Ma vi ricordate quando il comico voleva concorrere per la segreteria del PD? Vengo anch’io! Non tu no,POVERO COMICO

L’anti-Renzi del M5s a Firenze è un ex Pd: Nicola Cecchi, avvocato, iscritto fino al 2016, attivo nella campagna per il sì al referendum. Figlio di Felice, noto ex Dc e poi Dem in Toscana, scomparso a maggio. Un’altra grana per Di Maio dopo l’ammiraglio Veri?

Nicola Cecchi, il candidato del M5s nell’uninominale di Firenze 1 per il Senato, cioè colui che dovrà sfidare Matteo Renzi nella sfida diretta di collegio, è un ex iscritto al Pd. Cinquantacinque anni, avvocato, vice presidente vicario dell’assemblea ‘Toscani nel Mondo’, Cecchi ha avuto la tessera Pd 2016 nel circolo ‘Oltrarno’ di Firenze. E ha fatto campagna per il sì al referendum costituzionale, come si può vedere sul suo profilo Facebook in questo post datato 3 dicembre 2016, vigilia della consultazione popolare in cui Renzi è stato sconfitto.

Questo signore. Un anno fa scriveva male dei 5s su FB. Poi è rimasto fulminato sulla “via di Damasco” e ha visto la luce quando ha incontrato Di Maio. Per la serie, voglio una poltrona e quest’anno coi 5s è più facile,ma questo ha incarichi politici istituzionali in essere? … o ha capito che con renzi non ci sarebbe stata ciccia? … Sun Tzu (cit.) più che movimento lo chiamiamolo bagaglino a 5 stelle è pieno di comici.Ma vi ricordate quando il comico voleva concorrere per la segreteria del PD? Vengo anch’io! Non tu no.

Non mi meraviglierai il 5 marzo, se risulterà eletto,volesse scappare dalla setta e cercare do ritornare nel PD ? Ma  dalla SETTA mi arriva un. Cacchio Io non mi meraviglio più di nulla nella vita figurati. Però è un rischio che bisogna correre. Nell’uninominale occorre candidare gente conosciuta nel collegio. Inutile candidare gente che non ha nessuna possibilità di vittoria….Dai SETTARI non vi arrampicate sugli specchi… qui avete candidato uno chiaramente della controparte. Come andrà andrà lì avete perso pure i voti che potevate riutilizzare per il proporzionale con qualunque altro nome al posto di questo piddino come ci chiamate voi.Ma i SETTARI rancorosi come sciacalli mi attaccano dicendo.Lo vedremo tra un mese. Potresti sbagliare clamorosamente come spessissimo ti è capitato e capita a proposito del M5S. Magari questo signore in campagna elettorale potrebbe rivelare interessanti retroscena di Renzi e della Boschi….Sempre li cascano PORELLI.Questo il pd non ha nemmeno necessità di comprarlo dalla casaleggio associati. Ritorna spontaneamente a casa già il giorno dopo. E pure gratis. Belli i tempi in cui i grillini davano la caccia “agli infiltrati del pd” tra le loro fila. Ora li candidano apertamente.Della serie tentiamo una poltrona qualsiasi, che importa di quale colore politico? 13.500 € netti al mese pure con la farsa del dimezzamento dello stipendio (ovviamente una delle tante bufale pentafascie) mica sono da buttare se il (?) piddino pensava di essere già trombato per questo giro.Mi sto rotolando dalle risate.Dopo l’ammiraglio, affondato pure l’ex-renziano.Alla faccia dei cacciaballe a 5 stelle che raccontano quanto loro siano rigorosi e selettivi.L’Armata Brancaleone in confronto era un corpo scelto di prim’ordine. La selezione deve essere stata severissima e durissima, nessuno che non fosse “degno” è riuscito a passare… ah, ok, capitan findus è durato circa un ora… ah vabbè, questo fino a pochi mesi fa sparlava allegramente dei pentadements… ah, forse il chirurgo è in odore di cartellini timbrati tipo in the sky with diamonds (a meno che non sia un omonimo..e.La SORCINA dalemiana mauro sdrobola quando cerca di screditare Renzi, d’altronde la pecunia se la prende sul fuffington, house organ della rancorosa cricca dalemiana. Manco si accorge, la SORCINA, che la sua cricca sta già rischiando di implodere tra le sue varie anime, dove troverà lavoro poi se dovesse fallire il fuffington della zia miracolata annunziatona a causa dell’eventuale fallimento della rancorosa cricca reazionaria? https://www.nextquotidiano.it/liberi-uguali-rischio…/ http://m.livesicilia.it/…/leu-non-mi-riconosco-nel…/

Ma vi ricordate quando il comico voleva concorrere per la segreteria del PD? Vengo anch’io! Non tu no,POVERO COMICOultima modifica: 2018-01-29T18:40:51+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share