I grillini lo sanno che non ci sono prospettive di governo ma agitano le acque per crearsi un alibi alle prossime elezioni quando diranno: Ecco, abbiamo fatto di tutto per fare il governo ma per colpa degli altri non ci siamo riusciti. Che pena.

M5S, un algoritmo per il governo. Ecco il prof di Di Maio che valuta l’affinità con Lega e Pd

 Risultati immagini per M5S, un algoritmo per il governo. Ecco il prof di Di Maio che valuta l'affinità con Lega e PdGiacinto della Cananea, docente all’università di Tor Vergata, metterà a confronto i venti punti programmatici del Movimento con le posizioni di dem e Carroccio

Ma vi rendete conto mentre nel mondo stanno preparando una guerra che ci coinvolge direttamente i Sig. Politici che nella propaganda sono dei maestri da Grillo,per passare a Berlusconi Salvini e Di Maio stanno facendo teatro …………..VERGOGNA

E certo, Mattarella e gli italiani devono aspettare i comodi del Cananea incaricato da Di Maio, cioè, il presidente è talmente fesso che non capisce il giochino di Di Maio e Salvini che stanno prendendo tempo.Di Maio può fare tutti i comitati scientifici che vuole  spese sue) può chiamare tutti i professori del pianeta per risolvere il suo problema, può sguinzagliare qualsiasi canèa e Cananea, ma c’è un ostacolo insormontabile. Che il PD non vuole fare accordi, né contratti con lui ed i suoi perché le differenze di programmi , approccio e rispetto per le istituzioni sono abissali ed incolmabili.

Continua a giocare Giggino, se ti diverte… arriverà il momento che gli italiani si stufano

Ha Cambiato nuovamente idea “lo statista”! Prima, DX e SX per me pari son! Ora “non è che si governa con il primo che ci sta” Quante volte farà ancora la giravolta la bella statuina? Sorge il sospetto che le 2 DX abbiano “paura” di impegnarsi in un governo….considerando anche i tempi di guerra internazionali ho come l’ impressione che non sappiano con chi andare! America o Russia? Questi nuovi…..mi pare assomiglino sempre più ai vecchi del ventennio!!!!!! Attenzione!

Mamma mia, quanta fuffa!!! Ma se Di Mail ha bisogno di un “organismo terzo” che gli dica qual è la sua posizione politica e quella degli altri, cosa ci sta a fare? La bella statuina?! Una volta sarebbe bastata una bella consultazione della base “1 vale 1”, con un po’ di click (opportunamente guidati) su Rousseau, un bel “fidatevi di me” da parte del buffone pluriomicida, diffamatore seriale ed evasore fiscale ed il gioco era fatto.

Il M5S sta dimostrando chiaramente ciò che si supponeva in precedenza e quindi che non hanno UNA linea e UN programma certo, ma li cambiano  di 180gradi secondo i vantaggi del momento.
Hanno infangato e denigrato tutto e tutti sia i delinquenti (B.) che quelli che non hanno mai avuto neanche un avviso di garanzia (Renzi), messo i bastoni fra le ruota su tutto in parlamento ed ora dicono che con il PD ci sono punti in comune più che con la Lega????????? Lega con la quale hanno votato tanto insieme!

Io mi domando come si possa dar credito a questo partito (fatto di tante correnti) e ad avere anche il coraggio di difendere ciò che dicono per poi dover sostenere il contrario?????

Come cambiano i tempi…ecco ,riassunto molto  l’essenza di questi pezzenti

I grillini lo sanno che non ci sono prospettive di governo ma agitano le acque per crearsi un alibi alle prossime elezioni quando diranno: Ecco, abbiamo fatto di tutto per fare il governo ma per colpa degli altri non ci siamo riusciti. Che pena.ultima modifica: 2018-04-13T16:24:32+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share