La maschera degli HONESTI è definitivamente caduta. Non occorre aggiungere altro. Falsari, pregiudicati, mafiosi a 5 stelle!

Nervosismo tra i 5Stelle. Su impresentabili temono l’effetto boomerang

Le spine del candiato grillino Cancelleri a meno di una settimana dal voto.

Complimenti al demente di Angelo Parisi per le sparata che si è fatta, d’altronde con tutte le scemenze che dice lo scemo di Genova, questo è il risultato.

Angelo Parisi a Ettore Rosato “Noi ti bruceremo vivo” Un bel’estintore in faccia e vedi come gli passano le fantasie grilline!

Abbiamo un nuovo sistema di misura per candidare ad incarichi pubblici:
Il Q.D. = Quoziente Deficienziale.
Si misura con i click, con i like e con gli #; il risultato non differisce.
Anche gli altri partiti già si stanno adeguando sulla scia chimica del Sistema Stellare. Lassù nel firmamento Qualcuno ci metterà una mano sul capo?
Io ho forti dubbi.

Quando gli “stellini” cadono sulla Terra,come le meterore finiscono sotto terra.Onestà,onestà, andò stà? Siciliani occhio,fate la fine dei romani !!!!!

Mi auguro che la loro pacchia potrebbe finire presto.. non tutti i cittadini. Anno l’anello al naso ce l’hanno solo i beoti come quelli che votano m5scemi. E se si farà: La giunta Cancelleri non mangerà i cannoli a natale. Li arresteranno tutti prima per associazione a delinquere di stampo squadrista.Ma il problema delle firme ricopiate in bella copia è stato risolto? il movimento è alla frutta anche perchè non sono più credibili hanno dato del ladro a tutti con il grido di onestà e non passa giorno che non hanno qualche problema (l’ultimo a torino ) alcuni italiani votatori di pancia si ma ciechi no

A Cancelliere non gli frega niente di vincere, sarebbe una tragedia per lui. Aspira ad un altro quinquennio da consigliere, senza fare un cacchio, il salario ai Deputati Regionale Siciliani, sono i più alti in assoluto, poi maturerà un bel vitalizio, adesso si sputa sopra ( per finta ) ma vedrai che a 60 anni come lo apprezzerà.Per arrivare qui ha leccato il culo hai due padroni che infatti gli hanno garantito primarie farlocche che sono state invalidate dal tribunale rendendolo un impresentabile. Quindi perfettamente in linea col resto degli adepti della setta e per questo loro candidato ideale in terra di mafia

Sul tema del articolo:La struttura fideistica dei grillini porta ad usare come esempio di roghi la “santa” inquisizione. Ma io direi che calzano anche i forni crematori di nazista memoria. Anche quelli sono nel bagaglio “culturale” del grillismo erede del nazifascismo e, storicamente, anche più vicini…Dai grillini, con un po di impegno e la vostra esperienza riuscirete a trasformare la Sicilia e a farla diventare come Lagos…
La parte più difficile sarà infettare più di 50.000 adolescenti con l’hiv.Personalmente spero che in Sicilia vinca il M5S, perché soltanto il Mossad potrebbe governarla e allora – se c’è qualcuno che desidera sputtanarsi – è il benvenuto. Solo una domanda: non è che dopo sentiremo dire per 5 anni che “non è colpa loro, ma della mafia”?!? Perché la situazione in Sicilia mi pare CHIARA (come del resto era chiara a Roma) e se qualcuno si candida mi aspetto che sia perché ha soluzioni “concrete”, non per recriminare su quello che ha trovato.Mafia e malaffare sono DELINQUENTI. Questo è un buon motivo per farsi governare da uno che non è capace di distinguere quello che si pensa da quello che è lecito dire? Anch’io brucerei un sacco di gente, ma evito di dirlo e starei ancora più attenta se fossi un personaggio pubblico.

Adeguarsi all’interlocutore? Ma ci faccia il favore. Se sei un violento lo rimani in qualunque frangente, è il carattere. Per esempio un fascista rimane tale qualunque incarico gli affidi. Non vi arrampicate sugli specchi. Per esempio Alfredo Martina che disse ” Vi veniamo a prendere e vi spariamo in testa”, è normale? Semplice dialettica? Sempre il solito disse che avrebbe voluto impiccare tutti quelli del PD sulla strada da Napoli a Roma come fu fatto con i gladiatori. Semplice dialettica? Se davvero pensate così voi avete dei GROSSI problemi. Gente non bisogna adeguarsi all’interlocutore . Andate a spiegarvi che ciò che si scrive o dice a titolo personale è una cosa e altra quel che si dice quando si ha titolo di parlare a nome dell’organizzazione a cui appartenete o potreste appartenere in futuro.

Abuso di necessità. E’ la nuova frontiera dell’onestà.Voi avete l’anello al naso e la segatura nella scatola cranica. Secondo il vostro grande pensiero quando non ne possiamo più degli altri, che è un sentire personale, si può dire alla gente di tacere pena il fuoco o le pallottole? Allora si può giustificare anche gli estremisti islamici: non ne possono più del nostro mondo. Sto esagerando, ovvio, ma allargando il discorso potrebbe essere discutibile. Io potrei non sopportare una persona anche solo per il fatto che tutte mattine fa pisciare il cane sul mio recinto. Inutile che voi vi si arrampichi sugli specchi rigirando la frittata: tali comportamenti sono SOLO da condannare perché oltretutto istigano altre persone, punto. Se non lo capite…addio.

La maschera degli HONESTI è definitivamente caduta. Non occorre aggiungere altro. Falsari, pregiudicati, mafiosi a 5 stelle!ultima modifica: 2017-11-01T10:47:56+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share