Ha già detto che e’ Colpa della lega , il bamboccione ha i mal di pancia , ormai lo ha capito anche lui , gigino che da grande voleva fare il premier ahaha

Di Maio come Zuckerberg.

Il leader M5s, Salvini, Berlusconi, il Pd: a sei settimane dal voto possiamo dire che un giro vero di vincitori e vinti cominciamo a vederlo.

L'immagine può contenere: sMS

Livido, deluso e arrogante. Il gran fallimento della seconda giornata di consultazioni ci svela il vero volto di Di Maio. Spettacolo ultraterreno vedere quel viso levigato, impassibile sotto ogni pressione, quella fronte senza mai una ruga di fatica, cedere sotto la umanissima mazzata della delusione. Sembra un po’ di rivedere la stessa trasformazione che ha attraversato poche ore prima, oltreoceano, un altro trentenne di successo, Mark Zuckerberg, la cui immacolata immagine di sicurezza si è sciolta nelle gocce di sudore che hanno alla fine invaso la sua implacabile fronte, sotto lo sgarbato interrogatorio del Congresso americano.

Non ho visto il video di Di Maio all’uscita, ma ho visto Zuckerberg rispondere alle domande di senatori e deputati. Le gocce di sudore che hanno “ invaso l’implacabile fronte” di Zuck le ha viste solo Lucia Annunziata, ma, anche se ci fossero state, sarebbero venute dopo più di quattro ore di interrogatorio solo al Senato. Lucia ne azzecca forse una su dieci, ma, a mio parere, troppo spesso scambia, se non lucine, lucciole per lanterne. Articolo che pare buttato giù dopo un paio di bicchieri di troppo. Forse è la tensione, tutte le chiacchiere durante la campagna, poi il mese ( mi pare, ho perso il conto dei giorni) di cianfrusaglie prima e dopo le consultazioni, devono aver intaccato la sua proverbiale acutezza e serenità d’animo. Su una cosa ha ragione, se questa cosa l’ha detta : è uno spettacolo di pupazzi e di burattini, che hanno poco senso della politica, tanto meno del cosidetto bene del paese.

Dal ANNUNZIATA contr’ordine si cambia…annunziata scarica di maio e si posiziona nuovamente nell’area tradizionale, torna l’ipotesi renzusconi? niente da fare per i 5s? d’altronde loro l’hanno sempre sostenuto che vanno al governo da soli, col 51 x 100.

NEL CONFRONTO TRA I DUE RAGAZOTTI! L’unica differenza tra i due che uno Zuckerberg ha un intelligenza fuori dal comune il secondi tiene un intelligenza da bambino capriccioso ma non vi agitate che si alza la pressione, sono finite le scorte di maloox? al prossimo giro lo nominiamo imperatore della Cina.Certo che il paragone tra Luigi Di Maio e Mark Zuckerberg (“un altro trentenne di successo…”) è a dir poco azzardato.La direttora ci è andata pesante, Giggino faccia di zucca mberg, noooo!!! non è vero è solo un poco ripetente, non capisce le mail, la storia e la geografia, è in lite col congiuntivo, però per fare i calcoli si aiuta col pallottoliere, il vero emblema della setta a 5 stelle. Gne, gne, voooglio andare in parlamento, voooglio fare il Presidenteee.

Il m5s dovrà rassegnarsi a ripetere l’epilogo dell’Italia dei valori, affidarsi alla Casaleggio per contratto li sta rovinando. Ripetono quello che gli impongono di dire da Milano e ormai stanno diventando ridicoli e noiosi oltre ogni sopportazione. Berlusconi li ha appesi al fico e di lì potranno ballonzolare finché vogliono ma nessuno ormai se li fila più. Lui vuole vincere un’ultima volta , sa che dopo le regionali il sud cambierà cavallo un’altra volta e tornerà a votarlo in massa come nel 2008 e potrà tornare di nuovo protagonista. Se andrà bene il m5s arriverà al 20% e sarà la fine se durerà una legislatura essere superflui come sempre, una casta di nullità che si arricchiscono senza far nulla, senza decidere nulla tronfi di se stessi e inani e inutili…. in questo marasma di inconcludente e boria l’unica linea politicamente giusta la sta facendo il PD.

Non è chiaro! cosa il PD dovrebbe fare….sedersi ad un tavolo con i 5S per cancellare ( il desiderio) dello Ius Soli, cancellare la Legge Lorenzin per i novax, cancellare la Fornero e il Jobs act quando l’Europa raccomanda di non fare passi indietro…aumentare il debito pubblico per far comprare i voti a Dimaio con il reddito di cittadinanza?…non è bastata all’Annunziata la batosta di LeU, di cui non parla più nessuno?

Ma la conclusione per me è questa, la conferma che come popolo valiamo poco, perché produciamo politici di scarsa qualità tranne RENZI. Per carità, c’è di peggio (Trump), ma in confronto al popolo francese e al popolo tedesco, ad esempio, restiamo dei nani.Diciamo che ognuno ha i politici che si merita oppure che la classe politica rispecchia i suoi elettori.Parliamo sempre male della classe politica come causa di tutti i mali dell’Italia, ma i nostri politici non vengono mica da un altro pianeta! ma in genere gli italiani FURBACCHIONI si auto assolvono sempre, dal divieto di sosta fino al chi votano. Gli “incapaci che votano incapaci” sono sempre gli altri, peccato che se ognuno pensa così degli altri il risultato finale è che siamo tutti incapaci. MA: Perchè noi italiani siamo così scarsi in capacità organizzativa della cosa pubblica? Perchè, rispetto ad altri popoli europei, disprezziamo tutto ciò che è pubblico (Stato, strade, parti esterne dei palazzi, monumenti, beni artistici, scuola, ec ec ) e idolatriamo tutto ciò che è privato (parti interne delle case, automobili, beni di proprietà, ec ec .)? Non abbiamo neanche più una briciola della capacità organizzativa degli antichi romani! E neanche del loro senso dello Stato! Come è avvenuto ciò? Probabilmente giocano percorsi storici secolari differenti, dove la penisola ha vissuto una serie di dominazioni straniere, e gli abitanti hanno sviluppato un senso di inferiorità che neanche il Risorgimento ha permesso di superare. Conseguenza: sfiducia nello Stato, e rifugio nel Privato.

Ed è per questo che i pentadementi hanno vinto: l’ipocrisia di chi è sempre colpa di qualcun altro, meglio se delle istituzioni, ha votato compatta per i pentadementi.

PER CONFERMA QUELLO DETTO SOPRA LEGGETE CIO CHE CE SCRITTO NELLA FOTO DI QUESTO SPOT.

RENZI PENSAVA CHE IL POPOLO ITALIANO FOSSE MATURATO! ORA GUARDATE CHE TRATTAMENTO LE HANNO RISERVATO IL POPOLO COGLIONE.NON TUTTO PER FORTUNA.

Ha già detto che e’ Colpa della lega , il bamboccione ha i mal di pancia , ormai lo ha capito anche lui , gigino che da grande voleva fare il premier ahahaultima modifica: 2018-04-13T09:00:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share