FAKE SEI TU ANNUNZIATA.Ma esattamente lei cosa vuole dal PD? Hanno vinto il M5S e la Destra. Governate, e relegate il PD all’opposizione visto che è arrivato ultimo. Non era quello che volevate?

Dimissioni fake scrive L’ANNUNZIATA

Risultati immagini per Dimissioni fake

FAKE SEI TU ANNUNZIATA. Cosa c’è di più democratico di tornare dal popolo PD per chiedere cosa ne pensa? pensavi che il giochino dei tuoi amici di distruggere il partito per riprenderselo in macerie funzionasse?
QUANDO IMPARERAI A RISPETTARE LE DEMOCRAZIA ?La Annunziata non sa che esiste un partito in Italia, nel quale per diventare Segretario bisogna che qualche milione di cittadini volontariamente, si mettano in fila ai gazebo per votarlo.
Forse è presa ora da una sorta di innamoramento per il vincente, il quale registra il marchio in un uffici etto del notaio, ed è gestito da una Srl.

La Annunziata, che ha attraversato gli oceani della politica oramai da troppo tempo, fa evidentemente finta di non capire che chi vorrebbe spingere Renzi e il PD nell’abbraccio mortale con M5S, è perché vuole distruggerlo. C’ha provato D’Alema, ma stavolta gli è scoppiato l’ordigno in mano. Renzi non ha alternative: o si riprende un partito che nonostante le apparenze non ha mai “avuto” veramente, anche a costo di un ulteriore dimagrimento, o è la fine. La rottura c’è stata ben prima delle elezioni, quando ha pesantemente condizionato le candidature. Quello che sta accadendo ora era già ampiamente prevedibile. Renzi può essere antipatico, ma non è stupido.

Il PD è del popolo PD e saremo NOI a decidere, non certo Annunziata e D’Alema che probabilmente si illudono di usare gli eletti PD per appoggiare il governo grillino, con una vergognoso TRADIMENTO del mandato elettorale.
Li abbiamo votati in quanto avversari della destra e del M5S, ogni altra ipotesi vuol dire TRADIRE gli elettori. GRULLO!Tu non preoccuparti, avete vinto, governate. Non cercate voti dal PD, che ha ricevuto il mandato dagli elettori per fare l’opposizione.. O forse sperate che tradiscano gli elettori per fare un governo abusivo del M5S ?

Ora noi del PD che abbiamo votato Renzi perché ne abbiamo apprezzato le politiche e contro i populisti, ci sediamo sui banchi dell’opposizione a guardare e divertirci… Basta fare i salvatori della patria! Avete voluto la bicicletta? Ora pedalate! Andate a sporcarvi le mani con la destra e vediamo alle prossime elezioni come andate!

La parola passa ai vincitori del 30% che in campagna elettorale hanno raccontato un sacco di bugie. Cosa vuoi, comandare in casa PD? Hanno vinto cosa? Nuove elezioni…..Renzi ricambierà in streaming quello che fecero a Bersani sicuramente e ci sarà da ridere quando saranno loro a chiedere di fare un governo e verranno sprezzantemente derisi e sbeffeggiati…. Ma immagino la smorfia del fan cazzista e vedersi sfumare ogni possibilità di governo sarà divertentissimo…. Diventerà verde di rabbia e riderò di gusto ….Comunque il nuovo governo (chiunque sia tra Lega che M5S) non durerà più di due anni. Chi lo appoggia sarà additato come responsabile del non mantenimento delle promesse fatte agli elettori leghisti e stellati. Solo un partito masochista e assetato di poltrone può offrire il suoi appoggio. Se la vedano tra loro (Lega e 5*) visto che molti punti dei loro programmi sono simili, e governino. L’opposizione farà il suo lavoro come previsto dalla Costituzione.Punto

PS: Bravo Renzi!!!! Sei il segretario e decidi tu…non saranno alcuni giornalisti piccoli borghesi rossi ma bianchi dentro a decidere per te…Opposizione e basta…dopo aver gettato letame a quintali contro il PD cosa vuole il Sig.Di Maio ? La minoranza non e’ d’accordo? esca…e vediamo cosa fara’?
Hanno distrutto il PD non i fatti di Governo (peraltro buoni) ma giornalisti piccoli borghesi che vogliono dettare la loro linea (immaginaria), i falsi comunisti usciti e quelli rumorosi rimasti…Renzi resisti!!! Renzi ha avuto contro tutti, correnti interne del patito e larghissima parte della stampa e quindi di una opinione pubblica piatta, quando ha sfornato l’accordo del Nazareno. Quindi rovescio la domanda se era abominevole fare un accordo con FI perché invece è bellissimo (parole della sindaca peggiore) fare non accordi ma supportare e/o sopportare l’azione politica del partito del vaffa? Per quanto Dimail faccia il cresimando sempre partito del vaffa è. Abbiamo già dato, governasse e mantenessero le promesse…. a spese loro.

FAKE SEI TU ANNUNZIATA.Ma esattamente lei cosa vuole dal PD? Hanno vinto il M5S e la Destra. Governate, e relegate il PD all’opposizione visto che è arrivato ultimo. Non era quello che volevate?ultima modifica: 2018-03-06T09:39:58+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share