Ma fra poco, tutti in pensione e pensioni per tutti; e per i troppo giovani: reddito di cittadinanza. Sorgerà, certo, il problema di come gestire le lunghe file ai cinema e agli skilift.

Briciole sulle pensioni. Il Governo vara il pacchetto in legge di bilancio: meno di 15mila i lavoratori interessati e solo 120 milioni per il 2019.

Bonus bebè rinnovato per tre anni, come richiesto da Alfano. Sul superticket si lavora ad allargare la platea esenzioni per accontentare Pisapia

Risultati immagini per ministro padoan e gentiloni
BRICIOLE? BRICIOLE? Sono anni ed anni che la politica italiana e la CGIL pensano solo ed esclusivamente a chi è in pensione o sta per andarci.
Nel frattempo le altre categorie di età sono diventate tutte più povere!
Anzichè scrivere articoli indegni come questo, guardate i dati reali!

Huffington Post ha fatto un mezzo passo in avanti. Non ha più attribuito erroneamente alla riforma Fornero l’adeguamento dell’età di pensionamento all’aspettativa di vita. Ma non ha mai citato finora il suo vero autore: SACCONI.

PS:
Lettera a Il Messaggero su chi è l’autore dell’adeguamento automatico dell’età di pensionamento
http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2858650.html oppure
http://vincesko.blogspot.com/…/lettera-il-messaggero-su…

Ma.Dalla setta.Solito mix di fesserie e vere e proprie balle da parte del multiaccountsettaro complusivo….

Ripetiamo per i duri di comprendonio…
I 20 miliardi (che sono di copertura e non di stanziamento, cosa che i mononeuroni faticheranno a capire..) non servono per salvare le “banche”, ma i conti correnti dei risparmiatori.
Rendiamola semplice: Nelle banche non ci sono i soldi dei banchieri, ma i soldi della “ggente..”, compreso il libretto di risparmio del piccolo Vladimiro.
Ergo se saltano le banche, non saltano i banchieri, ma i risparmi degli italiani.

La favola dei soldi della Ryder Cup è surreale… Posto che si tratta di 97 milioni e non 150, nessun eurino è uscito dai conti pubblici, dato che è una firma A GARANZIA (altra cosa che i mononeuroni non possono capire..), e che la Ryder Cup porterà soldi nelle casse pubbliche e non viceversa…

Ma si sa… Le boiate un tanto al chilo non costano nulla, e qualche ritardato che si beve qualunque favola lo si trova sempre.
FAKE NEWS: i soldi non sono andati alle banche ma ai correntisti, volevate fargli perdere i soldi ? allora dillo chiaramente che volevate distruggere migliaia di famiglie. Ma sopratutto prendetevela con gli avversari di Renzi, dato che sono loro ad aver fatto pasticci con le banche, quando Renzi non era ancora nella politica nazionale.

Secondo voi perché gli editori pregiudicati Cairo (M5S), De Benedetti (MDP) e Berlusconi (DESTRA) gli scagliano contro i loro dipendenti giornalisti? perché fabbricano prove false contro di lui?

 

Ma fra poco, tutti in pensione e pensioni per tutti; e per i troppo giovani: reddito di cittadinanza. Sorgerà, certo, il problema di come gestire le lunghe file ai cinema e agli skilift.ultima modifica: 2017-11-24T09:43:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share