Ma del conflitto di interessi di Casaleggio ne vogliamo parlare?I 5 stelle hanno deciso che stavolta devono governare ad ogni costo, lo testimonia anche la rinuncia di Di Maio allo scranno di Palazzo Chigi. Prepariamoci ad assistere a chissà quante altre giravolte da parte di Grillo e Casaleggio

Le aziende di Silvio Berlusconi non si toccano: così il M5S ha perso l’anima

Per dieci anni Grillo e i suoi hanno attaccato il centrosinistra perché non faceva una legge sul conflitto d’interessi. Avevano ragione, s’intende. Ma ora i pentastellati si stanno comportando allo stesso modo.

BENE METTETELI AL ROGO PER DIECI ANNI E TOCCATO AL PD CHE CI HA PORTATO FUORI DALLA CRISI PIÙ BRUTTA DI TUTTI I TEMPI.E CHE IL NUOVO CHE AVANZA CI STA RIPORTANDO DENTRO MOLTO VELOCEMENTE.

Risultati immagini per CONFLITTO DI INTERESSI.

Sempre più patetico il VOSTRO grillisno occulto de l’Espresso. I grillini hanno perso l’aima ! Quale MAI AVUTA UNA ! Quella della Casaleggio & associati o quella del loro 16% che non voleva fare l’alleanza con Salvini e Casa Pound? Quella vostra che avete attaccato compulsivamente l’unico partito di sinistra ? Perché non provate a criticare loro? Paura? Sono semplicemente andati a scuola da Dalema che il conflitto poteva risolverlo alla radice. Questi hanno ereditato il  peggior elettorato di Berlusconi gà prima di fagocitare parte del PD, grazie anche a gente come voi. Chiederete anche a loro di accogliere tutti senza se e senza ma? Chiederete anche a loro di trasformare le unioni civili in matrimoni con diritto di adozione illimitato? Chiederete anche a loro di dichiarare mezza guerra all’Egitto, a Putin e a tutti i cattivoni con cui abbiamo rapporti commerciali?

Ma oltre voi MEDIA.IL problema sono i tanti italiani,che hanno votato M5s,e che non vogliono capire,neanche una cosa così scontata,ovvero se BERLUSCA,si fa’ da parte,in cambio ha ricevuto promesse e garanzie ,molto preziose ed importanti ,per i suoi interessi,e quindi gli Onesti del m5s,si sono venduti.sono scesi a compromessi,che già erano stati avviati,con la nomina della Casellati,che è stata solo un anteprima,di quello che sarebbe venuto in seguito.Ma il popolo M5s negherà tutto ciò,continuerà a credere nel onestà e incorruttibilità dei suoi rappresentanti nei palazzi del potere.Il PROBLEMA è questo che molta gente preferisce credere alle FAVOLE,e negare la REALTA  dei fatti,e altri si approfittano di questa situazione ,facendo i propri comodi.

Facciano quello che vogliono, con il mondo globalizzato certe decisioni se non le vogliono prendere a Roma sarà Bruxelles o il FMI, oppure i mercati….. che li obbligheranno a prenderle,  il conflitto di interessi? oramai è un’arma spuntata,è l’Art.18 della televisione un Totem, sono curioso di vedere cosa faranno sulla Fornero, Flat tax,Jobs act, art.18…….la cosa certa è che  stare all’opposizione è facile, basta lisciare il pelo alla pancia della nazione, ora si vedrà il nuovo miracolo italiano, per quello che vedo a Roma e non solo non li fanno.P.S. mi raccomando li F35.

Comunque…la mitica legge sul conflitto di interesse è un’altra grande bufala , che venne usata pure nelle beghe a sinisitra …chi non si ricorda del nipote letta che minacciava di fare  la legge sul conflitto quando  renzi lo stava “serenando” e prerparava ‘o nazareno ?…letta, ovvero il  nipote dello zio consigliere del berlusca !!!!!…e’ una bufala perche’ non si può impedire al berlusca di fare politica anche se non eletto, di fare il presidente del suo partito personale, come debenedetti fa poltica senza essere eletto, tramite i suoi compagnucci di LEU, oramai dispersi… come cairo fa pure la stessa poltica…mica hai bisogno di essere sulla poltrona !!!…e’ una balla gigante !!! pur noessendo editore, il pluriomicida stradale grillo non sta in parlamanto, come il padrone casaleggio, loro usano un terzo, ovvero dimaio, con al riserva diballista.

Senza nulla togliere al Berlusca, però mi sembra assurdo pensare che due leader che pretendono di dirigere e rappresentare con personalità un intero paese, che anche se soggetto di una tripla B, stando alle agenzie di rating che continua ad essere una potenza industriale ed economia facente parte del G10…si possano fare condizionare da un politico della vecchia repubblica, che teoricamente, rimane non eleggibile sino al prossimo anno stando alle sentenze che lo hanno costretto ad allontanarsi dalla politica e su cui oltre tutto vige inalterato un conflitto di interessi venticinquennale non eliminato ancora. Figurarsi quale impatto…potrebbero avere leader di paesi più importanti, sulle personalità di questi due signori….la cosa dovrebbe preoccupare molto gli italiani…però

Già scritto pochi giorni dopo il voto ma e meglio ricordarlo! Premier terzo. Governo lega/5s, con appoggio esterno FI (a  cambio oblio sul conflitto di interessi).I GEMELLI SIAMESI. Hanno tutto da guadagnare ad avere mediaset dalla loro parte, dopo LA7 e il vergognoso e infame  orientamento della RAI da anni anti PD e anti Renzi. Talk show di politica: presadiretta, porta a porta, cartabianca, in mezz’ora, night tabloid (dimentico qualcuno?),C’erano anche tal Paragone e Giannini con ballaro. Tutti anti PD e soprattutto Renzi.Vespa pesce in barile con Renzi la governo, ma non poteva dissimulare la sua avversione al PD e alla sinistra. Ciò chiarisce anche il profondo rispetto democratico di Renzi…nessun editto bulgaro…Mediaset servirà fedelmente per mascherare le nefandezze dei due soci. Ma sarà difficile possano far vedere sempre la fiction dei sogni promessi. Purtroppo il risveglio sarà un incubo per tutti gli italiani.

 

 

Ma del conflitto di interessi di Casaleggio ne vogliamo parlare?I 5 stelle hanno deciso che stavolta devono governare ad ogni costo, lo testimonia anche la rinuncia di Di Maio allo scranno di Palazzo Chigi. Prepariamoci ad assistere a chissà quante altre giravolte da parte di Grillo e Casaleggioultima modifica: 2018-05-11T12:36:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share