L’ idea di controllare la litigiosita’ governativa mettendoci un generale (dei Marines, Kelly), e un po’ di militari in alcuni dicasteri chiave, e’ di Donald Trump, e sembra che funzioni. Trump il nuovo guru di Brlusconi ? non sarebbe impossibile vista l’ accozzaglia che si porta dietro.

Il giorno dopo, di Gallitelli resta solo il “profilo” Berlusconi lo getta nella mischia, reazioni discordi nella Lega tra Salvini e Maroni. I luogotenenti ad Arcore impegnati a ridimensionare l’effetto annuncio.

Risultati immagini per BERLUSCONI E TRUMP

Che figata… adesso anche noi avremo le divise, i comandanti, i colonnelli, i generalissimi, come ogni repubblica delle banane che si rispetti. L’ennesima trovata televisiva del pregiudicato di Arcore che gioca con le istituzioni come se fossero ridicoli ammennicoli del marketing d’azienda, screditandole, distorcendo il senso della normalità verso le istituzioni laiche e democratiche, al di là delle quali ci sono gli ayatollah, o i generali Al Sissi. Per essere la proposta di un condannato definitivo per frode fiscale ed essere l’oggetto, a capo di una forza armata che recentemente a Firenze ha avuto gli onori della stampa per la faccenda delle due pulzelle inglesi, mi pare una proposta leggermente cervellotica! Se voleva veramente stupire, a basso prezzo, poteva pure presentare la nipote di mubarak… dopo aver assunto nelle sue fila aziendali il colonnello della Guardia di Finanza che gli stava controllando i bilanci!

Nelle cliniche dove si ricovera saltuariamente gli fanno chissà cosa… gli arrangiano la “chioma”, gli rifanno la faccia, ma la testa -ahimé- continua il suo declino! Ed eccola ancora in azione con una trovata alla “sudamericana”: il governo a un generale! Con tutto il rispetto per l’ex-comandante dell’Arma, l’Italia non ha bisogno di guerra, ma di pace sociale, di ricomposizione etica e morale, di politiche economiche, sociali e civili, di produzioni innovative che portino stabilmente il paese ai primi posti nel mondo. “We can!” più di molti altri, per ingegno e creatività. Basta con politici che ci portano giù!

Berlusconi è stato ed è la metastasi d’ Italia . Comunque , commentare ancora una volta qualcosa che ha detto o fatto Berlusconi , è veramente deprimente …B. è un criminale che dovrebbe stare in galera da tanti anni , invece è ancora qui , perché purtroppo , alla sua tenera età di 81 anni, ha ancora un seguito . Pazzesco.E’ questa la prova che i 5 stelle sono stati perfettamente inutili, non è cambiato nulla. Altro che APRIREMO IL PARLAMENTO COME UNA scatoletta di tonno .E far bocciare un referendum indispensabile per il futuro ITALIANO.Dove questo personaggi sovra citato sarebbe SPARITO.

Berlusconi è la punizione per la Ditta Casaleggio. Pensavano fosse finito e si sono accaniti contro Renzi ma l’odiato politico è un’Araba Fenice e darà filo da torcere agli ingenuotti pivellini.Se lo ritroveranno al Governo e per loro sarà la discesa inevitabile .Non la discesa inevitabile ma la fine del progetto m5s si è verificata nel 2013, appena gli eletti, cosiddetti miracolati , misero piede nel Parlamento.Nella Prima Commissione parlamentare, il primo ordine del giorno fu la PROPOSTA per lasciare ,si’, metà dello stipendio (obtorto collo) ma trattenere per intero diaria e rimborsi.La notizia fu riportata dal Secolo XIX e Grillo fu costretto ad intervenire con la ridicola storiella degli scontrini,Quelli con le pezze al cI avevano sin da subito dimostrato la loro fame da lupi.Altro che “discesa inevitabile”,il M5S NON è mai nato e ciò che oggi va avanti non è il quel progetto iniziale, ma solo una nuova formazione politica ad uso e conto di interessi privati.Oggi Grillo si lamenta se nei teatri trova 100 spettatori contro i 10 mila di anni fa nei palazzetti .Si faccia un esame di coscienza e ripensi a piazza san Giovanni, ripensi al milione di persone che ingannò, non ultimo, con le “Parole Guerriere” Non si può prendere per il culo cosi la gente che ha dato fiducia

L’ idea di controllare la litigiosita’ governativa mettendoci un generale (dei Marines, Kelly), e un po’ di militari in alcuni dicasteri chiave, e’ di Donald Trump, e sembra che funzioni. Trump il nuovo guru di Brlusconi ? non sarebbe impossibile vista l’ accozzaglia che si porta dietro.ultima modifica: 2017-11-28T10:17:30+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share