P. Grasso è stato insultato fino a 5 minuti fa dagli alti esponenti grillini. Se poi anche lui è affetto dalla sindrome di Stoccolma….

Cinque   Indizi di un avvicinamento fra la sinistra e i 5 Stelle.Di Stefano Di Traglia Giornalista

Tra la Sinistra e il M5S nessuna alleanza o coalizione, per usare le tipiche espressioni della vecchia politica, è alle porte. Oltretutto a sinistra è in corso un importante processo di costruzione di un soggetto unitario che non merita distrazioni. Ma non è detto che le strade non si possano incrociare, senza per questo invocare subalternità culturali e politiche. Se è così allora vale la pena fermarsi un attimo e iniziare a riflettere se è vero, come stanno notando molti osservatori politici in queste ore, dopo il ritrovamento di importanti indizi, che “più si allontanano dal Partito Democratico, più si avvicinano al Movimento 5 Stelle”.Davvero si può ipotizzare in un futuro prossimo un avvicinamento tra sinistra e M5S? 

INDIZI??? Basta guardare le facce.Dal blog di Beppe Grillo: “Abbiamo degli stalker, Uno MDP Mantenimento delle poltrone”. Ancora lo inseguono consapevoli che da soli sono il nulla assoluto. Dignità zero e per vostra sfortuna non si compra.Non credo che i grillini si metterebbero con Mdp&C, piuttosto andrebbero con la Lega. Ma se anche fosse sarebbe davvero comico un Bersani fa una scissione per non stare col “dittatore” Renzi e poi finisce con Grillo…ok Bersani e D’alema hanno sempre fatto gli interessi dei neofascisti, questa è la conferma. MAI, MAI VOTARE I NAZISTI M5S.

Un indizio sarebbe il masochismo di certa sinistra, soprattutto Bersani che evidentemente ama essere insultato dai 5S, con cui ci riprova ancora dopo essere stato sbeffeggiato in diretta streaming e insultato per anni.
Si usa dire che tre indizi fanno una prova, ma di indizi come quelli citati in questo articolo ce ne vorrebbero un centinaio per fare una prova.
Ovviamente l’articolo tralascia di citare tutti i temi sui quali le posizioni sono invece completamente antitetiche, come l’immigrazione o l’Europa,
Se si va a vedere a fondo, l’unica cosa che hanno in comune è solo l’odio verso Renzi.
Ma c’è qualcuno che riesce ad immaginarsi un comizio congiunto Di Maio-Bersani, oppure Di Battista-Fassina, o Taverna-Civati?

VI PREGO VI PREGO PRENDETECI CON VOI. Patetici, davvero. Loro, e i giornalisti che di lavoro cercano qualcuno che si prenda Bersani e D’Alema.

 

P. Grasso è stato insultato fino a 5 minuti fa dagli alti esponenti grillini. Se poi anche lui è affetto dalla sindrome di Stoccolma….ultima modifica: 2017-11-12T08:57:29+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share