Certo che Renzi è malvisto da tanti, specie giornali, ma un giornale come Il Fatto che non dice una parola sulla debacle di Berlusconi, dimostra tutta la sua partigianeria dopo una nascita neutrale.

Pd sconfitto, l’Ansa: “Renzi si dimette”. Il segretario parla alle 17.Ma il suo portavoce: “Al momento non ci risulta”.

Risultati immagini per Renzi si dimette

FORSE MA CHISSÀ SI VEDRÀ. L’AVETE DENIGRATO PER CINQUE ANNI,E ANCORA  GLI ROMPETE I CO….NI. MA DOPO DI COSA PARLERETE? 

Senza Renzi, spazio a quelle vecchie volpi pieni di esperienza del M5S, che si spacciano per paladini dell’onestà quando hanno anche in casa loro i corrotti, e che hanno promesso la Luna pur di essere votati – e spazio a Salvini, quello che vorrebbe risolvere il problema dell’immigrazione con la “ruspa”, che pur di essere votato ha cambiato idea sull’Euro e sui meridionali (ma evidentemente non l’hanno perdonato).
Avanti cosi Italia! Sei messa proprio bene!!!

Ma di che straparlate? Tutta colpa di Renzi anche la neve e i terremoti! Gli fate un grande onore. Cmq se l’elettorato di sinistra, vero e appassionato, avesse votato Leu invece che Pd oggi Leu avrebbe avuto un risultato migliore. Invece? Tutti trombati. La verità è che la sinistra IN EUROPA deve rigenerarsi in questo mondo globale che cambia in continuazione. M5S e Lega? Ben gli sta agli italiani!

Renzi aveva un compito difficilissimo, svolto in parte, avversato da destra e dalla sinistra più fossilizzata. Ha commesso errori, ma resta il tentativo più avanzato di riformare questo paese sfortunato. Gli auguri di tornare.

Se quando Renzi aveva il 40% la sinistra interna lo avesse appoggiato davvero, invece di dargli addosso ogni momento, forse le cose non sarebbero arrivate a questo punto. Renzi ha cercato di rendere competitiva l’Italia senza demagogia e senza i facili debiti e svalutazioni di una volta, dopo la peggior crisi a memoria d’uomo, e i risultati si cominciano a vedere. Adesso vediamo chi sa far di meglio. Possibilmente, senza caccia agli immigrati, senza tornare alla lira, senza raddoppiare il debito, senza fare guerre commerciali. (Quanto alle banche, Renzi e’ stato il primo a farle fallire e far pagare, come e’ giusto, azionisti e investitori; vediamo alla prossima crisi chi paga il conto…)

Bene, adesso voglio proprio vedere cosa combineranno invece i vostri campioni di chiacchiere Salvino o DI Maio. Bravissimi finora a distruggere e ad insultare, vedremo cosa saranno capaci di fare concretamente loro per risolvere i problemi. Poi tra un po’ ci risentiremo, ci sarà da divertirsi (o forse, meglio, da piangere).Ma per il momento e una figata. Che bello! tanti sfaticati con lavoro in nero potranno finalmente avere il REDDITO DI CITTADINANZA! E come loro milioni di concittadini, sopratutto residenti al sud. E con il superamento della invisa legge Fornero, potranno andare in pensione ancora giovane. Salteranno i conti dell’Inps e dello Stato? Chi se ne frega, sarà un problema di altri!!!! Forza Giggino!!!! ma tutto ciò non si avvererà e. Quando poi  si accorgeranno che le risorse per il reddito di cittadinanza non ci sono, e che sarà impossibile il rimpatrio di 600.000 migranti, voglio proprio vederli…

Ed tocca a noi . Vi renderemo i vostri VAFFA. A presto. Ad iniziare dalla vostra  prima promessa politica che ha determinato la vostra vittoria e sarebbe quella del reddito minimo garantito ( ai nullafacenti ) e la divulgazione delle false notizie . Spero che il Pd e Renzi non facciano nessuna accozzaglia con altri partiti come hanno promesso durante la campagna elettorale.

Certo che Renzi è malvisto da tanti, specie giornali, ma un giornale come Il Fatto che non dice una parola sulla debacle di Berlusconi, dimostra tutta la sua partigianeria dopo una nascita neutrale.ultima modifica: 2018-03-05T16:08:17+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share