Direzione Pd, passa la linea Renzi. RESA INCONDIZIONATA! PER QUANTO DURERÀ ?

RESA INCONDIZIONATA. “CAPITOLO CHIUSO COI 5 STELLE”- Faccia a faccia Renzi-Martina sblocca la direzione. Si voterà la fiducia condivisa fino all’Assemblea al reggente che sposa la linea dell’ex segretario chiudendo a 5S e centrodestra, ma il Pd andrà da Mattarella “con spirito costruttivo”

Direzione Pd, passa la linea Renzi. Martina: “Con M5S capitolo chiuso”. E chiede la fiducia fino all’assemblea (e non al Congresso)

Con M5s “capitolo chiuso”. “Parlavamo molto di loro ma il tema vero eravamo noi, il nostro ruolo e la nostra funzione anche quando si è minoranza. Per me era non condannarci all’irrilevanza e accettare una sfida. Era un’ipotesi più rischiosa ma l’ho immaginata per come potevo fino a qui con questa ambizione”. Lo dice, a quanto si apprende il reggente Maurizio Martina in direzione Pd. “Ora il dato di fatto è il rischio di un voto anticipato”, ha aggiunto. “Chiedo a questa direzione di rinnovare la fiducia fino alla assemblea nazionale”.”Serve un immediato cambio di passo, pena l’irrilevanza, la marginalizzazione”, ha detto Martina chiedendo la “fiducia” alla direzione Pd. “Serve una direzione salda e univoca, non solitaria ma collegiale. Non dobbiamo consentire che dicano che ci sono diversi partiti nel partito. Non chiedo sostegni di facciata ma un passo consapevole. Non false unanimità che si sciolgono al primo minuto”.Trattative a ridosso della direzione: Matteo Renzi e Maurizio Martina si sono confrontati su un esito condiviso della riunione di oggi. Il presidente Orfini ha annunciato in apertura che la direzione si chiuderà con un voto.A pochi minuti dall’inizio della Direzione del Pd, davanti alla sede di Largo del Nazareno si è formata l’ormai consueta ressa che fa da cornice agli appuntamenti più delicati in casa Dem. Accanto ai numerosi cronisti, infatti, l’area antistante alla sede del partito è “presidiata” da una parte dai militanti che si oppongono, con tanto di adesivi, all’ipotesi di un accordo con M5s, e dall’altra da altrettanti militanti che, con un cartello in mano, criticano energicamente l’ipotesi di un accordo con Berlusconi. Tra i più bersagliati, l’esponente della sinistra interna Gianni Cuperlo, protagonista di un incandescente botta e risposta con un contestatore.

Basta ferocia tra noi ? Martina alle volte occorre anche menarsi per farsi capire…e li qualcuno non ha capito che è ora di andarsene !!!

Finalmete si fa chiarezza,la linea renzi? ma fatela finita. ma veramente qualcuno credeva che fosse possibile questo inciucio?

Quanto livore, tanta frustrazione, ma davvero c’era qualche pentamoltodemente che poteva pensare ad una stampella del PD, vi siete fumato il cervello appresso a Giggino, non sarebbe stato serio neanche nella repubblica delle banane, dopo le tonnellate di fango ed il programma di abolire tutto il lavoro del precedente governo, neanche una alleanza seria e condivisa, uno pseudo programma scritto sulla carta igienica come abitudine della setta, parole dell’Honesto Cecconi, e daiiii, Giggino lo facciamo subito imperatore della Cina su second Life. Come si può dare affidamento agli adepti grullini, Ficolf lo abbiamo ascoltato, il censore “Pio autobus”, aveva annunciato che avrebbe abolito i vitalizi in due settimane, Fraccaro ha cantato, ” missione compiuta” stesso metodo della Raggi, dice di avere fatto 254 delibere positive, mentre la capitale incespica nelle buche e nei cassonetti pieni, Buffoni!! Bufffoni! Buffoni!
https://www.nextquotidiano.it/che-fine-ha-fatto-la…/  E come dissi il 5 marzo… reddito di cittadinanza e flat tax, suvvia grillofasciolegaioli, fatelo sto governo che voglio ridere

Direzione Pd, passa la linea Renzi. RESA INCONDIZIONATA! PER QUANTO DURERÀ ?ultima modifica: 2018-05-03T17:00:05+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share