Giggino un cretino e il nipotino scemo di ,Berlusconi come suo nonno!!!! Promette tutto a tutti compreso il bonus di 80 euro che a suo tempo gli faceva schifo.

Dopo i pasticci di Di Maio sulle pensioni, Renzi attacca e M5S chiarisce.Il segretario Pd: “Folle voler tagliare le pensioni da 2.300 euro”. I 5 Stelle chiariscono: “Per noi sono d’oro gli assegni sopra i 5 mila euro”

Contestato dai tecnici, non poteva non sollevare anche un caso politico l’annuncio di Luigi Di Maio di voler intervenire sulle pensioni d’oro ricavando 12 miliardi di euro. I conti non tornano, almeno che non si voglia incidere su livelli di assegni pensionistici che non possono essere ricondotti alla categoria delle pensioni d’oro.Matteo Renzi non manca di far notare la cosa. “M5S ha proposto di recuperare 12 miliardi di euro tagliando ‘le pensioni d’oro’. Al giornalista Rai che restava stupito per la cifra, Di Maio ha detto in modo sprezzante: ‘Certo che sono 12 miliardi, veda bene’. Noi abbiamo visto bene. Se vogliamo prendere 12 miliardi di euro dalle pensioni dobbiamo tagliare a chi prende 2.300 euro di pensione. Ci rendiamo conto? Qualcuno può legittimamente dire che 2mila euro di pensione sono una pensione d’oro? A noi sembra folle” scrive su Fb il segretario del Pd

Matteo Renzi· 

Ieri il Movimento Cinque Stelle ha proposto di recuperare 12 miliardi di euro tagliando “le pensioni d’oro”. Al giornalista RAI che restava stupito per la cifra, Di Maio ha detto in modo sprezzante: “Certo che sono 12 miliardi, veda bene”
Noi abbiamo visto bene.
Se vogliamo prendere 12 miliardi di euro dalle pensioni dobbiamo tagliare a chi prende 2.300 euro di pensione. 
Ci rendiamo conto? Qualcuno può legittimamente dire che duemila euro di pensione sono una pensione d’oro?
A noi sembra folle. Continuo a insistere sui temi di merito per questa campagna elettorale: gli 80 euro ieri, le pensioni oggi, vedremo che cosa si inventeranno domani. Ma il punto è un altro. Noi in questi anni abbiamo fatto tanta fatica a rimettere il segno più nelle statistiche del Paese: il Pil, l’occupazione, la fiducia. E adesso davvero c’è qualcuno che vuole sciupare tutto affidando il Governo a chi non riesce neanche a leggere i numeri di un bilancio? Andiamo avanti, amici. Avanti insieme.

Il Movimento 5 Stelle, tramite il suo ufficio comunicazione, ha quindi precisato che quando parla di “pensioni d’oro” intende assegni superiori ai 5 mila euro netti. Ne deriva che il piano di risparmio annunciato da Di Maio sarebbe su più anni. “Renzi – aggiungono i 5 Stelle – non faccia fakenews per distrarre dallo scandalo di bancopoli che colpisce Boschi e il suo partito”.

L’ufficio stampa dei <GRULLI>, non ha specificato in quanti anni, si risparmiano i 12 Miliardi. Tutto come sempre, solo per i credenti adepti creduloni della setta Mss5$. AGGIUNGO: Dicono, i grillini, “Renzi non faccia fake news..” … ma se sono loro che vogliono far concentrare l’attenzione sul caso Boschi (caso???) invece di guardare alle ca..te che sparano ogni giorno: “referendum sull’Euro… si, no, non lo so”, “taglio alle pensioni di 12 miliardi… ma forse no”, “chiusura dei negozi a Natale e conversione all’e-commerce… Amazon ringrazia e i commercianti pure”…Ci aggiungo che proprio l’altro ieri hanno dichiarato di voler confermare gli 80 euro di Renzi.Sí, proprio quelli contro cui hanno condotto una furibonda battaglia per anni.Il problema non e dire sopra o sotto una certa cifra. Se uno ha pagato tutti i contributi per avere una pensione da 10000 euro al
Mese e’ giusto che l’abbia. Chi ha una pensione da 2500 ed ha versato contributi solo per 1500 e’ giusto che abbia una pensione da 1500. Il discrimine deve essere quanti contributi sono stati versati. Su quello bisogna fare i calcoli. Sempre che la consulta non continui a parlare di diritti acquisiti. Che per i disgraziati però non valgono mai.

SETTA GRULLESCA I VOSTRI123 parlamentari a 5 stelle hanno preso oltre lo stipendio di 2500 euro promesso per truffare proprio bocaloni elettori dei 5 stronzi un bottino di 450000€ nei 60 mesi della legislatura , quindi hanno incassato 55 milioni personalmente finiti nelle proprie tasche votando no a tutto , quindi per il solo fatto di essere seduti in poltrona nei due rami del parlamento senza far niente di niente e non si sognano assolutamente di restituirli ” onestamente” agli italiani. Le tasche dei pensionati , persone in età che onestamente hanno a loro tempo guadagnato il diritto alla pensione devono essere svuotate ma le loro devono essere piene anche se poco eticamente e moralmente stando alle loro false promesse elettorali che non li hanno visti onesti un solo giorno del loro mandato e delle loro prebende..hahahaha!!!!.Ma che si può fare se tutta la stampa sta tirando il carretto ai 5stronzi.? vero è che l’informazione oramai è diventata  soprattutto merce di scambio, quindi dovendo vendere l’informazione chi più dei grullini le spara grosse e inattendibili creando speranze irrealizzabili come i milioni di posti di lavoro di Berlusca? ora siamo allo stipendio senza lavoro , chi offe di più? E’ una vergogna. Qualche elettore arrabbiato per la crisi, per il suoi problemi e per tante altre cose. gli ha creduto. Se fosse giornalismo corretto gli stessi che l’hanno intervistato o che hanno pubblicato la notizia, dovrebbero dare la notizia avendo presente Di Maio e dare lo stesso spazio alla notizia. Sicuramente non sarà così. Poi vogliono l’OSCE. #chepena Sembra che dovremo misurare l’infima qualità dei politicanti italici dalle mirabolanti promesse che “vomiteranno” durante la campagna elettorale e in questa dissennata gara vederemo che fra il sig. B, il Sig. S ed il Sig.DM. vincerà a danno della parte degli elettori onesti della nazione che avrebbero meritato altra razza di personaggi al potere.

Giggino un cretino e il nipotino scemo di ,Berlusconi come suo nonno!!!! Promette tutto a tutti compreso il bonus di 80 euro che a suo tempo gli faceva schifo.ultima modifica: 2017-12-16T15:44:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share