Grillino settaro:Se ha da argomentare diversamente da me io, la ascolto e, se del caso replico, con argomenti, non con sciocchi insulti….

Leopolda, Renzi: “80 euro a famiglie con figli”. “Sul Web M5s e Lega usano stessi codici, li abbiamo sgamati”

Leopolda, Renzi: "80 euro a famiglie con figli". "Sul Web M5s e Lega usano stessi codici, li abbiamo sgamati"Segretario dem cita Blade runner e annuncia: “La prima proposta che faremo dopo il voto non sarà un bonus, che pure difendo, ma il servizio civile per i ragazzi e le ragazze”

Bravo Renzi, solo i culturalmente disonesti, non possono riconoscere le tue capacità politiche. Si capisce bene dalle critiche insulse che leggiamo su vari forum.Vedo una massa di commenti grillini-lega, che hanno fatto insieme una società di commenti sui social , i quali da anni parlano solo di Banca Etruria  una piccola banca locale della provincia di Arezzo e non parlono delle grandi Banche compreso Monte dei Paschi dove la crisi iniziò comprando le Banche Salentine, oltre alle Banche Venete della Lega., operazione che stava a cuore ad un nemico acerrimo di Renzi. Personaggi che giocano tra di loro con regole fatte da loro per loro, e che cambiano le regole quando potrebbero esserne esclusi solo per continuare il loro gioco, non sono degni di interesse, attenzione e ancora meno partecipazione alla loro morente condizione.

Ma i rosiconi settari: Politici…vip…? Alla Leopolda mancano sempre gli operai, i più deboli, i più poveri…80 euro? Per cosa? Per dare una ripresina ai consumi e favorire le aziende degli amici? Quando avrò la gioia di vedere una forza di sinistra che alzi le tasse agli Ultra-ricchi (amici del PD…) e aiuti i più deboli??? In Svezia, OIanda è questo che fanno e tutti stanno bene…

Alla Leopolda ci sono rappresentanti delle associazioni di volontariato (ad esempio la Lega dei Filo D’Oro), giornalisti che si occupano di mafia, come Federica Angeli, persone che si occupano di diritti civili, ci sono medici che si occupano dei malati di SLA come Paolo Vivoli… ma voi della Leopolda non l’avete seguito neppure un secondo.Ma senza sapere di cosa parlano mi ribattono: Renzi dovrebbe imparare che quando si deve aiutare qualcuno,, si comincia dai più bisognosi,, cioè dalla classe bassa,, un tempo i ricchi dotavano il primo genito,, anche il secondo,, il resto nei  conventi.Bravi:Infatti: 14° pensioni minime, IMU 1° casa, reddito inclusione, 80 euro netti al mese agli stipendi sotto i 1400 euro mensili, fondo per la povertà, dopo di noi, aiuti agli orfani dei femminicidi… Qualcuno può affermare che prima c’erano questi interventi per i più bisognosi? 

Se Renzi , secondo una fissa  vostra e’ finito; perche avete tanta paura di Lui . Non passa articolo che  continuamente  lo attaccate con pesanti accuse, sberleffi e notizie false sul suo operato e del Pd.

Ancora più interessanti sono i 5S che pendono dalle labbra di un ducetto genovese. Anche qui gli antropologi, ma non solo, anche psicologi, sociologi e perfino qualche psichiatra si interrogano su quelle masse che amano essere guidate da chi strilla in piazza e poi va in vacanza a malindi con briatore (grillo). Io direi molto meglio il tè con obama, ma si sa è questione di punti di vista e il grillo parlante più che con briatore e il piccolo cerchio(bottista) dei suoi fedeli non può sperare. Vi concedo questo piccolo momento di gloria, l’essere tutti insieme, grillini, fascisti, leghisti, forzaitalioti e comunisti nostalgici vi fa sentire vincenti, un po’ come quei bulli che si imbrancano per sentirsi forti ma che in realtà rimangono solo dei piccoli bulletti di paese. Senza il branco, presi uno per uno, non siete nessuno, tanto meno dei vincitori, anzi, tutt’altro.

Poi ironicamente sti celebro lesi irridendo .Be il problema principe dell’italia: le fake news,,,in realtà cari SETTARI è un problema più dannoso di quanto si pensi (ad esempio per robe no-vax o neo-fasci). ci sono ad esempio 10’000 pagine neo fasciste piene propaganda fascista e di fake news sugli immigrati ecc. pensa che questo non abbia un impatto su centinaia di migliaia di persone? E a proposito leggete cio che ho appena postato http://bezzifer.myblog.it/2017/11/26/virus5stelle-e-gestita-da-claudio-piersanti-e-adriano-valente-entrambi-sui-loro-profili-personali-condividono-numerosi-contenuti-pro-movimento-5-stelle-e-contro-renzi/

MA VOGLIO DEL VOSTRO GENIETTO DI MAIO.  Pensate a ciò che ha detto Di Maio e fatevi una bella risata. Faremo un taglio shock alle tasse degli imprenditori e dei lavoratori, lo faremo in deficit! 1) Il taglio, evidentemente piccolo per Di Maio, lo ha già fatto il PD con i 5 mld di taglio dell’IRAP sul costo del lavoro e gli 80 euro ai lavoratori che costa 11 mld all’anno, in totale sono 16 miliardi l’anno. In confronto, per essere un taglio shock, il taglio di Di Maio dovrebbe essere almeno di 60 mld. Aggiungiamo anche il reddito di cittadinanza 780 euro netti al mese (diciamo minimo un 30 mld?) e siamo a 90 mld. E tutto a deficit. Se qualcuno non sa quantizzare, equivalgono a 6 punti di PIL… Insomma il nostro deficit/pil salirebbe dal 1,7% attuale almeno al 5% con il permesso della UE! Se non è una fake news questa, vuol dire che è solo una palla!

A dimenticavo Soldi spesi in cultura? QUELLA CHE MANCA A VOI SETTARI. Grazie al governo Renzi  quanti  diplomati nelle scuole superiori hanno potuto usufruire delle 500 euro spesi in libri o in cose di carattere culturale. Sempre grazie a Renzi  anche gli insegnanti usufruiscono ogni anno delle 500 euro per aggiornamenti culturali. Cosa che nessun governo ha mai fatto prima del governo Renzi. La primavera del 2018 sarà piovosa, anzi diluvierà, pioveranno BALLE, in forma di promesse, di tutto e di piu’ tra il nano pregiudicato i Dilettanti 5 Stelle, Felpetta Nera e tribu’ al seguito. Auguri a chi ci crederà perchè il CONTO prima o poi bisognerà pagarlo e non toccherà certo ai parlamentari, alle loro famiglie ai clan al seguito, farlo.ATTUALMENTE IL  Bomba COME LO CHIAMATE VOI,LE HA FATTE E SENZA PROMETTERLE,ORA VEDREMO SE IL POPOLO VOTANTE ITALIANI CREDERA ALLE VOSTRE BALLE PROMESSE A DA VENIRE O HAI FATTI. AUGURI. Siamo solo agli inizi della campagna elettorale e già si parla di bonus per tutti, pensioni a 1000 euro e alle casalinghe, biglietti aerei gratis, redditi di cittadinanza…aspettiamo febbraio e ci prometteranno la vita eterna, champagne e caviale distribuiti agli angoli delle strade e naturalmente la vittoria ai mondiali di calcio.

Grillino settaro:Se ha da argomentare diversamente da me io, la ascolto e, se del caso replico, con argomenti, non con sciocchi insulti….ultima modifica: 2017-11-26T18:23:44+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share