Il logo che volevano loro era Renzi schiacciato sotto la palla, e’ l’unica loro ragione di esistere.

Toscani imbarazza i bersaniani: “Ecco il simbolo del partito: è Max”

Toscani imbarazza i bersaniani: "Ecco il simbolo del partito: è Max"
 La proposta del famoso creativo per il nome del nuovo soggetto richiama involontariamente D’Alema. Che ironizza: “È un tantino esagerato”

 

Siamo alla frutta! anzi lo si era gia da quella volta in cui Max ha fatto cadere Prodi. Quella era la frutta fresca e questa……..e’ quella secca. Ma non sono noci, fichi secchi etc….e’ proprio la frutta di quella volta la’ rinsecchita.Li ha presi per i fondelli anche Oliviero,un ritorno al passato, D’Alema non centra niente ,ormai è uno zombie a giro.
Toscano di adozione  , è solo un favore che ha fatto a Renzi per aprire gli occhi a chi li ha ancora foderati di prosciutto , per indicargli la strada che seguiranno i vari nostalgici del PCI.

Ci mancava Toscani, il ricco progressista che disegna il logo MAX per gli yuppies della sinistra: per lo skipper e vinaiolo D’Alema, per Bersani  lo smacchiatore del giaguaro, per Scotto di armiamoci e partite, per Epifani con la pensione integrata con leggina ad hoc dei sindacalisti, per Vendola con il vitalizio, per Gotor uscito dalla commedia dell’arte, per Speranza….nel comunismo, morta anche quella. Insomma MAX come simbolo di un centro culturale progressista de noantri non sta affatto male. Se la contano, se la ridono tra loro, facendo finta di occuparsi di noi. Bravi loro, fessi noi

Logo da sguaìarsi dalle risate .D’altronde, questo saltimbanco dell’ obiettivo,
è da tempo che fa a botte con il buon senso .Come quando ha definito i veneti un popolo di ubriaconi ed alcolizzati .Solo per essersi messi diligentemente in coda
al referendun autonomista .Mah ! Comunque la sua collocazione è quella giusta .
Tra i cascami dell’ ideologia post – marxista dello ” skipper ” D’ Alema e di ” gargamella ” Bersani ma la cosa più surreale è che D’Alema abbia ancora voce in capitolo !
riuscirà a salvare Berlusconi ancora una volta riaffondando nel contempo l’ultimo germoglio di centro(sinistra)? E’ la specialità di D’ALEMA…… La bicamerale docet.. e poi ,tra loro statisti e imprenditori ,si capiscono al volo

Questi se li tagliano pur di colpire Renzi ma volete scommettere che se fanno le primarie con Grasso, Renzi, Pisapia Renzi li asfalta sempre?. In parole povere quelli hanno fatto il loro tempo ma non si arrendono perché tengono famiglia e andare alla buvette o dal barbiere con pochi euro è un privilegio che non vogliono perdere. Renzi ha fatto qualche errore e umano ma non ha un passato così devastante e desolante come quello dei D’Alema Bersani ecc ecc.Stanno non da ora cercano di “ segare” Renzi con questi personaggi e loghi,non c’e’partita. N.B. Ora la sinistra sinistra ad Ostia consiglia al ballottaggio di votare M5S per arginare la destra picchiatrice e amica di Casa Pound,quando gli Spada alle precedenti elezioni consigliavano di votate M5st,e questa operazione politica la si fa’solo per contrastare il Pd che consigliava ai suoi elettori di non andare a votare per il ballottaggio…cosa non si fa’per attaccare Renzi,ogni pretesto e’buono,e poi dovremmo ( noi del Pd) allearci con questi personaggi? Il problema della sinistra a sinistra del Pd è che hanno bisogno per potersi mettere in bella mostra,e dimostrare che “esistono” del nemico; prima c’era B.,gli hanno fatto la guerra per 20 anni,gli hanno gettato nel letto delle “simpatiche” ragazzette ,e lui è sempre li’.Ora hanno in Renzi il “nemico”,mentre i 5st che a Bersani lo hanno ridicolizzato,sono diventati gli alleati futuri…Renzi non si deve alleare con questi personaggi,che si prendano Grasso o chiunque altro come leader,non vanno oltre il 5/6%,inutili e dannosi.

Ora a prescindere dal logo e dal nome, il problema della sinistra è D’alema. E’ dai tempi della bicamerale che doveva abbandonare la politica; siamo in molti che non voteremo mai un partito con all’interno un personaggio come lui, sempre pronto a sparare giudizi e sentenze da vecchio saggio, ma che in realtà ha consegnato il Paese al berlusconismo ed al suo degrado morale ed intellettuale. Possibile che la Sinistra non sia in grado di proporre persone autorevoli che possano rilanciare i valori veri della sinistra: rendere l’uomo libero. E sarà veramente libero quando sarà tutelato nei tre bisogni essenziali: lavoro, scuola e salute.  Anche a costo di iniziare con pochi voti, ma trovo indecente assecondare la destra od il populismo solo per occupare poltrone Al peggio non c’ è mai limite !

Il logo che volevano loro era Renzi schiacciato sotto la palla, e’ l’unica loro ragione di esistere.ultima modifica: 2017-11-10T16:47:09+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share