasia.ultima modifica: 2017-11-01T16:50:04+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share