Ma la Marzano sa che i governi Renzi e Gentiloni sono stati quelli più aperti ai problemi dei cittadini per la mole di buone leggi civili e sociali approvate?

«Matteo Renzi? Ha preferito gli incompetenti ma fedeli». Il accuse di Michela Marzano. Ma chi e! una mangia da ufo!

Michela Marzano.jpg

Deputato della Repubblica Italiana
Legislature XVII
Gruppo
parlamentare
– GRUPPO MISTO – componente: Partito Socialista italiano (PSI)Liberali per l’Italia (PLI)Indipendenti (Dal 21/09/2017-attualmente)In precedenza:

– Partito Democratico (Da inizio legislatura all’11/05/2016)

– GRUPPO MISTO(Dall’11/05/2016 al 21/09/2017)

Coalizione Italia. Bene Comune
Circoscrizione Lombardia 1
Sito istituzionale

Dati generali
Partito politico Indipendente (Dal 2016)
In precedenza:
Partito Democratico (2013-2016)
Titolo di studio Laurea in Filosofia
Università Università di Pisa
Professione Docente Universitaria, Filosofa, Saggista, Scrittrice

IO VI CHIEDO.SAPETE SE HA FATTO QUALCOSA PER IL BENE DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE QUESTA SIGNORA?.DA MIE INDAGINI MI RISULTA DI NO.E ALLORA BENE FUORI DAI CABASSI E CONTINUA A LAVORARE DOVE HAI LAVORATO FIN ORA,E PERCEPENDO PURE UN DOPPIO STIPENDIO UNO DEI QUALI VERSATO DA NOI ITALIANI.

La Prof. Marzano ha rilasciato interviste in Francia in cui spiegava di passare due giorni alla settimana a Parigi e due a Roma (per due occupazioni a tempo pieno). Può anche andare sul sito del’université Descartes (Paris V) e verificare che la Prof. Marzano non ha mai chiesto la “mise en disponibilité”. Non sarà una “mancanza”, ma è certamente mancanza di “etica”.Inoltre c’è da chiedersi perché proprio ora rilasci questa intervista astiosa. Forse per migliorare il PD? Quando si esce ,sconfitti, si dovrebbe anche prendere atto del fatto di non essere riusciti nell’intento di crearsi all’interno un gruppo di alleati. Alla fine non si può sempre accusare gli altri di opportunismo e di mediocrità. Bisognerebbe anche fare autocritica.

La signora Filosofa,forse perché così pura,ma nel farsi convincere a partecipare attivamente alla politica,ha commesso un gesto di grande Ingenuità.Sappiamo tutti che in politica ti devi sporcare le mani e devi fare patti e compromessi intolleranti. Altre sì,non per difendere Renzi,di cui non mi importa nulla,ma non è stato il primo e nè l’unico a preferire incapaci incompetenti,ma FIDATI,a soggetti capaci e meritevoli,insomma basta pensare,alla grande maggioranza dei candidati nel partito di Berlusca,o quello che fanno gli onesti e quelli del cambiamento il M5s,una vera banda di incapaci,dove quando per caso capita uno preparato lo cacciano o lui se ne scappa…Insomma nessuna Novità da Renzi e il resto della Casta dei Politici.

“Ha preferito gli incompetenti ma fedeli”. Se vogliamo un minimo di onestà intellettuale questa frase deve essere tale e quale vera per tutti: da Berlusconi a Salvini, da Grillo a Di Maio, da Grasso a D’alema, dalla Meloni alla Raggi e via andando. Dai manager di stato ai direttori generali e giù fino ai quadri degli enti più diversi. Persino il mio capo di allora (sono in pensione) si circondò di leccapiedi e portaborse incompetenti ma fedeli (a me riservò il “miglio verde”). Che poi il settore andò a puttane fu data colpa alla congiuntura sfavorevole. Vedrete che avverrà lo stesso per il nostro paese. E non mi raccontate che quelli presi dalle liste dei “prescritti” dai social del web stiano messi meglio, anzi, sono i peggiori.

Una domanda cara Marzano:Quello che fa Renzi lo fanno anche gli altri sistematicamente. Lo fa Salvini alla grande che sta facendo incetta di naziskin che bruciano i ritratti della Boldrini eliminando i “moderati” nella Lega e lo fa ancora di più il M5S anche se mascherata dalla pagliacciata del voto on line, voto sistematicamente taroccato. Quindi la domanda è: perché i Salvini e i Di Maio, che fanno le stesse cose di Renzi, aumentano di consensi mentre il PD li perde? Oggi l’antirenzismo sembra l’unica strategia  circolante in una sinistra che è completamente priva di idee e che pensa di risolvere i problemi eliminando Renzi. Sembra di rivivere i tempi in cui il problema della sinistra era quello di eliminare Craxi. Eliminando Craxi poi si sono trovati Berlusconi al governo, come sta accadendo esattamente adesso.

 

Ma la Marzano sa che i governi Renzi e Gentiloni sono stati quelli più aperti ai problemi dei cittadini per la mole di buone leggi civili e sociali approvate?ultima modifica: 2018-01-27T10:44:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share