Presenza onesta e dignitosa. Esemplare. Un personaggio vero e credibile.Una candidata con la testa sulle spalle.

Bonino: “Io premier candidata da Berlusconi? È fantascienza” La leader di +Europa a Circo Massimo su Radio Capital: “Salvini che si appropria del Vangelo? Una volgarità” “Io premier candidata da Silvio Berlusconi? Siamo passati dai retroscena giornalistici alla pura fantascienza. Sulla sua apertura a un governo Gentiloni bis di larghe intese con Forza Italia ma senza Lega e cinquestelle, precisa: “Ho solo detto che le larghe intese le abbiamo già avute nel governo Letta, che era composto anche da ministri berlusconiani. Io non auspico questa prospettiva, continuo a fare campagna elettorale per vincere e avere un risultato netto”.E critica il leader della Lega che in piazza Duomo sabato scorso ha giurato da premier sul Vangelo: “Salvini che si appropria del Vangelo è una volgarità”.Il vero problema, per la leader di +Europa, resta quello di convincere gli indecisi: “Le sgangheratezze di questa campagna elettorale non accennano a diminuire, ultima è la candidatura di un generale dei carabinieri da parte di Luigi Di Maio.

Bonino: "Io premier candidata da Berlusconi? È fantascienza"

Presenza onesta e dignitosa. Esemplare. Un personaggio vero e credibile, come la Bonino, conforta l’elettore stufo delle demenziali acrobazie dei protagonisti più cialtroni di questa campagna elettorale: i neo devoti Salvini, seguace del dio Po e delle bambole gonfiabili, che giura su quello in cui non ha mai creduto. Salvini l’ultimo crociato! Conquistata Roma si comporterà comi i Crociati che, conquistata Gerusalemme nel 1099, uccisero tutti per non correre il rischio che qualche infedele riuscisse a salvarsi? e il bacia san gennaro Di Maio maestoso rappresentante dell’incompetenza più sfacciata..

Non me lo auguro ma se dovesse vincere la destra berlu-fascista e leghista omofoba  xenofoba e fascista, l’ Italia diventerebbe più violenta, più odiosa e paurosa di quanto non lo sia ora. Vedremmo armi in mano a chiunque e certamente più morti da arma da fuoco. Senza considerare che tutti gli onesti cittadini sarebbero calpestati nei loro diritti fondamentali (lavoro, reddito giusto, servizi essenziali…) dai potenti arroganti, evasori e delinquenti.

Presenza onesta e dignitosa. Esemplare. Un personaggio vero e credibile.Una candidata con la testa sulle spalle.ultima modifica: 2018-02-26T09:50:27+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share