Santo cielo, com’è sceso in basso. Gadget di pesto,foto e autografo.Ma davvero c’è gente che spende per queste porcate? Capisco perchè di maio passa ambire al premierato

Beppe Grillo si fa pagare fino a 100 euro per lo show a Roma

Il “melatonina package” per lo spettacolo al teatro Traiano include un posto riservato nelle prime due file, un aperitivo con il comico, foto e autografi.

La sapete l’ultima gaffe del saputello Di-Mai? costui ha detto che la Russia è nel mediterraneo!!!!!!!!

Il mondo si divide in 2: chi spende (butta) 100 euro per foraggiare il beccamorto e chi invece arriva davanti al teatro del suo spettacolo, guarda distrattamente la locandina e poi ripiega verso un buon ristorante che è molto meglio.

Ognuno è libero di pagare quello che gli pare, io lo spettacolo di Peppe Grillo lo leggo tutti i giorni col movimento 5 stalle, purtroppo sono risate amare però sono a gratis, il costo lo pagano per il momento i cittadini romani, il successo dei sindaci a 5 stalle è figlio del comico, spero non debba pagarlo l’Italia, ma se ci sono boccaloni che pensano che le sue battute comiche possano salvare il paese, batto le mani ad un comico che facendo il guru della setta è riuscito a prendere in giro una intera nazione, allora pagatelo e state zitti.

E la setta 5s per sviare il discorso mi fa sapere che ha Roma va tutto bene.Ciechi dalla nascita o bugiardi forse? E pure col naso cucito mi sa… altrimenti avete veramente il c…o in faccia per presentarvi qui a raccontare simili bal.le. Lasciamo stare le periferie per carità di patria ma anche al centro, teoricamente meno “esposto”, non s’è mai vita tanta sp.orc.izia come ora e soprattutto non s’è mai sentita tanta puzza di ler.cio. E i bivacchi dei senzatetto sotto i tunnel immersi letteralmente nella m….da infe.stata dai rat.ti? Ne vogliamo parlare? E la “mon.nez.za” annidata ovunque e disposta ormai in strati sovrapposti? Non si possono mandare foto  altrimenti vi farei vedere cosa abbiamo visto e fotografato, io ed i miei familiani, per le strade intorno al Verano oppure vi farei vedere il video che ho girato facendo un semplice percorso a piedi dalla stazione Termini a via Merulana passando (sigh) per Piazza Vittorio.
Per favore astenetevi dal dire id.io.zie che qualsiasi romano che vi legge e si guarda sotto i piedi poi ti sp.uta metaforicamente in faccia.

Lo so che i giornalai sono carogne, sono pagati dai poteri forti, Giggino sta provando a farli ricredere, lui è disposto a compiacerli, pecunia non oletre, ha cominciato baciando l’ampolla di San Gennaro, mo è andato in America e udite, udite, vuole abbassare le tasse alle imprese facendo deficit. quindi fra poco i giornalari cominceranno a tessere le lodi di Raggio di Luna calante.

Santo cielo, com’è sceso in basso. Gadget di pesto,foto e autografo.Ma davvero c’è gente che spende per queste porcate? Capisco perchè di maio passa ambire al premieratoultima modifica: 2017-11-17T09:52:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share