Missione compiuta. Renzi ha fatto fuori la vecchia nomenklatura komunista.

Gentiloni chi? Primo giorno nella pelle del PdR: Renzi va dalla D’Urso e guarda caso non nomina il premier. Sfoltita anche la pattuglia di gentiloniani in Parlamento: il segretario si rimette in prima fila. Ma prova a recuperare Cuperlo. Indovinate scritto da chi? ma dalla  Angela Mauro Inviata speciale – Huffpost Italia

Risultati immagini per Missione compiuta. Renzi ha fatto fuori la vecchia nomenklatura komunista.

“Gentiloni chi?” (c’era bisogno di sottolinearlo?) è un’invenzione bella e buona dell’articolista, da tempo specializzata in attacchi ed insinuazioni antirenziane.
Ho ascoltato la trasmissione, non ricordo se ha detto o meno il nome di Gentiloni. Renzi ha parlato del programma, ha risposto alle domande che gli venivano fatte.
Forse non ha fatto il nome di Gentiloni, ma forse neanche quello di Martina, di Del Rio,di Franceschini o di altri leader PD. Quel che è certo è che ogni volta che se ne è presentata l’occasione, Renzi ha difeso e rivendicato con forza l’operato di Gentiloni e del suo governo, sottolineando esplicitamente la continuità con il governo che in precedenza era presieduto proprio da Renzi. Invece (altra fantasia dell’articolo) nella trasmissione Renzi non ha proprio parlato di Cuperlo.

La prosa di questa donna ha qualcosa di patologico. Capisco avere idee politiche, ma avere vere e proprie fissazioni è segno di disturbo mentale.O è segno di stipendio apposito. Mi chiedo sempre se percepisca anche quello dell’huffington “vero”, cioè quello dem americano. Penso di sì, ma che di là non capiscono cosa dicano qui. Opinionisti come lei che sanno tutto e si vede, stanno dando un contributo importante perché questo paese finalmente possa entrare in una fantastica età dell’oro Non vedo l’ora di legare il mio cane con la salsiccia e fare festa tutto l’anno giuro che la invito.

Cualcuno doveva pur scegliere i candidati …. chi critica Renzi e la direzione del PD per come hanno fatto delle scelte ….prima di parlare dovrebbe guardare come sono state fatte nel partito in cui crede……. L’inviata speciale che ha fatto questo articolo con la sua immaginazione non mi sembra tanto speciale …

L’Italia impazzisce per un evasore condannato e riconosciuto colpevole di quasi tutti i reati,accetta razzisti che hanno trafficato in diamanti criticando i furti degli altri e tu ti scandalizzi per uno che si è solo dimesso dal governo invece di morire? Io sono un renziano e nonostante non approvo tante sue scelte ma almeno, nella melma in cui si dibatte la classe politica italiana ormai da troppo tempo, è l’unico che non abbaia alla luna con promesse mirabolanti ed anche, a volte, con una certa onestà!!!!!!!!!

Comunque cara Mauro:Missione compiuta. Renzi ha fatto fuori la vecchia nomenklatura komunista. Questo avrà inevitabilmente un costo in termini elettorali. Renzi non è di sinistra? Se per sinistra s’intende un sistema basato su un’ideologia che NON HA ANCORA RECISO IL CORDONE OMBELICALE da cui è originata allora sì, Renzi NON è di sinistra.Ora presenti il programma e da questo giudicheremo quale sarà la sua tendenza.Forse qualcuno pensa che con Bersani D’Alema Gotor Fratoianni e compagnia cantando il PD arriverebbe al 40%? Alle europee c’è arrivato, ma siccome sono rimasti KOMUNISTI , almeno nella TESTA, non hanno partecipato all’inevitabile tentativo di rinnovamento a allora RENZI, giustamente, li ha fatti fuori.

 

Missione compiuta. Renzi ha fatto fuori la vecchia nomenklatura komunista.ultima modifica: 2018-01-29T11:26:07+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share