Sarebbe? O lo è o non lo è. Mai a prendere una posizione eh? Che impavidi!!! Inventane n’altra.

“M5s Noi i più colpiti da fake news, ma diciamo no a una legge ad hoc”. Parla la deputata Liuzzi, che ha in mano il dossier per i 5 stelle “Sarebbe censura” anno la facci come il culo.

Risultati immagini per HANNO LA FACCIA COME IL CULO QUESTI DEL M5S

Niente legge sulle fake news. Per il Movimento 5 Stelle non c’è bisogno di una normativa ad hoc, così come la esclude Matteo Renzi. “Non è una legge che risolve il problema”, dice la deputata Mirella Liuzzi che per il grillini si occupa dell’argomento: “Non è l’approccio giusto. Si tratterebbe di una legge di censura”. Eppure il tema delle fake news ha varcato le porte del Parlamento sin dall’inizio della legislatura. Diverse le proposte depositate: dalla Carta dei diritti su Internet al disegno di legge presentato al Senato poco meno di un anno fa dalla ex 5 Stelle Adele Gambaro, fino ad arrivare al testo a cui ha lavorato il presidente dei senatori Pd, Luigi Zanda. Nonostante la questione delle fake news, nelle ultime ore, sia tornata al centro del dibattito politico a causa dell’allerta su possibili ‘condizionamenti’ delle elezioni politiche, anche il segretario de Pd ha escluso una legge, piuttosto ha annunciato la pubblicazione di un rapporto sulle false notizie da pubblicare ogni 15 giorni.

Poverini gli stellini. Sapete cosa è un boomerang? Ma noi ci crediamo.
Ci crediamo.Ci crediamo.Ci crediamo.Vero che ci crediamo? Sì, crediamo ciecamente a questi falsari, a cominciare dalle loro firme. Persino Salvini, coinvolto sulla questione, non smentisce.La faccia come il sedere proprio! le fake News sono nate con loro praticamente! e con i loro Diffondete, questo i tg non lo dicono e i giornali non lo scrivono…Bravi, continuate così. Ci farete una gran bella figura, come quella che avete fatto con i vaccini..Quindi non va bene ed è censura se lo stato regolamentasse le fake news, ma va bene se ci pensa un privato (“le multinazionali”) a divulgarle come dite voi…davvero sensato e coerente! Poveretti.

Possibile che non ci sia un minimo di serietà e competenza, questi davvero stanno offendendo la stampa e i giornalisti, dicono scemenze, sono totalmente incoerenti, i giornalisti riportano le cronache dei loro fallimentiI, come lo fanno per tutti i partiti, la deputata mette sullo stesso livello i troll, i profili fasulli con i giornalisti e vuole far passare il messaggio che sono penalizzati. Se un giornalista riporta notizie false ci mette la faccia ed è soggetto a querela qualora siano offensive, ad un troll senza faccia e senza nome come lo bloccano, qui conosco soggetti che hanno gestito decine di profili, anche se sono stati inibiti hanno prodotto nuovi profili fasulli, continuando la loro opera di influencers, di cosa stiamo parlando, la deputata o ignora o è in malafede.

Le news divengono fake solamente nell’esatto momento in cui qualcuno, dati alla mano, può confutarle come non vere.Su questo non ho il minimo dubbio… su tutto il resto, sì.

 

Sarebbe? O lo è o non lo è. Mai a prendere una posizione eh? Che impavidi!!! Inventane n’altra.ultima modifica: 2017-11-27T18:25:13+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share