Berlusconi è risorto grazie ad una stampa e una TV serva e clientelare.Se ogni italiano sapesse come stanno veramente le cose, gli farebbero scegliere tra l’esilio e piazzale Loreto.

Salvini e Berlusconi, una relazione concava e convessa. A favore di telecamere Berlusconi tenta di disinnescare la bomba Salvini. Ma non è pace vera, solo un timer spostato più in là.La mossa è propria dell’attore che di palcoscenici ne ha solcati tanti. Appena entra in scena, nello studio di In Mezz’ora in più, Silvio Berlusconi, approfitta della presenza di Salvini per avvolgerlo, a modo suo: “Matteo non ne ha di mattane… A volte ama il paradosso e ama essere pirotecnico, ma è un complimento”.

Risultati immagini per Salvini e Berlusconi, una relazione concava e convessa

“Salvini e Berlusconi, una relazione concava e convessa…” Kattolici e Komunisti, una relazione ottusa. Infatti e’ finita nel cesso a vantaggio dei concavi e dei convessi, cerebralmente molto più acuti.

Certo che vedere Berlusconi nell’anno 2018, essere ancora il fulcro di eventuali nuovi governi possibili da formarsi dopo le elezioni, non me lo sarei mai auspicato e tanto meno aspettato.I loro risultati li abbiamo già visti. Un paese fermo per 20 anni dal 95, che dopo aver speso a debito per 15 anni per le proprie corporazioni nel 2011, per non fallire, costringe DESTRA e SINISTRA ad accettare la macelleria sociale di Monti che fa perdere in 2 anni il 10% di PIL, 20% di produzione industriale e fa aumentare da 2 Milioni le famiglie in povertà.Da Italiano mi vergogno che dopo tanti anni si continua ad andare dietro a individui che per decine di anni hanno occupato il Governo e il Parlamento in interessi personali e criminali o a gruppi politici che fanno dell’ ideologie fasciste e attacchi ai fondamentali diritti civili e umani il loro modo di vivere. Gentaglia che ogni persona con un minimo di decenza dovrebbe girare le spalle e condannare . Giustificare questi individui e’ come giustificare criminali , evasori e imbroglioni . Tutti devono aspettarsi meglio dal Governo attuale ma questo non giustifica votare per gente gntaglia che vuole tornare a lasciare via libera ai furbi e imbroglioni o altri che usano la violenza e intimidazione come mezzo politico. La scelta non dovrebbe essere difficile ! Almeno per cittadini che ancora credono nelle regole civili e il rispetto di tutti.

E quelli contro tutto a prescindere Girano la loro frittata e ululano, ma in Germania in Francia o in Inghilterra chi avrebbe dato tanto spazio ad un pregiudicato evasore putt. iere piduista e fascista? e chi lo avrebbe mai invitato a riscrivere insieme la costituzione? Cara la mia ACCOZZAGLIA del no a tutto perche non si deve muover foglia,se non lo decidono loro,e non decidete mai un cazzo. Ma il cazzaro (RENZI) è sulla scena politica nazionale da quattro anni scarsi. Negli ultimi venti anni quelli che avrebbero dovuto mandarlo a casa o smacchiare il giaguaro (PARLO DEL PUTTANIERE) sono quelli della Banda B&B Baffino e Bersani e i accompagnaci più puri, più duri e più a sinistra che ne hanno favorito tre o quattro resurrezioni.
In ogni comizio o comparsata TV lo davano per morto. E quello sistematicamente li metteva nel sacco, rimanendo sempre più macchiato.
In tutto quel ventennio, quando Nanni Moreti una sera del 2002 a Piazza Navona sputtanò quella banda di incapaci( …. con questi dirigenti non vinceremo mai…), il cazzaro (RENZI) non c’era e bighellonava tra gruppi scout, e quiz di Buongiorno nelle TV. Mi pare che i cazzari per più di un ventennio siano stati, e ancora rimangano, quegli altri. A partire propRio dai Bertinotti, Diliberto, Turigliatto, Ferrero …. e trotskisti vari con tutte le loro falci e martelli.

PS: De angeliss, ti brucia il culetto e non sai più cosa inventare. Una settimana fa, il centro destra vinceva alla grande, un mese fa, i 5dementi avevano la maggioranza. Ora, ti rendi conto di quante scemenze scrivi e ti arrampichi sugli specchi per dare una mano di vernice alla disfatta degli ex comunisti di sinistra del tuo padrone supremo massimo

Berlusconi è risorto grazie ad una stampa e una TV serva e clientelare.Se ogni italiano sapesse come stanno veramente le cose, gli farebbero scegliere tra l’esilio e piazzale Loreto.ultima modifica: 2018-02-12T10:59:11+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share