Marco Travaglio al Corriere: “M5S ha fatto errori nelle liste, ma proviamoli” MA CERTO, PROVIAMOLI… COME SI PROVA UNA PIZZA…UN BEL VAFFA NON TE LO TOGLIE NESSUNO.

Marco Travaglio al Corriere: “M5S ha fatto errori nelle liste, ma proviamoli”

Per il direttore del Fatto Quotidiano “la sinistra è complice di Berlusconi, tutti tranne Prodi. il dubbio è se lo siano stati gratis o siano stati pagati”

” Penso vadano messi alla prova”. Certo li facciamo provare sulla pelle dei cittadini: un pò come a Roma vero? Assistiti da mille consulenti esterni. Alla prova ci sono già da parecchi anni. L’unico Comune che realmente funzione è Parma dove sindaco s’è saggiamente sfilato dal partito.

MA CERTO, PROVIAMOLI… COME SI PROVA UNA PIZZA… non bastano Roma, Torino, Livorno. Gli esperimenti Travaglio li faccia a casa sua, è deprimente annotare come questo personaggio pseudo giornalista, pretende di influenzare i cittadini con la sua pretesa superiorità intellettiva. Ci ricordavamo i giornalisti che riportavano la realtà mantenendosi ad una equidistanza dai pareri personali, ci troviamo invece davanti ad uno sfacciato promotore di una setta dove regna il potere incontrastato di un proppietario per discendenza, abbiamo avuto modo si sperimentare su Roma la incapacità di questi apprendisti stregoni, per Travaglio si tratterebbe solo di errori nella compilazione delle liste, dei programmi fantasiosi, del giochetto euro si euro no di tutta la ricetta economica senza coperture non dice niente, lui è passato dal ruolo di giornalista al ruolo di sponsor della galassia grillina, evidentemente unici sostenitori del giornale della setta dei fratelli di Genova a 5 stelle.

Travaglio è stato leghista, poi con Di Pietro, poi Ingroia… c’è proprio da fidarsi dei suoi consigli.Lo considero uno dei giornalisti che fa meno onore alla categoria….sotto le spoglie del giornalista fa politica senza pudori e senza vergogna…non sa cosa sia l’obiettività e la onestà intellettuale..!!!! tutti i suoi articoli ed il giornale che dirige sono sicuramente i più esecrabili esempi di totale arroganza, supponenza e spocchiosità che si possano leggere. Sempre inginocchiato ai suoi mandanti casaleggesi questo emilio fede del grillismo. I grillini li abbiamo già provati, tra Roma, Livorno e Torino. Ed hanno fatto orrori prima ancora che errori. Ora lascino il posto alla politica: Forza PD.

Le uniche parole che condivido sono; “se quelli che li avversano fossero stati così competenti, i 5 Stelle non sarebbero mai nati”, ma non basta per mandare questa armata di cavalcatori del dissenso a governare il paese! Almeno fossero più onesti degli altri, ma la realtà di questi giorni dice esattamente il contrario.

ORA Ognuno può pensare a proposito di questo signore quello che vuole, per quanto mi riguarda mi limito a pubblicare un elenco di persone a suo tempo scientificamente sputtanate da questo pseudogiornalaio:

Inchiesta Spese Prov Firenze Matteo Renzi ARCHIVIATA nov2016
Inchiesta Ilaria Capua, deputata, Immunologa ARCHIVIATA lug2016
Inchiesta Bancarotta Tiziano Renzi ARCHIVIATA lug2016
Inchiesta disastro colposo Raffaella Paita ARCHIVIATA ott2016
Inchiesta Banca Etruria P.Luigi Boschi ARCHIVIATA dic2016
Inchiesta Tempa Rossa, Potenza ARCHIVIATA gen2017
Inchiesta Truffa Expo Giuseppe Sala ARCHIVIATA gen2017
Inchiesta Camorra Stefano Graziano ARCHIVIATA feb2017
Inchiesta Tirreno Power ARCHIVIATA feb2017
Inchiesta Consip Tiziano Renzi SCAGIONATO apr17
Inchesta tangenti Antonello Soro ASSOLTO in 2° grado mag17

………AMEN E CERCATE DI NON DARE FIDUCIA A PERSONAGGI INFINGARDI BUGIARDI DENIGRATORI COME IL TRAVAGLIO.

PS: Il M5S serve per rimettere in gioco Berlusconi e obbligare la sinistra all’inciucio. Se non ci fosse stato il M5S il PD avrebbe stravinto le elezioni e B. sarebbe sparito dalla scena politica. Non a caso la maggior parte dell’elettorato di Grillo è di destra. Perciò indecisi settici svogliati gente democratica tutti in massa per votare PD.SERVE PER SALVARE L’ ITALIA.

 

Marco Travaglio al Corriere: “M5S ha fatto errori nelle liste, ma proviamoli” MA CERTO, PROVIAMOLI… COME SI PROVA UNA PIZZA…UN BEL VAFFA NON TE LO TOGLIE NESSUNO.ultima modifica: 2018-02-26T10:41:02+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share